Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cyberbullismo/shitstorm: stanare uno stalker virtuale di Fb

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Entrare nell'illegale per stanare qualcuno.. non ha senso.

Comunque in moltissimi casi si tratta di ingegneria sociale, molto piu' facile che "tecnica", come kevin mitnick... o facendoti installare qualche spyware sul pc che ti apre una backdoor... la maggior parte nemmeno ha idea di cosa siano..

Per non parlare della maggior parte di password usate... tipo Password o 123456

Comment

• Font Size
      Gabel...polizia postale con i nick degli sbarbati...li trovano loro e gliela fanno passare loro la voglia di minacciare una bambina di 5 anni...

Oppure si sta cercando una sorta di "comunicazione faccia a faccia?"

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        Entrare nell'illegale per stanare qualcuno.. non ha senso.

Comunque in moltissimi casi si tratta di ingegneria sociale, molto piu' facile che "tecnica", come kevin mitnick... o facendoti installare qualche spyware sul pc che ti apre una backdoor... la maggior parte nemmeno ha idea di cosa siano..

Per non parlare della maggior parte di password usate... tipo Password o 123456
        Per l'ingegneria sociale non serve pero' un buon informatico... serve un buon manipolatore / attore / una persona furba

Per i backdoor keylogger ecc.. un buon antivirus te lo stana in tre secondi

Per le password facili... vero, ma un accesso "strano" andato a buon fine ti viene notificato entro breve tempo

Viviamo in tempi difficili

Comment

• Font Size
          funziona di pi? l'ingegneria sociale.. soprattutto se metti il pelo di mezzo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste___86 View Post
            E' la soluzione migliore e forse l'unica legale!

Comment

• Font Size
              Originally posted by alem74 View Post
              Gabel...polizia postale con i nick degli sbarbati...li trovano loro e gliela fanno passare loro la voglia di minacciare una bambina di 5 anni...

Forse se ci son di mezzo bambini , diversamente ho ho sempre visto che va tutto in bolle di sapone con ste cose .

Comment

• Font Size
                Originally posted by teosanvi View Post
                Scusa ma ? stato preso di mira a caso?
                Non pu? prendere un paio di questi dal vivo, e spiegargli in modo "educato" di smetterla.
                Se qualcuno prova a toccarmi i figli divento una bestia
                Essendo dei fake nn riesce a risalire alle identit? reali...
                Ho sentito l'audio dello stupro dell figlia... Agghiacciante

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alem74 View Post

No no, gli basta un bello smerdamento con diffida, ci mancherebbe

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Forse se ci son di mezzo bambini , diversamente ho ho sempre visto che va tutto in bolle di sapone con ste cose .
                    Pu? essere...ma intanto procedi per le vie legali, se non se ne viene a capo...e c'? di mezzo TUA FIGLIA, poveri bulletti...mettersi contro un padre a cui si minaccia la figlia ? come sfidare sul ring Mike Tyson a mani nude...

Comment

• Font Size
                      Concordo con te Alem ... io non ho figli , ma penso che in quella situazione perderei il senno .

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Essendo dei fake nn riesce a risalire alle identit? reali...
                        Ho sentito l'audio dello stupro dell figlia... Agghiacciante
                        In che senso ? L'hanno stuprata o minacciano di farlo ?

Ad ogni modo sta gente sta solo sporcando il pianeta .

Comment

• Font Size
                          Han fatto ingrandimenti delle foto della piccola e si son fotografati mentre trapassavano la foto con... Beh si capisce

Comment

• Font Size
                            Han fatto ingrandimenti delle foto della piccola e si son fotografati mentre trapassavano la foto con... Beh si capisce
                            1) denunciare a facebook
                            2) denunciare alle autorita'

Altro che pseudohacker!

Comment

• Font Size
                              Questa ? pedofilia!
                              Credo che la polizia postale su queste cose non ci vada tanto leggera...

Comment

• Font Size
                                Ma poi scusa,la foto della bimba dove l'hanno presa?
                                Era su FB?
                                Mai mettere foto di bambini...

Comment

X
                                Working...