Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Topic di spam selvaggio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rna View Post
    Sappiamo cosa preparare allora[emoji106] [emoji23] [emoji12]
    ma anche no!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Carapintadas View Post
      io e te non andiamo troppo d'accordo on line...
      Si trover? una quadra anche a questo vedrai

Non mi sembri una persona cattiva e nemmeno litigiosa . Quindi una quadra la si trova sempre

Ovvio che se per "quadra" intendi la mia carnazza della manzetta , allora preferisco un ban immediato

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        La cottura della carne nasconde dietro un'infinit? di tecniche e trucchetti .

Ci son delle volte che ho la fortuna di aver tra le mani pezettoni di carne cos? sfiziosi che ho quasi paura di sbagliaer qualcosa in cottura .

Un mio vicino si ? allevato due manzette tutte sue ... quando le ha macellata una quasi gliel'ho comprata tutta io ... porca vacca tu non hai idea di che carne mi son ritrovato a tavola ! Io e la mia lei abbiamo speso un bel p? di tempo per decidere come cucinarla al meglio esaltandone al massimo il sapore

Vedere quella bella costata tutta bella marmorizzata ...
        manzo e vitello lo comperiamo da privati...il maiale invece non sempre.Polli e conigli e tutto la fauna cortiliva ? del mio contadino che mi segue le vigne...la caccia ? portata solo da amici.Le foto non riesco a metterle ora...appena rientro provvedo

Comment

• Font Size
          Si trover? una quadra anche a questo vedrai

Non mi sembri una persona cattiva e nemmeno litigiosa . Quindi una quadra la si trova sempre

Ovvio che se per "quadra" intendi la mia carnazza della manzetta , allora preferisco un ban immediato
          la quadra ? solo a tavola..o in cantina

Comment

• Font Size
            Sveglione ! Esistono i freezer ! [emoji38]

E poi era un "modo di dire" ... mi son preso qualche pezzetto di pregio , mica tutta la manzetta . Poi questo signore si ? ritrovato con molti amici [emoji38] e non poteva certo dare tutto solo a me

Anche i miei cani sono iper felici ed in adorazione quando la scongeliamo (aspettano sempre qualche nervetto , qualche ossicino o qualsiasi scarto ... loro non sono schizzinosi )
            Vabb? ma la congeli come i mammut?[emoji23]

Comment

• Font Size
              Originally posted by nikola040776 View Post
              Da quando la patata ? considerata carne?
              da sempre..finch? si hanno i denti

Comment

• Font Size
                Da quando la patata ? considerata carne?
                Dai vegetariani[emoji6]

Comment

• Font Size
                  ecco..questa la mangio rarissimamente

Comment

• Font Size
                    da sempre..finch? si hanno i denti
                    chi ha i denti non ha il pane....e senza pane non fai la scarpetta :gaen:

Dai vegetariani[emoji6]

l'ho sempre detto chesolo i vegetariani e i vegani ne capiscono di patata

Comment

• Font Size
                      la quadra ? solo a tavola..o in cantina
                      Io sono astemio pertanto ce la si gioca solo a tavola
                      Ecco , questo si che era un bell'aspetto di DDG "old style" . Ma qui ci si deve mettere Mito22 perch? solo ed esclusivamente quando ci si metteva lui , uscivano delle cene superlative ... ma poi ha preso anche lui la batosta "lealt?" ed ha mollato il colpo .

E che devo fa ? Andare avanti a mangiare carne per 15 giorni ?

Io se mangio carne , almeno faccio 1-2 giorni a dedicarmi a pasta , vergura , cereali ed altre invenzioni culinarie .

Comment

• Font Size
                        Io sono astemio pertanto ce la si gioca solo a tavola
                        Ecco , questo si che era un bell'aspetto di DDG "old style" . Ma qui ci si deve mettere Mito22 perch? solo ed esclusivamente quando ci si metteva lui , uscivano delle cene superlative ... ma poi ha preso anche lui la batosta "lealt?" ed ha mollato il colpo .

E che devo fa ? Andare avanti a mangiare carne per 15 giorni ?

Io se mangio carne , almeno faccio 1-2 giorni a dedicarmi a pasta , vergura , cereali ed altre invenzioni culinarie .
                        Diciamo che la carne (rossa) va bene una volta la settimana...
                        il pesce quanto si vuole o quanto permette la tasca...
                        per il resto: pizza,pasta fatta in tutti i modi,verdure,legumi,tortini di verdure al forno,patate (quelle vere) e molta fantasia nel mischiare i vari ingredienti.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bubilillo View Post
                          Diciamo che la carne (rossa) va bene una volta la settimana...
                          il pesce quanto si vuole o quanto permette la tasca...
                          per il resto: pizza,pasta fatta in tutti i modi,verdure,legumi,tortini di verdure al forno,patate (quelle vere) e molta fantasia nel mischiare i vari ingredienti.
                          Concordo ...

La pizza una volta a settimana nella mia casa ? quasi un rito
                          Almeno lo sar? finch? non mi finisce la legna di Faggio/Rovere

Stasera che se magna ?

Comment

• Font Size
                            chi ha i denti non ha il pane....e senza pane non fai la scarpetta :gaen:

Io la scarpetta la faccio sempre.

l'ho sempre detto chesolo i vegetariani e i vegani ne capiscono di patata
                            I vegetariani non capiscono un cass...

Comment

• Font Size
                              Mapporca paletta ... m'? venuta una fame da leone ! Leone da tastiera ?

Comment

• Font Size
                                Concordo ...

La pizza una volta a settimana nella mia casa ? quasi un rito
                                Almeno lo sar? finch? non mi finisce la legna di Faggio/Rovere

Stasera che se magna ?
                                Sto uscendo a fare un p? di spesa, se la trovo stasera mangiamo carne di cavallo, preferibilmente parasangue o sottopancia.

Comment

X
                                Working...
                                X