Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Due anni e due mesi fa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dihart View Post
    Ho consumato una batteria ziocane [emoji23] [emoji23] [emoji23]
    vai di fisso..plumone

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Clicca su cerca , discussioni aperte da "XXXX" , clicchi "pi? vecchie di", clicchi con almeno "XXX" risposte .

Occorre pochi secondi ... guarda quanto tempo ho perso invece a rispondere ...

Eccerto2
      Te ne saranno uscite giusto un paio vero? [emoji23]
      Va la va la che ti piace la zizzania2

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Leggi da qualche parte che ho detto abbia lui tutti i torti o che io sostenga di non aver commesso errori ? Diceva il mio nonno "Due soldati che fanno guerra pensano entrambi di aver ragione" ...

Oggi ho fatto un tuffo indietro di 10 anni ... e visto che l'ho tirato in ballo salutatemi anche se non avr? piacere di tal saluto . http://www.daidegasforum.com/forum/p...034781-36.html
        il mio diceva sempre..un soldino da solo non suona mai

Comment

• Font Size
          Originally posted by smuggiano View Post
          Eccerto2
          Prova no ? un paio di secondi e ti togli il dubbio

Comment

• Font Size
            Originally posted by Carapintadas View Post
            il mio diceva sempre..un soldino da solo non suona mai
            Che ? la stessa cosa ... non oggi perch? parrebbe inopportuno , ma magari domani apro un topic in merito a queste riflessioni .

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dihart View Post
              Infatti. ..,
              Ma...
              C'? una clausola:

Pu? fare il moderatore solo chi non si ? mai cancellato e poi reiscritto

Te no l'hai fatto, giusto?
              regime komunista
              ...ecco perch? mi tesero trappola nel tread dell'orso..maledetti infedeli

Comment

• Font Size
                Originally posted by smuggiano View Post
                Eccerto2
                E te lo dimostro che non mi piace la zizzania . Dopo questo (POST 202) , non leggerai altri miei interventi in questo topic .
                Last edited by Lele-R1-Crash; 31-01-17, 18:33.

Comment

• Font Size
                  No , tutto ? nato da Carapintadas che aveva bisogno di dimostrazione pratica su chi ha creato gli spamtopic

Se ti fa stare meglio , quella sera , mi sono arrivati davvero forti gli schiaffoni che continui a nominare .

Per un forum ... che , ad ogni modo , io (ed altri) resto convinto sia stato tu ad aver rovinato
                  un forum che io ho rovinato???tu Lele sei fuori come un balcone..
                  Ma poi..stamattina hai scritto che ? il forum ? bellissimo e va tutto bene e adesso dici che ? rovinato??

Comment

• Font Size
                    Boh Golf,

io che non vi conosco personalmente...e che manco so di che ***** si sta parlando in pratica...Vi ricordo tutti come utenti simpatici; mai avuto a ridire con nessuno. Ricordo di te ovviamente e mi pare anche di tua moglie (giusto? Daniela forse ma non vorrei dire una cagata...)

E soprattutto nei threads si poteva parlare normalmente come di persona. Non solo spammare. Al di l? di alcune discussioni come quelle postate da Lele.

E comunque anche chi spammava tanto faceva altro.

Oggi ci sono alcuni utenti che spammano e basta. Non ha senso e non riesco a tollerarlo. Uno che fa solo quello...

...? uno che dichiara apertamente di non avere contenuti. Almeno di non volerne avere qui. Come dire che per lui il forum ? solo un posto dove venire, fare lo scemo dicendo cose senza senso e andare via...
                    Non ha rispetto per il forum a mio modo di vedere. Come una persona che ride soltanto o ? solo seria oppure...ecco...facendo il paragone con il bar...come uno che entra, tutti i giorni smadonna, fa la gara di rutti e va via...dopo le risate delle prime volte gli altri avventori abituali del bar si scassano i coglioni, direi...

Comunque mi fa anche ridere chi continua a dire che il Forum ? una cosa e la vita reale un'altra. Per chi non lo vive, forse. Per gli altri no. E legalmente comunque lo ?.

