Originally posted by Icy24
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Due anni e due mesi fa...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
kakkio...spammer's..invece di aiutarmi con i nemici leoni da tastiera...vi lascio soli e vi skornate
..subito in spamm a fare pace o vi castigo con quel che ben sapete
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by giova3419 View PostRicordavo male la mia frase. Me la sono andata a rivedere. Ho scritto "c'? chi (= c'? qualcuno, quindi singolare, per me) ma subito dopo "in buona parte gli stessi (plurale)". Ho sbagliato ad usare il plurale, vero.
Di fatto c'? un messaggio di nitronori (ironico, n. 225 mi pare) ed un messaggio del Cara (non ironico, n. 235 mi pare). Non ricordo se ce ne siano altri.
Per chiuderla qui, in sostanza il concetto che volevo esprimere ? che c'era un chiaro sentimento di fastidio ed insofferenza generalizzato verso il Gianni (a torto o a ragione) dopo che tutti hanno dato addosso al Gianni in ogni modo quando c'era (lasciando da parte chi ha avuto effettivi scontri ed ha subito insulti come te) per me ? assurdo che qualcuno (anche una sola persona) lo rimpianga. Non buona parte del forum. Anche uno solo.
Questo volevo dire ma ho sbagliato ad esprimermi...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by rna View PostIl cara ? un mondo a parte, ma a me va benissimo cos?, o lo si ama o lo si odia[emoji16]
Nitro nei confronti del nettis si ? dimostrato estremamente falso.
Ma questa ? un altra storia.
Per il resto siamo in tantissimi ad essere felici di essercelo tolto dai coglioni.
Leggendo il tuo intervento sembra che venga rimpianto...
Allora diamo un peso a quello che diciamo.[emoji6]
Comment
-
-
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
il periodo di france 916 e gianninettis ? stato terribile.. provocatore uno e l'altro idiota e trollone all'inverosimile...
non riesco a capacitarmi di come si siano accettati per cosi tanto tempo personaggi simili e lasciato scappare persone come toledo mandrake isa e tanti altri..
per quanto riguarda lele penso sia una brava persona,un "signore" per come parla del rapporto con i suoi dipendenti...come moderatore penso debba essere pi? superpartes senza voler per forza di cosa avere ragione negli argomenti e avere una linea netta precisa,concordo alla grande con quanto detto da giova..
andrears250 detto senza alcun astio, nel ruolo di moderatore non mi sembra tagliato
my two cents...Last edited by fabio2t; 02-02-17, 21:27.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by fabio2t View Postil periodo di france 916 e gianninettis ? stato terribile.. provocatore uno e l'altro idiota e trollone all'inverosimile...
non riesco a capacitarmi di come si siano accettati per cosi tanto tempo personaggi simili e lasciato scappare persone come toledo mandrake isa e tanti altri..
per quanto riguarda lele penso sia una brava persona,un "signore" per come parla del rapporto con i suoi dipendenti...come moderatore penso debba essere pi? superpartes senza voler per forza di cosa avere ragione negli argomenti e avere una linea netta precisa,concordo alla grande con quanto detto da giova..
andrears250 detto senza alcun astio, nel ruolo di moderatore non mi sembra tagliato
my two cents...
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postio cos? terribile non lo vedo...quando esageravano si mandavano in vacanza per un certo periodo..e se non li si voleva ascoltare bastava tirer innanz.Condivido il tuo commento su lele,anch'io sono dell'idea che sia molto meglio fuori che dentro ddg.Ci sono mod molto ma molto peggio di andrears250...un certo bobber ? l'antitesi della moderazione,e lo dico con vero astio.Un caro saluto a te
Per curiosit?, come hai fatto ad avvicinarti ad un forum di moto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition