Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il salto brutto ? stato nel 2001 da lira a euro: 5/6 milioni son molto diversi da 2500/3000?
mi tocca quotarti... porca miseria, quando mi son trovato la busta paga (unico anno nel quale sono stato assunto da dipendente) con 2.600? mi e' parso subito che mi avessero tolto qualcosa... non so, suonava come 2 milioni e 6.... ed era "poco" per quello che avevo concordato.
poi si rivelarono poco sul serio, visto che diventarono realmente 2 milioni e 6 (come potere d'acquisto) nel giro di manco un anno...
che poi la conversione lira-euro delle buste paga, o delle fatture, veniva fatta al millesimo, mentre invece i prezzi al consumo si alzarono del 100% in un'anno scarso.
questo anche grazie a quella faccia di m... di prodi... lui e il suo "mister prezzi" che non vigilava un *****...
Troppo leggerina, nonostante sia in granito
Usano il granito poi gli mettono le guide ina...veloce si, ma cos? il granito vibra pi? velocemente
Poi nn sta ferma, oltre ad averla assemblata male, son dovuti venire i tecnici tedeschi a metterla a bolla... ci han messo 3 settimane e dopo 6 mesi era da capo
La buona e vecchia mandelli, gi? ? a T con montante mobile , poi con le guide vecchia maniera ? 7 anni che non la tocchiamo ed ? ancora in tolleranza
Al suo passo, con pochi giri ma ? inamovibile
Infatti tutti i lavori dove ci contano i peli del culo col 3d zeiss finiscono sotto la mandelli
Comment