E poi, che senso avrebbe perseguitare i fake se veramente non interessasse nulla del collegamento di un nick ad una persona reale?

Io personalmente non interagirei mai con un utente che penserei non reale...
                    Last edited by giova3419; 31-01-17, 19:02.

Comment

• Font Size
                      a me state sul ***** tutti...non vedo pi? nessuno al di fuori del forum e non mi manca nessuno...
                      ma se devo scegliere chi scriveva pi? post che mi facevano salire il nervoso fra Golf e Lele....devo mettere i miei due centesimi sul secondo, non per i contenuti, ma per i modi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ayrton View Post
                        a me state sul ***** tutti...non vedo pi? nessuno al di fuori del forum e non mi manca nessuno...
                        ma se devo scegliere chi scriveva pi? post che mi facevano salire il nervoso fra Golf e Lele....devo mettere i miei due centesimi sul secondo, non per i contenuti, ma per i modi
                        E un PORCONE non ce lo mettiamo?

Ma v?...Senza rivangare il passato dico solo che il problema di oggi, spam e carenza di contenuti a parte ed al netto dei problemi reali tra utenti ? lo stesso di una volta:

La moderazione che non esiste. Da nessuna parte.

E' assurdo leggere una discussione di Lele di 12 anni fa e vedere che c'era chi diceva le stesse cose che ho detto io oggi..in discussioni di pochi giorni fa. Identiche. In 12 anni non si ? cambiata linea di una virgola...

Non parlo solo di Lele. Parlo anche di Doc, Andrea RS, ecc....
                        Esistono utenti che formalmente sono moderatori ma in realt? sono aizzatori, punzecchiatori, anche bambini dell'asilo a volte...ed incapaci di dire che hanno sbagliato.
                        E la linea di moderazione non esiste. Una volta si fa una cosa e la volta dopo un'altra, senza giustizia, n? senso, n? tantomeno spiegazioni (che a volte potrebbero anche non essere dovute).

Una volta Lele si fa straspatasciare i marroni facendo vedere che sopporta anche troppo (vero) a volte quasi insulti alla sua persona, altre volte se prende in gi? qualcuno...ciao...

PERO'...

...c'? un per? grosso come una casa.

Ammettiamo che si voglia fare una prova di cambiare moderatore...o i moderatori... Chi lo fa?

A me piacerebbe provare la linea che ho in mente...SE avessi tempo. Che non ho. Quindi niente. Devo stare zitto.

Chi altro?
                        Last edited by giova3419; 31-01-17, 19:16.

Comment

• Font Size
                          era la cena....sodomita:gaen:
                          Minkia pur di spammare scrivi di tutto ...Lele ha detto che avrebbe prima pranzato...poi crocifisso in sala mensa!

Comment

• Font Size
                            io ci sono nella"costola"..mi piace un sacco..e rimango in entrambi cos? allargo le amicizie virtuali...e per vedere se riesco a diventarne il mod...della spamm
                            Cara non ? quella "costola"...

Comment

• Font Size
                              Giova ...era un messaggio semi goliardico...ho solo buttato l? un piccolo pensiero, in ogni caso non mi son allontanato dal forum per una persona in particolare, ma semplicemente perch? non si scriveva pi? nulla di particolarmente interessante o se c'era un argomento valido andava in vacca dopo una pagina...

se in ogni caso vuoi un porcone lo tiro con facilit? estrema

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ayrton View Post
                                Giova ...era un messaggio semi goliardico...ho solo buttato l? un piccolo pensiero, in ogni caso non mi son allontanato dal forum per una persona in particolare, ma semplicemente perch? non si scriveva pi? nulla di particolarmente interessante o se c'era un argomento valido andava in vacca dopo una pagina...

se in ogni caso vuoi un porcone lo tiro con facilit? estrema
                                Mmmmm porconi...ne ho a sufficienza qui, credo...

E poi ? l'unica ragione chiara per la quale credo di avere capito che scatti il BAN...

Davvero, l'unica cosa che viene moderata in maniera comprensibile...condivisibile o meno...

Comment

X
                                Working...
                                X