Originally posted by nitronori1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Due anni e due mesi fa...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Ayrton View PostGiova ...era un messaggio semi goliardico...ho solo buttato l? un piccolo pensiero, in ogni caso non mi son allontanato dal forum per una persona in particolare, ma semplicemente perch? non si scriveva pi? nulla di particolarmente interessante o se c'era un argomento valido andava in vacca dopo una pagina...
se in ogni caso vuoi un porcone lo tiro con facilit? estrema
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postera ed ? il suo bello...in quattro chiacchiere
? questa la mentalit? di cui parlavo prima, e se ai mod va bene e la nuova linea guida del forum ? questa, allora ho fatto bene ad allontanarmici
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postma come cazzzo fai a dire che era il suo bello? uno scrive su un argomento che non c'entra con le moto, e quindi lo scrive in 4 chiacchere per scambiare opinioni...riceve due risposte serie e poi il solito spam del cazzzo che rovina tutto... ? 4 chiacchere, non "rompiamo le palle gratis a tutti"...
? questa la mentalit? di cui parlavo prima, e se ai mod va bene e la nuova linea guida del forum ? questa, allora ho fatto bene ad allontanarmici
Non e' piu' possibile leggere un topic in 4 chiacchiere perche' che abbia o non qualcosa da dire deve fare cmq almeno 10 post pieni del piu' profondo NULLA!
Mi da noia anche nella lista ignorati.. fai te
infatti 4 chiacchiere praticamente non la frequento piu'...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Ayrton View Postma come cazzzo fai a dire che era il suo bello? uno scrive su un argomento che non c'entra con le moto, e quindi lo scrive in 4 chiacchere per scambiare opinioni...riceve due risposte serie e poi il solito spam del cazzzo che rovina tutto... ? 4 chiacchere, non "rompiamo le palle gratis a tutti"...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by TarTaRo View PostIn effetti Carapinto e' proprio l'incarnazione del nuovo utente rovina forum
Non e' piu' possibile leggere un topic in 4 chiacchiere perche' che abbia o non qualcosa da dire deve fare cmq almeno 10 post pieni del piu' profondo NULLA!
Mi da noia anche nella lista ignorati.. fai te
infatti 4 chiacchiere praticamente non la frequento piu'...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by doc67 View PostQuanto astio per persone che non frequentate e in teoria manco leggete sul forum...secondo me avete qualche problema....io ho sfanculato 50 persone sul forum per atteggiamenti inappropriati, ma oltre a quel poveraccio detto prima non ne ricordo uno! A dimostrazione del fatto che ho ben altri pensieri che ste stronzate che covate per anni ...***** siete uomini fatti prendete la macchina e andate a dire le cose a 4 occhi che ci si chiarisce in due secondi davanti un caff?
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Posti clic e l'attenzione per la spamm divertente ? maggiore di quello che ti interessava a te quindi...puoi sempre saltare spamm a piedi pari e leggere le due risposte utili.
Comment
X
Comment