Originally posted by Carapintadas
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Due anni e due mesi fa...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by giova3419 View PostBelin, certo che non ti aiuti, eh...
...ti ho pure velatamente difeso perch? mi sei simpatico stante la nostra affinit? in ambito culinario, per?...azzarola qualche intervento un minimo serio (rectius, normale)...mai?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Originally posted by Carapintadas View Postse l'argomento ? serio come ora...sono serio altrimenti la seriet? ? quando sono in servizio.Io contro di te non ho nulla,contro gli altri nulla...sono loro che mantengono vivo il motto..molti nemici molto onore.Io ne ho uno solo pesantemente sui balls...ma ci parlo pure..nessuno in lista ignoranti
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Originally posted by Carapintadas View Postio cos? terribile non lo vedo...quando esageravano si mandavano in vacanza per un certo periodo..e se non li si voleva ascoltare bastava tirer innanz.Condivido il tuo commento su lele,anch'io sono dell'idea che sia molto meglio fuori che dentro ddg.Ci sono mod molto ma molto peggio di andrears250...un certo bobber ? l'antitesi della moderazione,e lo dico con vero astio.Un caro saluto a te
Comment
-
Notare che avete mandato in vacca ANCHE questo post continuando a spammare nonostante ve ne sia uno appositamente dedicato.
Due bambini in et? prescolare avrebbero capito al secondo richiamo... ma no, figuriamoci.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Icy24 View PostNotare che avete mandato in vacca ANCHE questo post continuando a spammare nonostante ve ne sia uno appositamente dedicato.
Due bambini in et? prescolare avrebbero capito al secondo richiamo... ma no, figuriamoci.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Icy24 View PostNotare che avete mandato in vacca ANCHE questo post continuando a spammare nonostante ve ne sia uno appositamente dedicato.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM