Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Due anni e due mesi fa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Ma vedi giova... Il problema ? anche l'impostazione del forum stesso... Cosa metti nella rete insomma.. Il nome ? DDG... dimmi... Di che gas parliamo? A parte il sentore che met? Dell utenza sia fintissima... Ma chi ha la moto? Ma almeno una macchina di cui parlare!!! E' la moto stessa a nn esistere pi? su ddg... E' tramontata proprio la moto come oggetto... Se vuoi chiacchierare del pi? e del meno c'? Facebook... Tra l' altro la pagina di DDG e' ottimamente fatta e gestita

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
    Ma dici davvero VAL?

Sai che ci sono anche le sezioni di marca, tecnica e altra roba?

Mi sembra che ci sia sempre tendenza a lamentarsi facilmente e fare di tutta l'erba un fascio....

E poi... si.. avoja... come stavo bene anche io nel 2004..... ah,ah... ero giovane, meno rotto, pi? speranzoso, lavoro ok, pi? capelli, meno panza....... avoja...

Torniamo tutti giovani.. noi e DDG.

E' giusto anche quanto detto che il forum lo fanno in gran parte anche gli utenti... e ti assicuro che hanno tantissimo potere ancora.... per? bisogna volerlo... avere voglia di scherzare e stare bene o chiaccherare..

Ovvio che se ci si collega e ci si lamenta o si bada a quel che non c'?....

Daje take it easy.. su... lamentosoni...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Ma dici davvero VAL?

Sai che ci sono anche le sezioni di marca, tecnica e altra roba?

Mi sembra che ci sia sempre tendenza a lamentarsi facilmente e fare di tutta l'erba un fascio....

E poi... si.. avoja... come stavo bene anche io nel 2004..... ah,ah... ero giovane, meno rotto, pi? speranzoso, lavoro ok, pi? capelli, meno panza....... avoja...

Torniamo tutti giovani.. noi e DDG.

E' giusto anche quanto detto che il forum lo fanno in gran parte anche gli utenti... e ti assicuro che hanno tantissimo potere ancora.... per? bisogna volerlo... avere voglia di scherzare e stare bene o chiaccherare..

Ovvio che se ci si collega e ci si lamenta o si bada a quel che non c'?....

Daje take it easy.. su... lamentosoni... [emoji38]2:
      Ehi calma Mito. Io son sempre qua. Sezioni di marca e tecnica?[emoji23]
      Maddai... E' il nulla. Ma lo vedi quanto tempo languono i topic senza risposte? Ess?. Una volta qui scrivevano dei GENI.

Comment

• Font Size
        Ma sai quanti su fb mi picchiano perch? ancora sono qui?

Comment

• Font Size
          Due cose.. poi vado a cena....

Squadra spam SI 'Ecco si cazzeggia e la gente fa chat solo per fare messaggi'
          Squadra spam NO 'Che mortorio, era cos? bella squadra spam'
          Ragazze sexy nei thread 'ma qua ogni 2x3 postano foto di culi e tette, non si pu? non ? pi? un forum di moto'
          Ragazze sexy in un sottoforum per pulire il resto 'eh qua diventa un puttanaio, non ? pi? un forum di moto'

PS: andate su altri forum.. frequentati.. non cose da poche decine di persone che son realt? molto diverse da DDG anche di 12 anni fa..... va che c'? un macello..... sia che sia di caccia e pesca che di videogiochi che di calcio...
          Con una marea di gente che si insulta, che non sa di che parla e che d? degli ignoranti agli altri..

Gente su DDG con la moto? Chi dice che non ce n'?.... o non sa di che parla o non ha gli occhi per leggere su.

Anzi, rispetto al 2012 la cosa si ? pulita molto secondo me... son sparite tante figure che eran qua SOLO per cazzeggiare e non c'entravano nulla con la moto.

Sbaglio io?

Comment

• Font Size
            Ehi calma Mito. Io son sempre qua. Sezioni di marca e tecnica?[emoji23]
            Maddai... E' il nulla. Ma lo vedi quanto tempo languono i topic senza risposte? Ess?. Una volta qui scrivevano dei GENI.

Ci sono anche meno persone che scrivono su internet di quelle di valore... poi boh.. saranno cambiati i tempi e le persone...

Vedi che anche io quando mi dicono 'ho due pass vip per la motogp, li vuoi' dico no... che vado a fare... mi fa male la gamba e il braccio ecc. ecc.

Ma sai quanti su fb mi picchiano perch? ancora sono qui?

Dai che ti ricordo bello tonico... e dove dovresti andare? Parliamo seriamente? A parte forum MILF & company..

Comment

• Font Size
              Val.. apriamo una sottosezione lamentele e rotture?

Comment

• Font Size
                Mi picchiano??? Cazz di correttore😂

Comment

• Font Size
                  Scommetto che tu nn sei su fb... Ti assicuro che se diventi amico mio puoi riavere tutte le discussioni che sogni sul forum... E' la stessa cosa😊

Vale (almeno ti chiamo col tuo vero nome che sei uno dei pochi di cui lo conosco...), ti quoto questo messaggio ma considera come se ti avessi quotato anche il precedente (dove dicevi "di quale gas parliamo?") e pure quelli successivi di Mito...

...allora, tu e Mito ma anche gli altri...mi avete fatto realizzare una cosa tanto scontata, tanto ovvia da non averla focalizzata e cio?...

