Originally posted by neeko72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Due anni e due mesi fa...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Quante inutili polemiche !
Io non conosco il passato di DDG sono relativamente nuovo ma come in tutte le cose il passato ? passato e frega un CaZo!
Comunque qui ci sono tante sezioni e ognuno pu? trovar spazio nella propria quindi mi chiedo perch? si pensa a giudicare sempre la sezione dell'altro... boh non capisco!
Comment
-
-
Originally posted by Slevin777 View PostQuante inutili polemiche !
Io non conosco il passato di DDG sono relativamente nuovo ma come in tutte le cose il passato ? passato e frega un CaZo!
Comunque qui ci sono tante sezioni e ognuno pu? trovar spazio nella propria quindi mi chiedo perch? si pensa a giudicare sempre la sezione dell'altro... boh non capisco!
Guarda che indipendentemente dai contenuti ed in che sezione lo inserisci, lo spam rimane spam [emoji6]non ? interpretabile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by smuggiano View PostGuarda che indipendentemente dai contenuti ed in che sezione lo inserisci, lo spam rimane spam [emoji6]non ? interpretabile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ed ? giusto che stia nello spam ma bisogna anche capire quanti post nascono per diventarlo? Siamo pur sempre in 4 chiacchiere! [emoji6]
Comment
-
Originally posted by Slevin777 View PostEd ? giusto che stia nello spam ma bisogna anche capire quanti post nascono per diventarlo? Siamo pur sempre in 4 chiacchiere! [emoji6]
Ma per quanto possibile, all'interno di una discussione, si dovrebbe rimanere in tema.
Invece spesso arrivano i soliti 3-4-5 "soliti noti" e scrivono in una discussione su "qualsiasi cosa" le solite cavolate... che magari fanno sorridere, si, ma solo la prima volta... e non portano nessun tipo di valore aggiunto.
Quando la maggior parte delle discussioni diventano cosi' piene di "rumore", a mio parere, non e' piu' divertente.
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Post4 chiacchiere per me significa "discussioni che non hanno a che vedere con nessuna altra sezione".
Ma per quanto possibile, all'interno di una discussione, si dovrebbe rimanere in tema.
Invece spesso arrivano i soliti 3-4-5 "soliti noti" e scrivono in una discussione su "qualsiasi cosa" le solite cavolate... che magari fanno sorridere, si, ma solo la prima volta... e non portano nessun tipo di valore aggiunto.
Quando la maggior parte delle discussioni diventano cosi' piene di "rumore", a mio parere, non e' piu' divertente.
In
Odio lo spam
Oppure : mi rode il culo se leggo lo spam
In alternativa : crociata contro lo spam infedele.
Tanto dovevo.
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Post4 chiacchiere per me significa "discussioni che non hanno a che vedere con nessuna altra sezione".
Sulla seconda parte sono d'accordo. Ora c'? chi rimpiange pure il Gianni, in buona parte gli stessi dei quali il Gianni era bersaglio, quando c'era... Forse c'? chi non riesce a stare senza una vittima da punzecchiare?Last edited by giova3419; 02-02-17, 07:54.
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostBeh, manca anche il Tolly...e tutte le femminucce
Le femminucce tantissime anche loro... Isa.xox, Bratz, Liuppy, Pimki, Danystoner, Brum Brum Gnam Gnam, ecc ecc...
La Dany ? l'unica che ho consciuto. La Isa mi avrebbe fatto piacere conoscerla. Avevamo avuto giusto qualche scambio di battute su una cosa futile...ragazza con le palle...faceva il tecnico ospedaliero di sala. Quella che spiega al dottore come utilizzare le apparecchiature in sala operatoria, presente anche durante le operazioni per intervenire alla bisogna...
Quoto alla grande Gabel e gli altri che hanno detto che i contenuti erano diversi, pur se leggendo i titoli si possono trovare delle forti similitudini...se si aprono le discussioni poi ciao; altro mondo...
Per? ? anche vero che, come ho gi? detto, pur avendo criticato pi? volte la moderazione riconosco che fare il moderatore ? una rogna che oggi non si vorrebbe prendere nessuno di diverso da quelli che lo fanno, credo, almeno non io, per assoluta mancanza di tempo, quindi oggi di alternative a Lele & C. non ce ne sono pertanto oltre un certo limite...non volendo/potendo espormi in prima persona mi devo zittire. Se non si ? in grado di proporre un'alternativa si prova a dare indicazioni, dopodich? si sta zitti e ci si ritira in buon ordine accettando quello che c'?. O non accettandolo e facendosi da parte...Last edited by giova3419; 02-02-17, 08:07.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Originally posted by giova3419 View PostQuanto alla prima parte: ? cos?! 4 chiacchiere significa quello; non solo per te...
Sulla seconda parte sono d'accordo. Ora c'? chi rimpiange pure il Gianni, in buona parte gli stessi dei quali il Gianni era bersaglio, quando c'era... Forse c'? chi non riesce a stare senza una vittima da punzecchiare?
Quindi a questo giro straparli...
Ma ogni tanto ci sta...[emoji6]
Comment
X
Comment