Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Due anni e due mesi fa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste___86 View Post
    Senza che stia a risponderti puntualmente, mi pare di aver capito che delle opinioni degli utenti, per quanto ti riguarda, non te ne freghi niente, visto che sono "sempre le stesse". Ne prendo atto.
    No , non ? vero ! Semplicemente non posso fare niente per cambiare le cose come stanno .

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post
      io il 2004 lo ricordo molto bene, DDG fu l'isola di approdo di un buon 70% dei naufraghi di Motocorse, l'allora pi? importante forum in Italia che fu rovinato e distrutto in pochi mesi perch? qualcuno pens? bene di guadagnarci di pi? (il Dab...) cercando di far pagare l'iscrizione agli utenti, con scuse che non stavano in piedi...
      In 2 mesi ...puff...ridotto come il forum di Motociclismo...
      :gaen::gaen::gaen:
      Quello ? verissimo ! La passione , l'amicizia e tante belle balle ma se tocchi i soldi alla gente , tutto cambia magicamente

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        No , non ? vero ! Semplicemente non posso fare niente per cambiare le cose come stanno .
        quoto...? lo businesss

Comment

• Font Size
          Quello ? verissimo ! La passione , l'amicizia e tante belle balle ma se tocchi i soldi alla gente , tutto cambia magicamente

soprattutto quando te li senti spillare senza buone ragioni...

ricordo che in Motocorse la sez Toscana, quella Marchigiana e quella Romana erano fortissime, si facevano dei raduni ogni anno, con pranzi annessi, mitici furono quelli a Spoleto dove intervenne anche Falappa.
          Li incontrai quelli che ora sono amici per la pelle anche al di fuori dell'ambiente Moto (e creammo i Motoraccattati).
          Sinceramente ad essere onesto poi su DDG non hoi mai partecipato a nessuna iniziativa, forse perch? rimasi scottato da quella di Motocorse e cmq il mio gruppo lo avevo trovato (sodalizio con anche il gruppo dei marchigiani e creazione di un miniforum a parte Kaskitosti e Motoraccattati)

scusate se mi sono intromesso ed ho raccontato un p? di storia...anche personale...

sid
          Last edited by Sideman; 31-01-17, 10:12.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Ma io non mi lamento. Diciamo la STESSA cosa. Io illustro la situazione a chi crede che il cambiamento sia legato solo al DETERIORARSI dell'utenza... Invece e' appunto fisiologico
            Ci siamo perfettamente capiti Vale!

Comment

• Font Size
              Ecco il Vichingo !

Un altro utente che mi sembrava positivo ma la cui assenza mi pare essere causata anche da me ... una sorta di rapporto come col Carapintadas dove io non ho niente contro lui ma ogni tanto risulto irritante ed antipatico ... c'est la vie (son fatto cosi ed in 40 anni non ho molte speranze di cambiare ora nel bene o nel male )

Curioso per? che pur non scrivendo , la maggior parte di chi si ? defilato da DDG , bene o male passa spessissimo a dare un occhiata al forum .
              Come si evince dall'elenco delle visite, entro ogni mattina, faccio un giro e me ne vado. Fino al ban definitivo non credo che ci? mi sia interdetto.

La critica che compare (non ogni 10 anni ma molto pi? spesso) non pare smuovere le coscienze di chi dirige il forum, per questo alcuni di noi....un bel p? di noi...hanno deciso "senza eclatanti dimostrazioni di dissenso" di defilarsi. Tutto qui!

La mia "positivit?" ? stata premiata con la cancellazione del nick VERDE per pacati (come sempre) dissensi verso chi dovrebbe valorizzate certe presenze e ad una certa et? vedersi togliere il barattolo di nutella per punizione da parte della maestra non se p? ved?.

Mi potrete rileggere al prossimo post del medesimo argomento.

P.s. Se vi fa piacere posso salutare alcune decine di utenti "tranfughi" tra qualche settimana alla cena annuale.

P.p.s. Vi amo incodizionatamente

Comment

• Font Size

ricordo che in Motocorse la sez Toscana, quella Marchigiana e quella Romana erano fortissime, si facevano dei raduni ogni anno, con pranzi annessi, mitici furono quelli a Spoleto dove intervenne anche Falappa.
                Li incontrai quelli che ora sono amici per la pelle anche al di fuori dell'ambiente Moto (e creammo i Motoraccattati).
                Sinceramente ad essere onesto poi su DDG non hoi mai partecipato a nessuna iniziativa, forse perch? rimasi scottato da quella di Motocorse e cmq il mio gruppo lo avevo trovato (sodalizio con anche il gruppo dei marchigiani e creazione di un miniforum a parte Kaskitosti e Motoraccattati)

scusate se mi sono intromesso ed ho raccontato un p? di storia...anche personale...

sid
                Dimostri che ogni forum , segue la stessa tiritela.

Anche io partecipavo , anche se sporadicamente , agli eventi DDG ... accertata la slealt? di alcuni individui (anche se non nei miei confronti) , ho chiuso i ponti . E quando chiudo i ponti , fino ad ora sono sempre stato irremovibile .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vichingo View Post
                  Come si evince dall'elenco delle visite, entro ogni mattina, faccio un giro e me ne vado. Fino al ban definitivo non credo che ci? mi sia interdetto.
                  Non solo tu lo fai , sono in diversi . E la cosa fa piacere !

