Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Due anni e due mesi fa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by neeko72 View Post
    sempre pi? convinto sia un troll, utenza fasulla creata da un noto creatore di utenze fasulle...
    Ma chi intendi Neeko? Il Cara?😳 E chi sarebbe il noto creatore di utenze fasulle?

Comment

• Font Size
      Originally posted by neeko72 View Post
      sempre pi? convinto sia un troll, utenza fasulla creata da un noto creatore di utenze fasulle...
      sono arrivate le truppe kammellate a supporto dei carbonari

Comment

• Font Size
        Originally posted by giova3419 View Post
        Ma chi intendi Neeko? Il Cara?�� E chi sarebbe il noto creatore di utenze fasulle?
        questo lancia il sasso..poi si taglia la mano..par essar sicur

Comment

• Font Size
          Quante inutili polemiche !
          Io non conosco il passato di DDG sono relativamente nuovo ma come in tutte le cose il passato ? passato e frega un CaZo!
          Comunque qui ci sono tante sezioni e ognuno pu? trovar spazio nella propria quindi mi chiedo perch? si pensa a giudicare sempre la sezione dell'altro... boh non capisco!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Carapintadas View Post
            come vedi si divertono solo qu?...poi uno alla volta tornano nell'oblio che si meritano..alcuni

Sul fatto di tornare fossi in te... starei zitto [emoji41]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by Slevin777 View Post
              Quante inutili polemiche !
              Io non conosco il passato di DDG sono relativamente nuovo ma come in tutte le cose il passato ? passato e frega un CaZo!
              Comunque qui ci sono tante sezioni e ognuno pu? trovar spazio nella propria quindi mi chiedo perch? si pensa a giudicare sempre la sezione dell'altro... boh non capisco!

Guarda che indipendentemente dai contenuti ed in che sezione lo inserisci, lo spam rimane spam [emoji6]non ? interpretabile

Comment

• Font Size
                Originally posted by smuggiano View Post
                Guarda che indipendentemente dai contenuti ed in che sezione lo inserisci, lo spam rimane spam [emoji6]non ? interpretabile

Ed ? giusto che stia nello spam ma bisogna anche capire quanti post nascono per diventarlo? Siamo pur sempre in 4 chiacchiere! [emoji6]

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Slevin777 View Post
                  Ed ? giusto che stia nello spam ma bisogna anche capire quanti post nascono per diventarlo? Siamo pur sempre in 4 chiacchiere! [emoji6]
                  4 chiacchiere per me significa "discussioni che non hanno a che vedere con nessuna altra sezione".
                  Ma per quanto possibile, all'interno di una discussione, si dovrebbe rimanere in tema.

Invece spesso arrivano i soliti 3-4-5 "soliti noti" e scrivono in una discussione su "qualsiasi cosa" le solite cavolate... che magari fanno sorridere, si, ma solo la prima volta... e non portano nessun tipo di valore aggiunto.
                  Quando la maggior parte delle discussioni diventano cosi' piene di "rumore", a mio parere, non e' piu' divertente.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ste___86 View Post
                    4 chiacchiere per me significa "discussioni che non hanno a che vedere con nessuna altra sezione".
                    Ma per quanto possibile, all'interno di una discussione, si dovrebbe rimanere in tema.

Invece spesso arrivano i soliti 3-4-5 "soliti noti" e scrivono in una discussione su "qualsiasi cosa" le solite cavolate... che magari fanno sorridere, si, ma solo la prima volta... e non portano nessun tipo di valore aggiunto.
                    Quando la maggior parte delle discussioni diventano cosi' piene di "rumore", a mio parere, non e' piu' divertente.

Propongo di cambiare il titolo alla discussione...
                    In
                    Odio lo spam
                    Oppure : mi rode il culo se leggo lo spam
                    In alternativa : crociata contro lo spam infedele.
                    Tanto dovevo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ste___86 View Post

Quanto alla prima parte: ? cos?! 4 chiacchiere significa quello; non solo per te...

Sulla seconda parte sono d'accordo. Ora c'? chi rimpiange pure il Gianni, in buona parte gli stessi dei quali il Gianni era bersaglio, quando c'era... Forse c'? chi non riesce a stare senza una vittima da punzecchiare?
                      Last edited by giova3419; 02-02-17, 07:54.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alem74 View Post
                          Beh, manca anche il Tolly...e tutte le femminucce
                          Beh s?, dai, oltre ai gi? menzionati, tra cui anche Cimo77, Everluk, Desmo, PonteHRC, TeoHDI, Williams, Ettore (Ett69 mi pare), lo stesso Rexxx, CalegaR1 ma sono tantissimi, impossibile dirli tutti...

Le femminucce tantissime anche loro... Isa.xox, Bratz, Liuppy, Pimki, Danystoner, Brum Brum Gnam Gnam, ecc ecc...

La Dany ? l'unica che ho consciuto. La Isa mi avrebbe fatto piacere conoscerla. Avevamo avuto giusto qualche scambio di battute su una cosa futile...ragazza con le palle...faceva il tecnico ospedaliero di sala. Quella che spiega al dottore come utilizzare le apparecchiature in sala operatoria, presente anche durante le operazioni per intervenire alla bisogna...

Quoto alla grande Gabel e gli altri che hanno detto che i contenuti erano diversi, pur se leggendo i titoli si possono trovare delle forti similitudini...se si aprono le discussioni poi ciao; altro mondo...

Per? ? anche vero che, come ho gi? detto, pur avendo criticato pi? volte la moderazione riconosco che fare il moderatore ? una rogna che oggi non si vorrebbe prendere nessuno di diverso da quelli che lo fanno, credo, almeno non io, per assoluta mancanza di tempo, quindi oggi di alternative a Lele & C. non ce ne sono pertanto oltre un certo limite...non volendo/potendo espormi in prima persona mi devo zittire. Se non si ? in grado di proporre un'alternativa si prova a dare indicazioni, dopodich? si sta zitti e ci si ritira in buon ordine accettando quello che c'?. O non accettandolo e facendosi da parte...
                          Last edited by giova3419; 02-02-17, 08:07.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rna View Post
                            Propongo di cambiare il titolo alla discussione...
                            In
                            Odio lo spam
                            Oppure : mi rode il culo se leggo lo spam
                            In alternativa : crociata contro lo spam infedele.
                            Tanto dovevo.
                            spamm libera!!!!

Comment

• Font Size

io sono tornato con 13mila messaggi e senza nascondermi...chiedendo scusa...ma vedo che non tutti capiscono...al volo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giova3419 View Post
                                Quanto alla prima parte: ? cos?! 4 chiacchiere significa quello; non solo per te...

Sulla seconda parte sono d'accordo. Ora c'? chi rimpiange pure il Gianni, in buona parte gli stessi dei quali il Gianni era bersaglio, quando c'era... Forse c'? chi non riesce a stare senza una vittima da punzecchiare?
                                Io non lo rimpiango e come me tantissimi.
                                Quindi a questo giro straparli...
                                Ma ogni tanto ci sta...[emoji6]

Comment

X
                                Working...
                                X