Propongo di crocifiggere Lele in sala mensa! :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Due anni e due mesi fa...
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by nitronori1 View PostL'ultimo pranzo?!
Ps. in un ora ho rivisto molti degli "scappati" che venivano a leggere questo topic (mancano quelli che non sono scappati "a causa mia" ... chiss? come mai)Last edited by Lele-R1-Crash; 31-01-17, 15:43.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh senti ... a me continuare chiedere a Dave di togliermi come mod mi pare di mancargli di cortesia , ma se fosse per me , da non mod avrei spesso risposto diversamente e come ban sarei in netta superiorit? rispetto a rna
Io mi chiedo invece perch? ciclicamente si (ri)aprono queste discussioni...dopo anni...
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostEh no,RNA ? il nostro campione del mondo!
Io mi chiedo invece perch? ciclicamente si (ri)aprono queste discussioni...dopo anni...
Ed ? per questo che avevo osservato a Giova che non mi pareva una bella idea questo topic . Ma per non passare per quello che chiude a "convenienza" ho lasciato aperto . E sapevo che sarebbero tornati "i vecchi" (solo non pensavo serbassero cosi tanto astio nei miei confronti e non mi ricordavo di essere cosi un mostro)
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postpulirsi le suole delle scarpe ?
Ed ? per questo che avevo osservato a Giova che non mi pareva una bella idea questo topic . Ma per non passare per quello che chiude a "convenienza" ho lasciato aperto . E sapevo che sarebbero tornati "i vecchi" (solo non pensavo serbassero cosi tanto astio nei miei confronti e non mi ricordavo di essere cosi un mostro)
ma come fanno nick vecchi a venire a conoscenza della discussione e riapparire???
che c'? na rete di spionaggio segreta?
sono un p? sprovveduto in materia... (per? sulla gnocca posso dare consigli...)
sid
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postscusate una domanda da osservatore esterno che ha frequentato superficialmente e quindi non conosce nessuna dinamica da voi descritta e non si permette di commentare...
ma come fanno nick vecchi a venire a conoscenza della discussione e riapparire???
sid
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postscusate una domanda da osservatore esterno che ha frequentato superficialmente e quindi non conosce nessuna dinamica da voi descritta e non si permette di commentare...
sid
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMi pareva strano che non replicassi ... io ho sempre avuto l'accortezza di non fare mai il tuo nome , ma tu sai bene che la lite tra me e te ? nata solo perch? hai sparlato alle spalle di Davide e ti sei adirato quando , come era ovvio , gli ho riportato le maleparole .
Cosi come tu sai bene le parole che mi scrivesti in privato "Lele , attento che se litighi con me , ti faccio litigare con tutto il milanese" . A queste parole io mi sono tolto da DDG live e da allora non ho pi? frequentato viste le slealt? da me riscontrate .
Non proseguo oltre ... potremmo anche parlare di quando organizzavate i raduni per discutere sul mio stress... abbiamo voltato quella pagina perch? probabilmente gli errori sono da ambi le parti ... non ne abbiamo mai pi? parlato apertamente io e te ma sono sicuro che colpe ne ho anche io ovviamente . Per bisticciare si ? sempre in due .
Emanuele
Il litigio come lo chiami tu era per questa cosa se non ricordo male: io ti avevo mandato un messaggio privato in cui ti spiegavo la porcata fatta da Davide, quando aveva aperto un sondaggio gia chiuso,per permettere a una ragazza di raccogliere altri voti che le avrebbero permesso di passare un turno a miss ddg, tu da buon leccapiedi hai girato il messaggio a Davide invece di concordare che era stata fatta una cagata.
Evidentemente ti faceva pi? piacere apparire ai suoi occhi come il buon porta borse di turno piuttosto che fargli la scortesia di dargli contro in una cosa palesemente sbagliata.
Quindi Lele io ti ringrazio per aver pensato di scrivermi in privato per metterci una pietra sopra,ma hai fatto bene a non farlo,ti avrei risposto solo con un bel **********,le persone lecchine e racconta cazzate meritano questo,purtroppo tu su di un forum non riesci ad essere quella persona che sei dal vivo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM