Originally posted by fabio2t
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Due anni e due mesi fa...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Dihart View PostHanno ragione basta, torniamo a scrivere in SPAM ,altrimenti chiamano i carabinieriLast edited by Carapintadas; 03-02-17, 17:32.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Originally posted by golf2000 View PostSe posso dir la mia, ero uno di quelli molto presenti,a qualsiasi cosa riguardasse il forum,quindi raduni,pistate,cene,incontri,sono anche stato moderatore e ho sempre dato quello che potevo per questo forum che in ogni caso ha dato molto anche me.
Purtroppo io stesso e molti altri,donne e uomini, se ne sono andati a causa di Lele,ai tempi era insopportabile,di persona era una cosa, sul forum solo un saccente,indisponente,uno che faceva apposta a far girare i coglioni agli utenti, io non ho mai conosciuto nessun personaggio che sia stata capace di stare sul culo a cos? tanta gente contemporaneamente.
Aveva un modo di porsi,una arroganza tale da spingerti a perdere le staffe,ti girava e rigirava le frittate pur di metterti in difficolt?, quotava solo parti di frasi,apriva e chiudeva topic a suo piacimento per poter avere l'ultima parola e non darti modo di poter replicare, questo io lo vedo prima di tutto irrispettoso,seconda cosa era solo un modo per poter imporsi in un posto dove onestamente,valeva poco.Se avesse avuto lo stesso modo di fare dal vivo,probabilmente avrebbe preso una quantit? di schiaffoni tale da farlo rinsavire e cambiare atteggiamento verso la gente del forum.
Purtroppo ad un certo punto la permanenza per molti e per molte era diventata insostenibile,e visto che comunque a lui gliene fregava un ***** di quanto sui coglioni stesse alla gente,non cambiava il suo modo quotidiano di far incazzare le persone,di conseguenza tantissimi hanno alzato i tacchi,utenti e moderatori,tantissima gente sempre presente sul forum,sempre presente ai ritrovi e pistate.
Mito di questa cosa forse non se ne ? mai accorto,forse la colpa ? anche un p? sua che ha lasciato fare a un personaggio come Lele, che ripeto dal vivo era completamente diverso,e che lavorativamente stimavo anche.Probabilmente i suoi conti li ha fatti e il forum andava bene anche senza la gente,le pistate,i raduni ecc..ecc..
Quindi Lele, di che ***** stiamo parlando????non hai mai smesso di leccare il culo a Davide,te l'hanno detto in mille ma era come se provassi godimento nel continuare a farlo,sei ancora qua oggi a dire che il forum ? bello anche adesso,che nella sezione moderatori non c'? anima viva,che lo spam ? giusto ecc..ecc..ma si almeno onesto con te stesso e con le persone che ci sono, le pistate,i raduni,le cene con 60 persone ogni mese,il clima amichevole che c'era ogni sera a parlare di qualunque cosa sul forum,,dove sono tutte queste cose???
Queste cose purtroppo sono andate scemando anche grazie a te, che purtroppo per? non hai l'umilt? di ammetterlo,sul ***** a tanta gente cos? tutta insieme a tal punto da spingerla ad andarsene.Credo nessuno ci sia mai riuscito come ? riuscito a te,di questo te ne puoi vantare.
Probabilmente ora sei cambiato,lo spero per te e per il forum,sarai cresciuto come sono cresciuto io,per? per favore non far finta di non capire o far finta che le cose dette non siano vere, sono verissime e tutti gli utenti di vecchia data sono pronti a confermare quanto scritto,aggiungo anche che sicuramente anche io avr? sbagliato qualche volta,lungi da me il dire che io non ho mai sbagliato, ma la causa dell'allontanamento dal forum di veramente tante persone ? dovuta principalmente al tuo scassare il ***** ogni santo giorno,ripeto che dal vivo se fossi stato cos?,una marea di schiaffoni non te li avrebbe tolti nessuno ma almeno la cosa sarebbe stata chiarita immediatamente.
Ora replica tutto quello che vuoi,rigira tutto come al solito,quota frase per frase come i bambini,modifica i tuoi messaggi 3 volte come fai sempre,scrivi tutto quello vuoi,legger? ogni tanto come ho sempre fatto,ah se vuoi bannami cos? non potr? pi? leggere,hai sempre goduto nel poter chiudere i topic mettendo la tua risposta per ultima,oppure aprirteli giusto per modificare qualcosa e non dare diritto di replica,insomma mezza cartuccia fai quello che vuoi.
Grazie comunque a tutti per l'attenzione.
A presto
Diego
Originally posted by TarTaRo View PostIn effetti Carapinto e' proprio l'incarnazione del nuovo utente rovina forum
Non e' piu' possibile leggere un topic in 4 chiacchiere perche' che abbia o non qualcosa da dire deve fare cmq almeno 10 post pieni del piu' profondo NULLA!
Mi da noia anche nella lista ignorati.. fai te
infatti 4 chiacchiere praticamente non la frequento piu'...
Torno nell'oblio :gaen:
Comment
-
-
X
Comment