Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Due anni e due mesi fa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Giova il DDG 2004 manco me lo ricordo.

Si narra di EPICHE giornate e serate, scambi culturali e di liquidi corporei, grasse risate e amicizie vere.

A DDG io devo Mano, Lince, Golf2000(domani gli porto l'auto da tagliandare) , Dex (con cui mi alleno, zerozero+lucmoto (con cui esco a cena e in moto)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      E' criptico questo tuo messaggio ... perdonami ma non ho capito .
      volevo riattaccarmi al discorso che tu dici che non sono cattivo ne litigioso e che nonostante non siamo in sintonia hai capito il mio comportamento

Comment

• Font Size
        Originally posted by giova3419 View Post
        Ma chi ? l'utente nominato? Icy? Neanch'io ho capito...
        si...non mi piace per niente..ma ? un mio pensiero personale

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dihart View Post
          Non ho capito [emoji15]
          frega gnint

Comment

• Font Size
            ...e l'elenco e' lungo... A Mr.Molla ho dato credo una dozzina di migliaia di euro di lavori di moto, siamo usciti, ci siamo ubriacati, son stato ospite nel suo maniero...

Di ***** e **************** mi sono innamorato, con quella ******* di ********** ho perso tempo , l'ho scarrozzata tra lecco e Monza, l'ho consolata quando S****** di ddg la faceva soffrire e ***z le rubava le foto profilo...

Insomma DDG era un mondo FANTASTICO.

POI non mi sono accorto precisamente di quando e' finita la magia... Forse 2011/12...

Lavoravo tanto e partecipavo meno...

Un giorno mi riconnetto e bum
            .. Il vecchio DDG nn esisteva pi?.

In realt? potenzialmente potrebbe ancora dire la sua il forum...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post

...
              Insomma DDG era un mondo FANTASTICO.

POI non mi sono accorto precisamente di quando e' finita la magia... Forse 2011/12...

Lavoravo tanto e partecipavo meno...

Un giorno mi riconnetto e bum
              .. Il vecchio DDG nn esisteva pi?

In realt? potenzialmente potrebbe ancora dire la sua il forum...
              Successo uguale identico anche a me il grassettato. Per un periodo non ho partecipato quasi nulla causa lavoro e famiglia. (nel 2012 ? nato il mio secondo figlio tra l'altro).

Poi riconnesso: BUM! Sparito...quando avevo deciso di "tradurre il forum un p? pi? in realt?"...

Di persona ho conosciuto solo Mano, Wildfire, Danystoner, alcuni di quelli che erano anche sul forum Anyway ed un altro paio, forse...

Per?, ragazzi, il forum lo fa chi partecipa al forum. Gli utenti, insomma, moderatori o meno...
              Last edited by giova3419; 30-01-17, 18:21.

Comment

• Font Size
                Ma vedi giova... Il problema ? anche l'impostazione del forum stesso... Cosa metti nella rete insomma.. Il nome ? DDG... dimmi... Di che gas parliamo? A parte il sentore che met? Dell utenza sia fintissima... Ma chi ha la moto? Ma almeno una macchina di cui parlare!!! E' la moto stessa a nn esistere pi? su ddg... E' tramontata proprio la moto come oggetto... Se vuoi chiacchierare del pi? e del meno c'? Facebook... Tra l' altro la pagina di DDG e' ottimamente fatta e gestita

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Scommetto che tu nn sei su fb... Ti assicuro che se diventi amico mio puoi riavere tutte le discussioni che sogni sul forum... E' la stessa cosa😊

Comment

• Font Size
                    La mia data di iscrizione recita 2003 ma in realta' sono qui da prima, ho visto almeno 3 piattaforme di forum...

... e confermo il declino. Cosi', solo una constatazione. Questo nonostante non sia mai stato molto "attivo" al di fuori del virtuale, e sia poco attivo anche li' a confronto di molti utenti di nuova data che postano spesso contenuti privi di... contenuti...

Comment

• Font Size
                      Daje scaldacolla addominalato :1:

Comment

• Font Size
                        Ormai ci si mette la faccia, troppo comoda la tana del forum. Giunge un momento in cui argomentare con un nickname improperi ti viene a noia. Pensa che su ddg ricevevo consigli sulle donne da utenti che io immaginavo come squarciapassere... Poi li ho ritrovati su fb... Poveretti!!! 😂😂😂

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ste___86 View Post
                          La mia data di iscrizione recita 2003 ma in realta' sono qui da prima, ho visto almeno 3 piattaforme di forum...

... e confermo il declino. Cosi', solo una constatazione. Questo nonostante non sia mai stato molto "attivo" al di fuori del virtuale, e sia poco attivo anche li' a confronto di molti utenti di nuova data che postano spesso contenuti privi di... contenuti...

Io dico che diaspora a parte il declino del forum come piattaforma ? fisiologico. Tutti i miei amici su fb sono tra i transfuga ddg... E come la metti la metti Stan sempre qui a sbirciare con nostalgia[emoji6]

Comment

• Font Size
                            Io dico che diaspora a parte il declino del forum come piattaforma ? fisiologico. Tutti i miei amici su fb sono tra i transfuga ddg... E come la metti la metti Stan sempre qui a sbirciare con nostalgia[emoji6]

Penso possiamo dire di essere d'accordo se affermiamo che, fisiologico declino DEI FORUM (tutti) a parte, ci sia un palese declino di contenuti.

Per qualsivoglia ragione.

Io preferirei la qualita' alla quantita', ma IO sono solo un utente... o mi piace o mi attacco

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ste___86 View Post
                              Penso possiamo dire di essere d'accordo se affermiamo che, fisiologico declino DEI FORUM (tutti) a parte, ci sia un palese declino di contenuti.

Per qualsivoglia ragione.

Io preferirei la qualita' alla quantita', ma IO sono solo un utente... o mi piace o mi attacco
                              Beh Tingavert ? DA SEMPRE molto peggio di ddg oggi...

Comment

• Font Size
                                Beh Tingavert ? DA SEMPRE molto peggio di ddg oggi...

Non lo so, ma io parlo da utente DDG, mica di un altro forum

Comment

X
                                Working...
                                X