Originally posted by msrduke
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Topic di spam selvaggio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by msrduke View Post
Mi sono un p? familiari, ahahah.:1:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by rna View PostSto aspettando i nuovi bilancieri per il manubrio...
Cara... Tu niente acquisti?
Comment
-
Originally posted by Dihart View PostSe prendi le cozze che crescono vicino L' italsider, probabilmente si [emoji2]
Originally posted by Slevin777 View PostQuelle sono le migliori !
Se ti abitui a quelle non prendi pi? nemmeno un raffreddore !
Consiglione CULInario!!!! si vede che gli vuoi bene.....Last edited by msrduke; 31-01-17, 17:25.
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postdevono arrivare qualche cosina per la Tornado..due in uno artigianale,sella caf? racer e specchietti al manubrio.Poi aspettiamo la z650"performance" del pargolone ma arriver? ad aprile perch? ordinata candy lime green anche se hanno voluto subito la mia TreK in permuta(ma sono quasi pentito..).Poi un paio di cosine anche per la Sport Special...
Originally posted by Carapintadas View Postdevono arrivare qualche cosina per la Tornado..due in uno artigianale,sella caf? racer e specchietti al manubrio.Poi aspettiamo la z650"performance" del pargolone ma arriver? ad aprile perch? ordinata candy lime green anche se hanno voluto subito la mia TreK in permuta(ma sono quasi pentito..).Poi un paio di cosine anche per la Sport Special...
Comment
-
Ci passo gioved?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.