Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Due anni e due mesi fa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Propongo di crocifiggere Lele in sala mensa! :gaen:

Last edited by nitronori1; 31-01-17, 15:44.

Comment

• Font Size
      Basta precedere la cosa con un buon pranzo come si deve

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Basta precedere la cosa con un buon pranzo come si deve
        L'ultimo pranzo?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by nitronori1 View Post
          L'ultimo pranzo?!
          Beh senti ... a me continuare chiedere a Dave di togliermi come mod mi pare di mancargli di cortesia , ma se fosse per me , da non mod avrei spesso risposto diversamente e come ban sarei in netta superiorit? rispetto a rna

Ps. in un ora ho rivisto molti degli "scappati" che venivano a leggere questo topic (mancano quelli che non sono scappati "a causa mia" ... chiss? come mai)
          Last edited by Lele-R1-Crash; 31-01-17, 15:43.

Comment

• Font Size
            Beh senti ... a me continuare chiedere a Dave di togliermi come mod mi pare di mancargli di cortesia , ma se fosse per me , da non mod avrei spesso risposto diversamente e come ban sarei in netta superiorit? rispetto a rna
            Eh no,RNA ? il nostro campione del mondo!
            Io mi chiedo invece perch? ciclicamente si (ri)aprono queste discussioni...dopo anni...

Comment

• Font Size
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Eh no,RNA ? il nostro campione del mondo!
              Io mi chiedo invece perch? ciclicamente si (ri)aprono queste discussioni...dopo anni...
              pulirsi le suole delle scarpe ?

Ed ? per questo che avevo osservato a Giova che non mi pareva una bella idea questo topic . Ma per non passare per quello che chiude a "convenienza" ho lasciato aperto . E sapevo che sarebbero tornati "i vecchi" (solo non pensavo serbassero cosi tanto astio nei miei confronti e non mi ricordavo di essere cosi un mostro)

Comment

• Font Size
                pulirsi le suole delle scarpe ?

Ed ? per questo che avevo osservato a Giova che non mi pareva una bella idea questo topic . Ma per non passare per quello che chiude a "convenienza" ho lasciato aperto . E sapevo che sarebbero tornati "i vecchi" (solo non pensavo serbassero cosi tanto astio nei miei confronti e non mi ricordavo di essere cosi un mostro)
                scusate una domanda da osservatore esterno che ha frequentato superficialmente e quindi non conosce nessuna dinamica da voi descritta e non si permette di commentare...

ma come fanno nick vecchi a venire a conoscenza della discussione e riapparire???
                che c'? na rete di spionaggio segreta?

sono un p? sprovveduto in materia... (per? sulla gnocca posso dare consigli...)

sid

Comment

• Font Size
                  Ahahahahahah che fantastico mondo

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sideman View Post
                    scusate una domanda da osservatore esterno che ha frequentato superficialmente e quindi non conosce nessuna dinamica da voi descritta e non si permette di commentare...

ma come fanno nick vecchi a venire a conoscenza della discussione e riapparire???

sid
                    Secondi nickname , passaparola FB o altri social ... ricordo a suo tempo c'era MSN e girava "DI TUTTO" su msn ... persino le "prestazioni" tra i vari inciucci ... anche a fottertene zero , si veniva sempre a conoscenza di tanti pettegolezzi tipo riviste femminili

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sideman View Post

sid
                      Non ? cos? difficile...molti non partecipano pi? a DDG ma sono normalmente registrati, molti sono iscritti sia a DDG sia alla "costola" nata in seguito a varie vicessitudini...lo screzio tra Golf e Lele ? solo UNO dei motivi di allontanamento. Tra quelli attivi "di qua e di la" probabilmente c'? stata informazione in merito al 3D

Comment

• Font Size
                        perch? "la" esiste ancora?

Comment

• Font Size
                          Chi semina vento raccoglie tempesta, o calci nei denti [emoji2]

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dihart View Post
                            Chi semina vento raccoglie tempesta, o calci nei denti [emoji2]
                            A chi ti riferisci ?

Io direi che chi non stava bene in DDG ha fatto un altro forum , chi stava bene in DDG ? rimasto qui . Alla fine nel web c'? spazio per tutti no

Comment

• Font Size
                              Mi pareva strano che non replicassi ... io ho sempre avuto l'accortezza di non fare mai il tuo nome , ma tu sai bene che la lite tra me e te ? nata solo perch? hai sparlato alle spalle di Davide e ti sei adirato quando , come era ovvio , gli ho riportato le maleparole .
                              Cosi come tu sai bene le parole che mi scrivesti in privato "Lele , attento che se litighi con me , ti faccio litigare con tutto il milanese" . A queste parole io mi sono tolto da DDG live e da allora non ho pi? frequentato viste le slealt? da me riscontrate .

Non proseguo oltre ... potremmo anche parlare di quando organizzavate i raduni per discutere sul mio stress... abbiamo voltato quella pagina perch? probabilmente gli errori sono da ambi le parti ... non ne abbiamo mai pi? parlato apertamente io e te ma sono sicuro che colpe ne ho anche io ovviamente . Per bisticciare si ? sempre in due .

Emanuele
                              ah gia che ci siamo e visto che hai voluto commentare con altro che non c'entra niente rispetto al succo del discorso.

Il litigio come lo chiami tu era per questa cosa se non ricordo male: io ti avevo mandato un messaggio privato in cui ti spiegavo la porcata fatta da Davide, quando aveva aperto un sondaggio gia chiuso,per permettere a una ragazza di raccogliere altri voti che le avrebbero permesso di passare un turno a miss ddg, tu da buon leccapiedi hai girato il messaggio a Davide invece di concordare che era stata fatta una cagata.

Evidentemente ti faceva pi? piacere apparire ai suoi occhi come il buon porta borse di turno piuttosto che fargli la scortesia di dargli contro in una cosa palesemente sbagliata.

Quindi Lele io ti ringrazio per aver pensato di scrivermi in privato per metterci una pietra sopra,ma hai fatto bene a non farlo,ti avrei risposto solo con un bel **********,le persone lecchine e racconta cazzate meritano questo,purtroppo tu su di un forum non riesci ad essere quella persona che sei dal vivo.

Comment

• Font Size
                                Dai va l? che a te la nutella te l'ho ridata io !

Su su ... e poi dici che sono brutto e cattivo !
                                brutto non te l'ho mai detto..non ti conosco

Comment

X
                                Working...
                                X