Tramite il rottamaio [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Due anni e due mesi fa...
Collapse
X
-
Originally posted by smuggiano View PostPer curiosit?, come hai fatto ad avvicinarti ad un forum di moto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il problema principale del Cara secondo me ? il troppo tempo a disposizione (n'che n'***** da f?, in parole povere... ) che lo fa scrivere molto pi? del dovuto perci? interviene sempre, anche avendo esaurito gli argomenti...
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostBeh lui la moto la ha (e ne ha avute diverse), il figlio pure...l'input penso sia stato quello...qualche suo intervento non spamm lo ricordo (c'? almeno un utente da questo punto di vista che ? peggio, per come la vedo io... )
Il problema principale del Cara secondo me ? il troppo tempo a disposizione (n'che n'***** da f?, in parole povere... ) che lo fa scrivere molto pi? del dovuto perci? interviene sempre, anche avendo esaurito gli argomenti...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by giova3419 View PostBeh lui la moto la ha (e ne ha avute diverse), il figlio pure...l'input penso sia stato quello...qualche suo intervento non spamm lo ricordo (c'? almeno un utente da questo punto di vista che ? peggio, per come la vedo io... )
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by smuggiano View PostPer curiosit?, come hai fatto ad avvicinarti ad un forum di moto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Originally posted by Carapintadas View Postio sono un tuttologo e non esaurisco mai argomenti...oltre che uno stanatore di kagakasss on line ad odore di clic
...ti ho pure velatamente difeso perch? mi sei simpatico stante la nostra affinit? in ambito culinario, per?...azzarola qualche intervento un minimo serio (rectius, normale)...mai?
Comment
X
Comment