Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Due anni e due mesi fa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Carapintadas View Post
    essendo molto benestante ho acquistato decine di moto e decine di auto preferendo trattare i CANCELLI A DUE RUOTE....poi come avrei fatto senza conoscerti
    Quoto

Comment

• Font Size
      Originally posted by rna View Post
      Scusate ma hanno gi? aperto la stagione di caccia al Cara?[emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji23]
      Si,? alquanto euforico [emoji23]

Comment

• Font Size
        Originally posted by giova3419 View Post
        Belin, certo che non ti aiuti, eh...

...ti ho pure velatamente difeso perch? mi sei simpatico stante la nostra affinit? in ambito culinario, per?...azzarola qualche intervento un minimo serio (rectius, normale)...mai?
        se l'argomento ? serio come ora...sono serio altrimenti la seriet? ? quando sono in servizio.Io contro di te non ho nulla,contro gli altri nulla...sono loro che mantengono vivo il motto..molti nemici molto onore.Io ne ho uno solo pesantemente sui balls...ma ci parlo pure..nessuno in lista ignoranti

Comment

• Font Size
          Originally posted by rna View Post
          Scusate ma hanno gi? aperto la stagione di caccia al Cara?[emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji23]
          quando ? guerra ogni buco fa trincea

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dihart View Post
            O Dai De Cina
            sei tu...torta di riso...mentre il tuo kompare ?..prenderlo in k.....torta di riso finita!!

Comment

• Font Size
              se l'argomento ? serio come ora...sono serio altrimenti la seriet? ? quando sono in servizio.Io contro di te non ho nulla,contro gli altri nulla...sono loro che mantengono vivo il motto..molti nemici molto onore.Io ne ho uno solo pesantemente sui balls...ma ci parlo pure..nessuno in lista ignoranti
              In lista ignoraNti ce ne sarebbero da mettere molti :gaen:

Comment

• Font Size
                sei tu...torta di riso...mentre il tuo kompare ?..prenderlo in k.....torta di riso finita!!
                Di torta di riso ce n'? tanta ancora,ma tu preferisci l'alternativa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  In lista ignoraNti ce ne sarebbero da mettere molti :gaen:
                  no..sono di cuore io....e ho spalle larghe oltre che a voler bene a quasi tutti

Comment

• Font Size
                    io cos? terribile non lo vedo...quando esageravano si mandavano in vacanza per un certo periodo..e se non li si voleva ascoltare bastava tirer innanz.Condivido il tuo commento su lele,anch'io sono dell'idea che sia molto meglio fuori che dentro ddg.Ci sono mod molto ma molto peggio di andrears250...un certo bobber ? l'antitesi della moderazione,e lo dico con vero astio.Un caro saluto a te
                    ciao maresci? ricambio!

Comment

• Font Size
                      Notare che avete mandato in vacca ANCHE questo post continuando a spammare nonostante ve ne sia uno appositamente dedicato.

Due bambini in et? prescolare avrebbero capito al secondo richiamo... ma no, figuriamoci.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Icy24 View Post
                        Notare che avete mandato in vacca ANCHE questo post continuando a spammare nonostante ve ne sia uno appositamente dedicato.

Due bambini in et? prescolare avrebbero capito al secondo richiamo... ma no, figuriamoci.
                        lo terremo presente per la prox volta...se siamo promossi

Comment

• Font Size
                          Doveva essere gi? chiuso
                          Sallo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Icy24 View Post

Son qui al lavoro con un ragazzo cerebropatico e l'ha capito pure lui

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Son qui al lavoro con un ragazzo cerebropatico e l'ha capito pure lui
                              il problema sei tu non il ragazzo cerebropatico....ma questo ? un altra cosa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dihart View Post
                                Doveva essere gi? chiuso
                                Sallo
                                rasssista

Comment

X
                                Working...
                                X