Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Due anni e due mesi fa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Icy24 View Post
    QUELLA ? nata come distaccamento SPORTIVO del forum TRAVELBIKE il quale, come dice il nome stesso, ? principalmente dedicato al turismo, gli utenti (o ex utenti) DDG sono arrivati in un secondo momento.

Manco le basi dei posti che frequenti conosci... esattamente come hai dimostrato qui.
    ci sei tu che mi illumini..scienziato de noiartri...io mi accontento di seguirti da vicino..sperando che prima o poi...ti fermi

Comment

• Font Size
      kakkio...spammer's..invece di aiutarmi con i nemici leoni da tastiera...vi lascio soli e vi skornate
      ..subito in spamm a fare pace o vi castigo con quel che ben sapete

Comment

• Font Size
        Cara, aridaje lassa sta. .discorsi chiusi. .![emoji6]

Comment

• Font Size
          Originally posted by giova3419 View Post
          Ricordavo male la mia frase. Me la sono andata a rivedere. Ho scritto "c'? chi (= c'? qualcuno, quindi singolare, per me) ma subito dopo "in buona parte gli stessi (plurale)". Ho sbagliato ad usare il plurale, vero.

Di fatto c'? un messaggio di nitronori (ironico, n. 225 mi pare) ed un messaggio del Cara (non ironico, n. 235 mi pare). Non ricordo se ce ne siano altri.

Per chiuderla qui, in sostanza il concetto che volevo esprimere ? che c'era un chiaro sentimento di fastidio ed insofferenza generalizzato verso il Gianni (a torto o a ragione) dopo che tutti hanno dato addosso al Gianni in ogni modo quando c'era (lasciando da parte chi ha avuto effettivi scontri ed ha subito insulti come te) per me ? assurdo che qualcuno (anche una sola persona) lo rimpianga. Non buona parte del forum. Anche uno solo.

Questo volevo dire ma ho sbagliato ad esprimermi...
          a me nettis manca..l'ho sempre detto...come ho detto che il suo comportamento ultimamente era fuori dalle righe e meritava una lunga vacanza.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dihart View Post
            Cara, aridaje lassa sta. .discorsi chiusi. .![emoji6]
            cosa chiudete...senza il capo spamm...cosa sono re panza per niente
            ...adesso arrivo per questioni di lavoro..e adesso leggo e rispondo

Comment

• Font Size
              Originally posted by rna View Post
              Il cara ? un mondo a parte, ma a me va benissimo cos?, o lo si ama o lo si odia[emoji16]
              Nitro nei confronti del nettis si ? dimostrato estremamente falso.
              Ma questa ? un altra storia.
              Per il resto siamo in tantissimi ad essere felici di essercelo tolto dai coglioni.
              Leggendo il tuo intervento sembra che venga rimpianto...
              Allora diamo un peso a quello che diciamo.[emoji6]
              una via di mezzo..no??

Comment

• Font Size
                Originally posted by Carapintadas View Post
                kakkio...spammer's..invece di aiutarmi con i nemici leoni da tastiera...vi lascio soli e vi skornate
                ..subito in spamm a fare pace o vi castigo con quel che ben sapete
                Cara lascia stare non conosci i fatti.

Comment

• Font Size
                  cosa chiudete...senza il capo spamm...cosa sono re panza per niente
                  ...adesso arrivo per questioni di lavoro..e adesso leggo e rispondo
                  Non ? necessario Cara, qui.
                  Torniamo l? da noi
                  Lascia perdere [emoji6]
                  Tutto ok
                  Last edited by Dihart; 02-02-17, 18:50.

Comment

• Font Size
                    .....
                    Last edited by rna; 02-02-17, 18:53.

Comment

• Font Size
                      a me nettis manca..l'ho sempre detto...come ho detto che il suo comportamento ultimamente era fuori dalle righe e meritava una lunga vacanza.
                      Se ti manca uno che insulta le madri sono problemi...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rna View Post
                        Se ti manca uno che insulta le madri sono problemi...
                        ..il discorso ? gi? stato fatto...siamo su due posizioni diverse...amami e basta

Comment

• Font Size
                          il periodo di france 916 e gianninettis ? stato terribile.. provocatore uno e l'altro idiota e trollone all'inverosimile...
                          non riesco a capacitarmi di come si siano accettati per cosi tanto tempo personaggi simili e lasciato scappare persone come toledo mandrake isa e tanti altri..
                          per quanto riguarda lele penso sia una brava persona,un "signore" per come parla del rapporto con i suoi dipendenti...come moderatore penso debba essere pi? superpartes senza voler per forza di cosa avere ragione negli argomenti e avere una linea netta precisa,concordo alla grande con quanto detto da giova..
                          andrears250 detto senza alcun astio, nel ruolo di moderatore non mi sembra tagliato

my two cents...
                          Last edited by fabio2t; 02-02-17, 21:27.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fabio2t View Post
                            il periodo di france 916 e gianninettis ? stato terribile.. provocatore uno e l'altro idiota e trollone all'inverosimile...
                            non riesco a capacitarmi di come si siano accettati per cosi tanto tempo personaggi simili e lasciato scappare persone come toledo mandrake isa e tanti altri..
                            per quanto riguarda lele penso sia una brava persona,un "signore" per come parla del rapporto con i suoi dipendenti...come moderatore penso debba essere pi? superpartes senza voler per forza di cosa avere ragione negli argomenti e avere una linea netta precisa,concordo alla grande con quanto detto da giova..
                            andrears250 detto senza alcun astio, nel ruolo di moderatore non mi sembra tagliato

my two cents...
                            io cos? terribile non lo vedo...quando esageravano si mandavano in vacanza per un certo periodo..e se non li si voleva ascoltare bastava tirer innanz.Condivido il tuo commento su lele,anch'io sono dell'idea che sia molto meglio fuori che dentro ddg.Ci sono mod molto ma molto peggio di andrears250...un certo bobber ? l'antitesi della moderazione,e lo dico con vero astio.Un caro saluto a te

Comment

• Font Size
                              io cos? terribile non lo vedo...quando esageravano si mandavano in vacanza per un certo periodo..e se non li si voleva ascoltare bastava tirer innanz.Condivido il tuo commento su lele,anch'io sono dell'idea che sia molto meglio fuori che dentro ddg.Ci sono mod molto ma molto peggio di andrears250...un certo bobber ? l'antitesi della moderazione,e lo dico con vero astio.Un caro saluto a te

Per curiosit?, come hai fatto ad avvicinarti ad un forum di moto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Originally posted by smuggiano View Post
                                Per curiosit?, come hai fatto ad avvicinarti ad un forum di moto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Grande domanda!

Comment

X
                                Working...
                                X