Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Due anni e due mesi fa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Carapintadas View Post
    mi hai portato via il giochino becero komunista...mi hai fatto piangere per qualche gg...si!! sei kattivo
    Oooohhhh la pianti? Hai una certa et?, un po di ritegno, suvvia. .
    Piangi se non mangi piuttosto [emoji2]

Comment

• Font Size
      Originally posted by nonno enio View Post
      Buona serata e buona continuazione.
      Sono molto, molto al volo; riscriver? pi? tardi...

non ho idea di cosa sia sta costola (che forum sia); non sapevo neppure della sua esistenza...

...per? mi ha fatto molto piacere rileggere alcuni utenti, tra cui quello che quoto...

...e per pochi giorni si ? perso un incontro/scontro generazionale raro...

...nonno Enio vs Yl....

...o per meglio dire, assieme ad Ylenia, forse...magari le avrebbe fatto da guida spirituale, da faro di vita... Comunque sarebbe stato interessante...

Ciao Nonno, ce ne fossero ancora di utenti come te e qualcun altro...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dihart View Post
        Oooohhhh la pianti? Hai una certa et?, un po di ritegno, suvvia. .
        Piangi se non mangi piuttosto [emoji2]
        so zenzibbbile

Comment

• Font Size
          Originally posted by giova3419 View Post

non ho idea di cosa sia sta costola (che forum sia); non sapevo neppure della sua esistenza...

...per? mi ha fatto molto piacere rileggere alcuni utenti, tra cui quello che quoto...

...nonno Enio vs Yl....

...o per meglio dire, assieme ad Ylenia, forse...magari le avrebbe fatto da guida spirituale, da faro di vita... Comunque sarebbe stato interessante...

Hai creato un casotto [emoji3]

Comment

• Font Size
            so zenzibbbile

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Mi fa piacere un applauso da parte tua (per via della tua et? ) , ma devo essere stato davvero fuori dagli schemi per far si che mezzo forum se ne andasse via solo per me (l'ho detto ad un amico e mi ha risposto "io me ne vanterei" di avere tutta questa rilevanza )

Ovviamente sto ironizzando per? so di avere un pessimo carattere (colei che mi sta accanto da tutti questi anni lo sa bene e glielo riconosco come uno dei suoi pregi) ma so anche che non perpetuo cattiverie verso nessuno . Mai fatto . Per? uno dei miei pi? grandi difetti ? quello di non saper resistere alle "ipocrisie" o alle "falsit?" . (in queste due parole si pu? ricercare il 99% dei dissapori tra il mio nickname e chi ha trovato negativo il mio scrivere ... snocciola uno per uno i bisticci e ti ricondurr? sempre a questo) . Il buon viso cattiva sorte ? una dote che va apprezzata ma purtroppo non mi appartiene .
              molti nemici molto onore ? uno dei miei motti preferiti e "usato"...ma sono convinto che non sei stato il solo fautore della chiusura spamm...anche se di sicuro il principale artefice.Mi dispiace solo che tu non avessi capito che gli spammer's erano li solo per puro divertimento senza altre mire....e non dirmi che ? una mia idea sbagliata..ci rimarrei troppo male

Comment

• Font Size
                Originally posted by giova3419 View Post

...nonno Enio vs Yl....

io ci sono nella"costola"..mi piace un sacco..e rimango in entrambi cos? allargo le amicizie virtuali...e per vedere se riesco a diventarne il mod...della spamm

Comment

• Font Size
                  io ci sono nella"costola"..mi piace un sacco..e rimango in entrambi cos? allargo le amicizie virtuali...e per vedere se riesco a diventarne il mod...della spamm
                  Quindi te punti ad essere moderatore di noi stessi, ?

Comment

• Font Size
                    molti nemici molto onore ? uno dei miei motti preferiti e "usato"...ma sono convinto che non sei stato il solo fautore della chiusura spamm...anche se di sicuro il principale artefice.Mi dispiace solo che tu non avessi capito che gli spammer's erano li solo per puro divertimento senza altre mire....e non dirmi che ? una mia idea sbagliata..ci rimarrei troppo male
                    Visto che oggi si ? rinvangato il passato , colgo l'occasione per dirti che i topic di puro spam sono una mia creazione che lottai contro AdnreaRS ed altri mod per poter aprire questi topic che , a suo tempo si chiamavano "S V A G O T O P I C"

Eccoti qualche link :

Comment

• Font Size
                      Quindi te punti ad essere moderatore di noi stessi, ?
                      Soffre di sdoppiamento di personalit?... Sallo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rna View Post
                        Soffre di sdoppiamento di personalit?... Sallo
                        Ma anche triplo

Comment

• Font Size
                          :divano:

Comment

• Font Size
                            Sto rinvangando i topic di anni fa ... dove Golf2000 mi descrive come mostro nel forum ...

a me non pare cosi mostruoso e perfido il mio comportamento ...

Ma ne vedo infiniti di topic in allegria ... boh

Cosi come i problemi ci sono sempre stati :

Last edited by Lele-R1-Crash; 31-01-17, 17:46.

Comment

• Font Size
                              Non era necessario [emoji52]

Comment

• Font Size
                                Non era necessario [emoji52]
                                Cosa non era necessario ?

LA mia era curiosit? . Siccome ho realmente una memoria ridicola , e siccome non mi ricordavo di essere stato cosi malvagio e cattivo in passato , bastano pochi click per rileggere topic di anni fa . E devo dire che in pochi minuti ho rivissuto quella piacevolezza dello spam

Comment

X
                                Working...
                                X