Perch? mai dovrebbe venirti interdetto ? Che fastidio crea un utente in pi? ?

P.s. Se vi fa piacere posso salutare alcune decine di utenti "tranfughi" tra qualche settimana alla cena annuale.
                  Per i saluti ... anche no . Coloro con i quali ho interrotto i rapporti ? perch? non gli ero gradito pertanto non ha alcun senso portare i miei saluti . Manco spiegazioni ricevetti da alcuni ... capisci amm?
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 31-01-17, 10:44.

Comment

• Font Size

La critica che compare (non ogni 10 anni ma molto pi? spesso) non pare smuovere le coscienze di chi dirige il forum, per questo alcuni di noi....un bel p? di noi...hanno deciso "senza eclatanti dimostrazioni di dissenso" di defilarsi. Tutto qui!

La mia "positivit?" ? stata premiata con la cancellazione del nick VERDE per pacati (come sempre) dissensi verso chi dovrebbe valorizzate certe presenze e ad una certa et? vedersi togliere il barattolo di nutella per punizione da parte della maestra non se p? ved?.

Mi potrete rileggere al prossimo post del medesimo argomento.

P.p.s. Vi amo incodizionatamente
                    capisco perfettamente..provato pure io con chiusura spamm

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      capisco perfettamente..provato pure io con chiusura spamm
                      Dai va l? che a te la nutella te l'ho ridata io !

Su su ... e poi dici che sono brutto e cattivo !

Comment

• Font Size
                        io il 2004 lo ricordo molto bene, DDG fu l'isola di approdo di un buon 70% dei naufraghi di Motocorse, l'allora pi? importante forum in Italia che fu rovinato e distrutto in pochi mesi perch? qualcuno pens? bene di guadagnarci di pi? (il Dab...) cercando di far pagare l'iscrizione agli utenti, con scuse che non stavano in piedi...
                        In 2 mesi ...puff...ridotto come il forum di Motociclismo...
                        :gaen::gaen::gaen:

Ero uno di quelli anch'io, la scelta scellerata del Dabizzi distrusse il forum di riferimento di quell'epoca!!!

sid

Ma tu eri presente anche alla prima motocena quella con cena a Strada in Chianti e motogiro su Consuma e Croce Mori???
                        Last edited by TommySan; 31-01-17, 12:05.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TommySan View Post
                          Ero uno di quelli anch'io, la scelta scellerata del Dabizzi distrusse il forum di riferimento di quell'epoca!!!

Ma tu eri presente anche alla prima motocena quella con cena a Strada in Chianti e motogiro su Consuma e Croce Mori???
                          No, anche se quelle erano le strade di casa mia, NO non c'ero
                          Io ho fatto 2 anni Spoleto (mi pare fossero 2 cmq quella in cui venne Falappa) con i toscani, marchigiani e romani, ma precedentemente a Spoleto feci quello tra toscani e marchigiani a citt? di castello con a seguire Bocca Seriola...partiti con la pioggia arrivati con la pioggia....c'era pi? roba a stendere a quel ristorante di una lavanderia...

avevi il solito Nick?
                          si il Dabizzi penso se ne stia pentendo ancora...infatti poi torn? sui suoi passi ma era tardi il giochino rotto e le navi partite....
                          Last edited by Sideman; 31-01-17, 12:13.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            si...non mi piace per niente..ma ? un mio pensiero personale
                            Sopravviver?, stai sereno.

Comment

• Font Size
                              No, anche se quelle erano le strade di casa mia, NO non c'ero
                              Io ho fatto 2 anni Spoleto (mi pare fossero 2 cmq quella in cui venne Falappa) con i toscani, marchigiani e romani, ma precedentemente a Spoleto feci quello tra toscani e marchigiani a citt? di castello con a seguire Bocca Seriola...partiti con la pioggia arrivati con la pioggia....c'era pi? roba a stendere a quel ristorante di una lavanderia...

avevi il solito Nick?
                              si il Dabizzi penso se ne stia pentendo ancora...infatti poi torn? sui suoi passi ma era tardi il giochino rotto e le navi partite....
                              No avevo un alto nick che poi qui ? stato bannato perch? uno sceriffo dell'epoca allora s'eccitava col ban.....da allora ? stato un susseguirsi di nuovi nick (tutti bannati per reiscrizione o perch? il mod di turno aveva le mestruazioni o si sentiva attaccato da me) finch? non sono arrivato a questo....

Io a quella marchigiana non c'ero, mi ricordo bene l'esperienza Toscana e la cena che aveva organizzato lo gnomo (mi pare si chiamasse cos?)

Il dabizzi so che aveva cercato fortuna in australia.... faceva cioccolaitini o aualcosa del genere adesso sono anni che non ne ho notizie...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Ma dici davvero VAL?

Sai che ci sono anche le sezioni di marca, tecnica e altra roba?
                                Devo essermele perse tra le sconfinate raccolte di foto rastrellate in rete pescando a strascico con rete a maglie minime, rimarchiate e riversate in appositi post... UNA VOLTA di tecnica qui si parlava eccome anche con gente capace e addetti ai lavori che quasi tutti gli altri si sognavano. Qui ? rimasto Archimede (di cui ho seguito l'ottimo post sulla sua R1) e basta.

..peccato.

Comment

X
                                Working...
                                X