Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Due anni e due mesi fa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giova3419 View Post
    Boh Golf,

io che non vi conosco personalmente...e che manco so di che ***** si sta parlando in pratica...Vi ricordo tutti come utenti simpatici; mai avuto a ridire con nessuno. Ricordo di te ovviamente e mi pare anche di tua moglie (giusto? Daniela forse ma non vorrei dire una cagata...)

E soprattutto nei threads si poteva parlare normalmente come di persona. Non solo spammare. Al di l? di alcune discussioni come quelle postate da Lele.

E comunque anche chi spammava tanto faceva altro.

Oggi ci sono alcuni utenti che spammano e basta. Non ha senso e non riesco a tollerarlo. Uno che fa solo quello...

...? uno che dichiara apertamente di non avere contenuti. Almeno di non volerne avere qui. Come dire che per lui il forum ? solo un posto dove venire, fare lo scemo dicendo cose senza senso e andare via...
    Non ha rispetto per il forum a mio modo di vedere. Come una persona che ride soltanto o ? solo seria oppure...ecco...facendo il paragone con il bar...come uno che entra, tutti i giorni smadonna, fa la gara di rutti e va via...dopo le risate delle prime volte gli altri avventori abituali del bar si scassano i coglioni, direi...

Comunque mi fa anche ridere chi continua a dire che il Forum ? una cosa e la vita reale un'altra. Per chi non lo vive, forse. Per gli altri no. E legalmente comunque lo ?.

E poi, che senso avrebbe perseguitare i fake se veramente non interessasse nulla del collegamento di un nick ad una persona reale?

Io personalmente non interagirei mai con un utente che penserei non reale...
    Rispondo solo sul falso:
    Magari un fake,forse ci prende,mi prende, o ti prende per il culo? ??
    Un fake io,lo abbino ad un utente bannato che fa finta di essere un altro a cui tu dai la tua fiducia ed amicizia,
    Invece il vero, ti ha accoltellato alla schiena
    Ti pare bello? ??
    Last edited by Dihart; 31-01-17, 19:32.

Comment

• Font Size
      Tu per me sei una persona" vera" secondo la mia sensazione

Comment

• Font Size
        E un PORCONE non ce lo mettiamo?

Ma v?...Senza rivangare il passato dico solo che il problema di oggi, spam e carenza di contenuti a parte ed al netto dei problemi reali tra utenti ? lo stesso di una volta:

La moderazione che non esiste. Da nessuna parte.

E' assurdo leggere una discussione di Lele di 12 anni fa e vedere che c'era chi diceva le stesse cose che ho detto io oggi..in discussioni di pochi giorni fa. Identiche. In 12 anni non si ? cambiata linea di una virgola...

Non parlo solo di Lele. Parlo anche di Doc, Andrea RS, ecc....
        Esistono utenti che formalmente sono moderatori ma in realt? sono aizzatori, punzecchiatori, anche bambini dell'asilo a volte...ed incapaci di dire che hanno sbagliato.
        E la linea di moderazione non esiste. Una volta si fa una cosa e la volta dopo un'altra, senza giustizia, n? senso, n? tantomeno spiegazioni (che a volte potrebbero anche non essere dovute).

Una volta Lele si fa straspatasciare i marroni facendo vedere che sopporta anche troppo (vero) a volte quasi insulti alla sua persona, altre volte se prende in gi? qualcuno...ciao...

PERO'...

...c'? un per? grosso come una casa.

Ammettiamo che si voglia fare una prova di cambiare moderatore...o i moderatori... Chi lo fa?

A me piacerebbe provare la linea che ho in mente...SE avessi tempo. Che non ho. Quindi niente. Devo stare zitto.

Chi altro?
        Vedi caro giova. Come per tua stessa ammissione hai sempre e solo letto. Fossi venuto ai ritrovi di persona avresti le idee molto pi? chiare su chi citi a sproposito. e capiresti la mia linea sui fake e affini. Sai quanti ne ho visti e sopratutto quanti ne ho sgamati.. Chiedi pure a chi ha seguito da sempre.
        Last edited by AndreaRS250; 31-01-17, 19:59.

Comment

• Font Size
          Originally posted by golf2000 View Post
          Mamma mia Lele ma sei andato veramente a prendere dei link simpatici da mostrare al pubblico??! Ma per cosa poi??per far vedere che tante volte era tutto bello ??? Guarda che l'ho scritto gi? io che una volta era tutto bello,ma piano piano con la tua arroganza e modo di fare hai fatto andar via tantissimi.
          Che ***** credi vuoi dimostrare mettendo link Che una volta eravamo simpatici e amici di forum??
          Caro Lele te lo ripeto,dal vivo avresti preso un sacco di schiaffoni se ti fossi atteggiato come sul forum,e che la maggior parte sono andati via per colpa tua ? un dato di fatto.Poi se vuoi continua a pure a scrivere un altro sacco di cazzate che poco c'entrano con il topic
          Ma ancora dai retta a 'sto poveretto?

Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Quanto astio per persone che non frequentate e in teoria manco leggete sul forum...secondo me avete qualche problema....io ho sfanculato 50 persone sul forum per atteggiamenti inappropriati, ma oltre a quel poveraccio detto prima non ne ricordo uno! A dimostrazione del fatto che ho ben altri pensieri che ste stronzate che covate per anni ...***** siete uomini fatti prendete la macchina e andate a dire le cose a 4 occhi che ci si chiarisce in due secondi davanti un caff?
            Last edited by doc67; 31-01-17, 21:26.

Comment

• Font Size
              Belin che rimpatriata

Comment

• Font Size
                Io aspetto peppaD e marione, poi siamo circa in bolla
                Last edited by arabykola; 31-01-17, 22:06.

Comment

• Font Size
                  dove ***** ? Leoncr ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ayrton View Post
                    dove ***** ? Leoncr ?
                    occazzo
                    m'ero quasi scordato di lui

Comment

• Font Size
                      Ehhh

Raster, izzi , scassaminkius !!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Ehhh

Raster, izzi , scassaminkius !!! [emoji38]
                        Si ? cancellato [emoji3]

Comment

• Font Size

Comunque mi fa anche ridere chi continua a dire che il Forum ? una cosa e la vita reale un'altra. Per chi non lo vive, forse. Per gli altri no. E legalmente comunque lo ?.
                          Visto che questa frase in questo 3D ? stata scritta da me potresti dirmi qul ? la differenza e cosa ti fa ridere? Grazie...

Comment

• Font Size
                            Beh, manca anche il Tolly...e tutte le femminucce

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alem74 View Post
                              Oohh ma quanti siete

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alem74 View Post
                                E Gianninettis! :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X