Originally posted by Carapintadas
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Due anni e due mesi fa...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by golf2000 View Postah gia che ci siamo e visto che hai voluto commentare con altro che non c'entra niente rispetto al succo del discorso.
Il litigio come lo chiami tu era per questa cosa se non ricordo male: io ti avevo mandato un messaggio privato in cui ti spiegavo la porcata fatta da Davide, quando aveva aperto un sondaggio gia chiuso,per permettere a una ragazza di raccogliere altri voti che le avrebbero permesso di passare un turno a miss ddg, tu da buon leccapiedi hai girato il messaggio a Davide invece di concordare che era stata fatta una cagata.
Evidentemente ti faceva pi? piacere apparire ai suoi occhi come il buon porta borse di turno piuttosto che fargli la scortesia di dargli contro in una cosa palesemente sbagliata.
Quindi Lele io ti ringrazio per aver pensato di scrivermi in privato per metterci una pietra sopra,ma hai fatto bene a non farlo,ti avrei risposto solo con un bel **********,le persone lecchine e racconta cazzate meritano questo,purtroppo tu su di un forum non riesci ad essere quella persona che sei dal vivo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMi ? stato consigliato di chiudere questo topic . Concorderei anche ... ma lo lascio come "sfogatoio" cosi che chi ha delle rimostranze ha modo di esternarle .
Del resto sentire le ricriminazioni non fa mai paicere a nessuno , ma se non altro se ne pu? trarre istruzione . Ad esempio io in questo topic ho appreso quanto risentimento vi era nei miei confronti ed ho appreso che tutta sta gente se ne ? andata per me ... gente che pochi mesi prima mi contattava amico , si faceva tardi e dopo un attimo ? diventata nemica senza manco spiegazione . Ora apprendo che in realt? gli stavo cosi "sul culo" (per usare parole di Golf2000) che mi riservavano la sedia al loro fianco nelle feste di compleanno , mi contattavano ogni 2x3 in MSN , ecc ecc ...
Ad ogni modo ... avr? sbagliato ,a vr? fatto bene ... boh ... ma porca trota ? un fottuto forum e non una ragione di vita !
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDai carapintadas ... non puoi nemmeno dire ceh sono cattivo su ! Non ci si capisce , non ti vado a genio , ma di cattiverie non te ne ho mica fatte ! (o si ? a sto punto mi dovrebbero venire i dubbi)
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSpendo una buona parola a favore di Icy che , da quel che ho letto , a me pare un ottima persona dietro a quel nick (a meno che io mi stia confondendo con un altro nick).
Secondo me vi siete mal intesi ...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostUn quote da te , sto giro mi fa piacere visto che normalmente , non mi reputi un simpaticone
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by Carapintadas View Postdimmi se hai anche passione x le caravan...credo di conoscerti
Mi piacerebbe una caravan ma la mia signora, giustamente, dice che se facciamo una vacanza lei vuole essere in vacanza, non in un duplicato di vita domestica in cui farebbe la casalinga comunque
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Send PM
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Send PM
-
Originally posted by Carapintadas View Postapplauso
Ovviamente sto ironizzando per? so di avere un pessimo carattere (colei che mi sta accanto da tutti questi anni lo sa bene e glielo riconosco come uno dei suoi pregi) ma so anche che non perpetuo cattiverie verso nessuno . Mai fatto . Per? uno dei miei pi? grandi difetti ? quello di non saper resistere alle "ipocrisie" o alle "falsit?" . (in queste due parole si pu? ricercare il 99% dei dissapori tra il mio nickname e chi ha trovato negativo il mio scrivere ... snocciola uno per uno i bisticci e ti ricondurr? sempre a questo) . Il buon viso cattiva sorte ? una dote che va apprezzata ma purtroppo non mi appartiene .
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postno...sul forum non sei simpaticone ma ti ho sempre rispettato...togliendo periodo chiusura spamm...e torno a farlo ora.Ribadisco che avrei avuto piacere di conoscerti dal vivo a tavola..ma non ? avvenuto.
Ma sai mai ...
Comment
X
Comment