Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono molto, molto al volo; riscriver? pi? tardi...
non ho idea di cosa sia sta costola (che forum sia); non sapevo neppure della sua esistenza...
...per? mi ha fatto molto piacere rileggere alcuni utenti, tra cui quello che quoto...
...e per pochi giorni si ? perso un incontro/scontro generazionale raro...
...nonno Enio vs Yl....
...o per meglio dire, assieme ad Ylenia, forse...magari le avrebbe fatto da guida spirituale, da faro di vita... Comunque sarebbe stato interessante...
Ciao Nonno, ce ne fossero ancora di utenti come te e qualcun altro...
non ho idea di cosa sia sta costola (che forum sia); non sapevo neppure della sua esistenza...
...per? mi ha fatto molto piacere rileggere alcuni utenti, tra cui quello che quoto...
...nonno Enio vs Yl....
...o per meglio dire, assieme ad Ylenia, forse...magari le avrebbe fatto da guida spirituale, da faro di vita... Comunque sarebbe stato interessante...
Mi fa piacere un applauso da parte tua (per via della tua et? ) , ma devo essere stato davvero fuori dagli schemi per far si che mezzo forum se ne andasse via solo per me (l'ho detto ad un amico e mi ha risposto "io me ne vanterei" di avere tutta questa rilevanza )
Ovviamente sto ironizzando per? so di avere un pessimo carattere (colei che mi sta accanto da tutti questi anni lo sa bene e glielo riconosco come uno dei suoi pregi) ma so anche che non perpetuo cattiverie verso nessuno . Mai fatto . Per? uno dei miei pi? grandi difetti ? quello di non saper resistere alle "ipocrisie" o alle "falsit?" . (in queste due parole si pu? ricercare il 99% dei dissapori tra il mio nickname e chi ha trovato negativo il mio scrivere ... snocciola uno per uno i bisticci e ti ricondurr? sempre a questo) . Il buon viso cattiva sorte ? una dote che va apprezzata ma purtroppo non mi appartiene .
molti nemici molto onore ? uno dei miei motti preferiti e "usato"...ma sono convinto che non sei stato il solo fautore della chiusura spamm...anche se di sicuro il principale artefice.Mi dispiace solo che tu non avessi capito che gli spammer's erano li solo per puro divertimento senza altre mire....e non dirmi che ? una mia idea sbagliata..ci rimarrei troppo male
...nonno Enio vs Yl....
io ci sono nella"costola"..mi piace un sacco..e rimango in entrambi cos? allargo le amicizie virtuali...e per vedere se riesco a diventarne il mod...della spamm
io ci sono nella"costola"..mi piace un sacco..e rimango in entrambi cos? allargo le amicizie virtuali...e per vedere se riesco a diventarne il mod...della spamm
Quindi te punti ad essere moderatore di noi stessi, ?
molti nemici molto onore ? uno dei miei motti preferiti e "usato"...ma sono convinto che non sei stato il solo fautore della chiusura spamm...anche se di sicuro il principale artefice.Mi dispiace solo che tu non avessi capito che gli spammer's erano li solo per puro divertimento senza altre mire....e non dirmi che ? una mia idea sbagliata..ci rimarrei troppo male
Visto che oggi si ? rinvangato il passato , colgo l'occasione per dirti che i topic di puro spam sono una mia creazione che lottai contro AdnreaRS ed altri mod per poter aprire questi topic che , a suo tempo si chiamavano "S V A G O T O P I C"
LA mia era curiosit? . Siccome ho realmente una memoria ridicola , e siccome non mi ricordavo di essere stato cosi malvagio e cattivo in passato , bastano pochi click per rileggere topic di anni fa . E devo dire che in pochi minuti ho rivissuto quella piacevolezza dello spam
Comment