...Daidegas aveva una dimensione talmente social da avere precorso i tempi...ed inevitabilmente con l'avvento dei social (principalmente FB ma non solo) ne ha risentito. Per essere un forum ? ancora bello attivo, comunque. Gli altri forum tematici che, molto sporadicamente frequento (molto meno di DDG) sono incentrati sul tipo di interesse e stop (audio/audiovideo nel mio caso); frega poco alla gente di incontrarsi per socializzare, al di l? dell'interesse specifico..

...dunque dicevamo...FB lo uso moooooolto di rado per? l'account ce l'ho. Ovviamente mio nome e cognome...

...quindi Vale, se via MP mi dai il tuo ti chiedo l'amicizia...

...e se mi girano le balle sto fine settimana faccio pure un salto a Milano e mi inculo chi dicevi tu...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    volevo riattaccarmi al discorso che tu dici che non sono cattivo ne litigioso e che nonostante non siamo in sintonia hai capito il mio comportamento
                    Mamma mia che leccata [emoji23] [emoji23] [emoji23]
                    Cara abbiam capit. [emoji2]

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giova3419 View Post
                      ...allora, tu e Mito ma anche gli altri...mi avete fatto realizzare una cosa tanto scontata, tanto ovvia da non averla focalizzata e cio?...

...Daidegas aveva una dimensione talmente social da avere precorso i tempi...ed inevitabilmente con l'avvento dei social (principalmente FB ma non solo) ne ha risentito. Per essere un forum ? ancora bello attivo, comunque. Gli altri forum tematici che, molto sporadicamente frequento (molto meno di DDG) sono incentrati sul tipo di interesse e stop (audio/audiovideo nel mio caso); frega poco alla gente di incontrarsi per socializzare, al di l? dell'interesse specifico..

...dunque dicevamo...FB lo uso moooooolto di rado per? l'account ce l'ho. Ovviamente mio nome e cognome...

...

Guarda, prima di FB quasi tutti i forum erano usati anche come social e io ne so qualcosa, sono appassionato di fenomeni meteo e per esempio grazie a questi forum dedicati ho frequentato e conosciuto un sacco di persone con la mia stessa passione, cene, pizzate a go-go, incontri tematici e amicizie nate e proseguite per molto tempo, cosi' come quando possedevo un TMax e frequentavo il Club, gruppi locali, incontri, cene, raduni che spesso organizzavo io per la mia zona e tanto altro.......a tutt'oggi, quello che e' successo qui vale per qualsiasi altro forum a tema, qualsiasi esso sia e tutti, oltre a postare quasi esclusivamente su FB, si lamentano e provano nostalgia degli anni passati davanti alla tastiera.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DaniFZ1 View Post
                        Guarda, prima di FB quasi tutti i forum erano usati anche come social e io ne so qualcosa, sono appassionato di fenomeni meteo e per esempio grazie a questi forum dedicati ho frequentato e conosciuto un sacco di persone con la mia stessa passione, cene, pizzate a go-go, incontri tematici e amicizie nate e proseguite per molto tempo, cosi' come quando possedevo un TMax e frequentavo il Club, gruppi locali, incontri, cene, raduni che spesso organizzavo io per la mia zona e tanto altro.......a tutt'oggi, quello che e' successo qui vale per qualsiasi altro forum a tema, qualsiasi esso sia e tutti, oltre a postare quasi esclusivamente su FB, si lamentano e provano nostalgia degli anni passati davanti alla tastiera.....
                        Dici? S?, probabilmente hai ragione. E probabilmente la mia percezione ? falsata dal fatto che l'unico altro interesse che ho coltivato via forum ha una percentuale di donne inferiore a quella presente qui su DDG, quindi...di socializzazione manco l'ombra...mai, neppure a livello embrionale...quindi quei forum non hanno minimamente risentito dell'avvento dei social...

Giuro eh...

Comment

• Font Size
                          Ah, piccola nota a margine...ho dato un'occhiata al gruppo FB di Daidegas (a cui sono iscritto anch'io, mi pare...solo che uso FB talmente col contagocce...) e...

...mi ? venuto da ridere perch? c'? una differenza fondamentale rispetto a qui...

Comment

• Font Size
                            il forum sar? anche cambiato

ma probabilmente siamo cambiati ancora di pi? noi

spesso quando si rimpiange qualcosa per come era prima constatando come ? adesso

omettiamo di fare autocritica e comprendere quanto siamo cambiati noi stessi

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                ...e l'elenco e' lungo...
                                Insomma DDG era un mondo FANTASTICO.

POI non mi sono accorto precisamente di quando e' finita la magia... Forse 2011/12...

Lavoravo tanto e partecipavo meno...

Un giorno mi riconnetto e bum
                                .. Il vecchio DDG nn esisteva pi?.

In realt? potenzialmente potrebbe ancora dire la sua il forum...
                                Cavolo ste discussioni le ho gi? lette in universi paralleli. tutto il mondo ? paese.:gaen:

Vale ? assolutamente normale i forum cambino, ? una cosa "fisiologica", non ? proprio possibile in nessun modo evitarla, non puoi legare i veterani alla sedia.
                                Qualcuno va via o scrive meno e nel mentre arrivano nuovi iscritti, quindi i vecchi utenti ? comprensibile notino il cambiamento, ma ti garantisco che chi ? al timone nulla pu? fare, e non solo parlo di ddg, ma in generale, per altro senza questo ciclo continuo qualsiasi forum chiuderebbe i battenti.

DDG ? ancora bello come ambiente, molto goliardico e "chiacchereccio" come impostazione, che ? un bel punto di forza, questo comporta un p? di off topic, ma piacevole nel complesso a mio avviso, altrimenti non ci scriverei.

Comment

X
                                Working...
                                X