Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Due anni e due mesi fa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nitronori1 View Post
    Cara non ? quella "costola"...
    altre non ne conosco...e quella ? nata da qui..comunque va bene anche se non ho indovinato.

Comment

• Font Size
      Minkia pur di spammare scrivi di tutto ...Lele ha detto che avrebbe prima pranzato...poi crocifisso in sala mensa!
      cosa vuoi aver sempre ragione...la cena ? l'ultima non il pranzo bekkamorto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ayrton View Post
        Giova ...era un messaggio semi goliardico...ho solo buttato l? un piccolo pensiero, in ogni caso non mi son allontanato dal forum per una persona in particolare, ma semplicemente perch? non si scriveva pi? nulla di particolarmente interessante o se c'era un argomento valido andava in vacca dopo una pagina...

se in ogni caso vuoi un porcone lo tiro con facilit? estrema
        era ed ? il suo bello...in quattro chiacchiere

Comment

• Font Size
          Originally posted by Carapintadas View Post
          era ed ? il suo bello...in quattro chiacchiere
          ma come cazzzo fai a dire che era il suo bello? uno scrive su un argomento che non c'entra con le moto, e quindi lo scrive in 4 chiacchere per scambiare opinioni...riceve due risposte serie e poi il solito spam del cazzzo che rovina tutto... ? 4 chiacchere, non "rompiamo le palle gratis a tutti"...

? questa la mentalit? di cui parlavo prima, e se ai mod va bene e la nuova linea guida del forum ? questa, allora ho fatto bene ad allontanarmici

Comment

• Font Size
            ma come cazzzo fai a dire che era il suo bello? uno scrive su un argomento che non c'entra con le moto, e quindi lo scrive in 4 chiacchere per scambiare opinioni...riceve due risposte serie e poi il solito spam del cazzzo che rovina tutto... ? 4 chiacchere, non "rompiamo le palle gratis a tutti"...

? questa la mentalit? di cui parlavo prima, e se ai mod va bene e la nuova linea guida del forum ? questa, allora ho fatto bene ad allontanarmici
            In effetti Carapinto e' proprio l'incarnazione del nuovo utente rovina forum
            Non e' piu' possibile leggere un topic in 4 chiacchiere perche' che abbia o non qualcosa da dire deve fare cmq almeno 10 post pieni del piu' profondo NULLA!
            Mi da noia anche nella lista ignorati.. fai te

infatti 4 chiacchiere praticamente non la frequento piu'...

Comment

• Font Size
              Appunto, non sono 4 chiacchere, sono 4 stronzate
              Cambia eh

Comment

• Font Size

s?, se confronti uno screenshot dei titoli dei topic APPARENTEMENTE non vedi differenze con 5 anni fa... poi ziocanta li apri e ti metti le mani nei capelli

Comment

• Font Size

i clic e l'attenzione per la spamm divertente ? maggiore di quello che ti interessava a te quindi...puoi sempre saltare spamm a piedi pari e leggere le due risposte utili.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TarTaRo View Post
                    In effetti Carapinto e' proprio l'incarnazione del nuovo utente rovina forum
                    Non e' piu' possibile leggere un topic in 4 chiacchiere perche' che abbia o non qualcosa da dire deve fare cmq almeno 10 post pieni del piu' profondo NULLA!
                    Mi da noia anche nella lista ignorati.. fai te

infatti 4 chiacchiere praticamente non la frequento piu'...
                    a tartarino di tarascona...sono sinceramente preoccupato che non frequenti pi? quattro chiacchiere...se vuoi quattro calci in kiulo per? non li nego a nessuno...on line e virtuali

Comment

• Font Size
                      E Gianninettis! :gaen:
                      manca un pochino...devo ammetterlo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by doc67 View Post
                        Quanto astio per persone che non frequentate e in teoria manco leggete sul forum...secondo me avete qualche problema....io ho sfanculato 50 persone sul forum per atteggiamenti inappropriati, ma oltre a quel poveraccio detto prima non ne ricordo uno! A dimostrazione del fatto che ho ben altri pensieri che ste stronzate che covate per anni ...***** siete uomini fatti prendete la macchina e andate a dire le cose a 4 occhi che ci si chiarisce in due secondi davanti un caff?
                        come vedi si divertono solo qu?...poi uno alla volta tornano nell'oblio che si meritano..alcuni

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          i clic e l'attenzione per la spamm divertente ? maggiore di quello che ti interessava a te quindi...puoi sempre saltare spamm a piedi pari e leggere le due risposte utili.
                          ? proprio quello che sto dicendo...un forum in cui l'attenzione ? pi? catalizzata dalle stronzate e dallo spam che da risposte pertinenti e interessanti, non pu? che andare in una direzione sola, frequentato da utenti di sempre pi? basso spessore

Comment

• Font Size
                            Dai Cara stai buono, okkio ch la fai fuori! !

Comment

• Font Size
                              sempre pi? convinto sia un troll, utenza fasulla creata da un noto creatore di utenze fasulle...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dihart View Post
                                Dai Cara stai buono, okkio ch la fai fuori! !
                                sar? per il kiulo grosso

Comment

X
                                Working...
                                X