Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Due anni e due mesi fa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    anche io ho visto su fb un rilancio di ddg e allora eccomi a salutare tutti i vecchi, ovviamente ancora pi? vecchi, ho lasciato da tempo per vari motivi....certo il ddg che per 3/4 anni ? stato il riferimento tecnico, per le pistate, per le cene raduni ecc non era pi? quello di un tempo, conservo ancora bei ricordi e adesso che mi dedico al turismo ho altri obiettivi, comunque sono convinto che il declino sia in generale di tutti i forum perch? l'avvento di fb ? stato devastante, pi? diretto immediato e di semplice gestione....

ciao a tutti ragazzi belli
    Anche io sono di quest'idea .
    Altri forum di moto non li conosco , ma i forum che frequento sono prevalentemente per la tecnica che su faccialibro non si pu? trovare (o almeno , io non la so trovare)

Comment

• Font Size
      I soliti ot :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Dai su Diego , secondo te conservo messaggi di quanto ? 5 anni fa ? anzi ancor pi? perch? ? successo ben prima andassi in ospedale pertanto si parla ALMENO 5 anni fa .

Come vedi io mi astengo dal titolarti come invece stai facendo tu , ma siccome me ne vengono in mente diversi di aggettivi nei tuoi riguardi e non voglio scadere , dal canto mio chiudo qui la cosa .

Semmai tu volessi proseguire hai la mia mail "lele@daidegas.it" oppure possiamo serenamente proseguire come in questi ultimi anni ignorando la reciproca esistenza .

Sai che a volte ho anche pensato di scriverti sui vari social perch? , a mio modo di vedere , questo screzio si poteva coprire con una pietra e non mi piace avere screzi in sospeso . Avrei voluto scriverti per chiudere bonariamente la cosa .

Ma vedo che dopo tutti questi anni hai ancora tanto rancore in corpo cosi come l'avevi a suo tempo incolpando me del tuo litigio con Davide .

Fine .

si ma tutto questo cosa c'entra con il motivo per cui tanti se ne sono andati a causa tua???

Comment

• Font Size
          Di sicuro questi sono gli unici topic che tirano pi? del classico pelucco

Comment

• Font Size
            Originally posted by golf2000 View Post
            si ma tutto questo cosa c'entra con il motivo per cui tanti se ne sono andati a causa tua???
            lo sai benissimo cosa c'entra e se ho scritto "fine" ? perch? non ho intenzione di proseguire .

E non pensavo nemmeno fosse cosi elevata il risentimento tuo nei miei confronti ! Io non ricordo ma devo essere stato proprio un mostro subdolo
            Last edited by Lele-R1-Crash; 31-01-17, 15:16.

Comment

• Font Size
              Originally posted by rna View Post
              Io utilizzo la moto... Sar? per questo motivo che mi bannano?[emoji23]
              Bannano anche chi la moto non ce l'ha [emoji3]

Comment

• Font Size
                Di sicuro questi sono gli unici topic che tirano pi? del classico pelucco [emoji38]
                Eh gi?. ..
                ? dura da scegliere.
                Ma
                Vicino al caminetto ? da compagnia [emoji2]

Comment

• Font Size
                  Sbaglio o ho visto quel frocio di golf?

Comment

• Font Size
                    E poi che palle con sta cosa del Lele mod ... manco l'avessi chiesto io di diventare mod !

Comment

• Font Size
                      E poi che palle con sta cosa del Lele mod ... manco l'avessi chiesto io di diventare mod !
                      Ti sei ritrovato inspiegabilmente una mattina con le papille gustative tipo tentacolo di polipo?

Comment

• Font Size
                        Puoi sempre dimettirti :gaen:

Poi apriamo un sondaggio per farne uno nuovo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Icy24 View Post
                          Ti sei ritrovato inspiegabilmente una mattina con le papille gustative tipo tentacolo di polipo?

Me l'hai servita su un vassoio d'argento... SALLO!

Comment

• Font Size

[emoji38] [emoji38] [emoji38]

Comment

• Font Size
                              le mie papille gustative sono una delle poche cose che mi funzionano benone
                              Che c'entrino con il mod o non mod per? mica lo capisco (sono un p? tardo nel recepire le battute sofistiche)

Originally posted by arabykola View Post
                              Puoi sempre dimettirti :gaen:

Poi apriamo un sondaggio per farne uno nuovo
                              Chiesto diverse volte perch? leggo spesso che al moderatore viene associata chiss? quale responsabilit? o quant'altro

Comment

• Font Size
                                ....... spam
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 31-01-17, 15:26.

Comment

X
                                Working...
                                X