Originally posted by giova3419
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Topic di spam selvaggio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by giova3419 View PostLele hai fatto una cagata a riaprire la cosa quando avevi detto di chiuderla (ma come...avevi detto che non avresti pi? postato su quello ed invece l'hai fatto...come Ylenia???)
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSe ti comporti bene un giorno ti esternero i trucchi per alcune perfette cotture della carne
...carne poco cotta praticamente al sangue se rossa,ben cotta la bianca...la caccia falla come ti pare che la mangio lo stesso.
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postconcordo...non era da chiudere...ma cosa vuoi capita quando poi il dovere chiama...e adesso proviamo a godercela se torna come prima
Qualunque cosa farai , qualcuno avr? da dire . Pertanto fai quello che ritieni giusto e fottitene
Da una parte leggo utenti lagnosi e tristi , dall'altra ho spammoni che ci si divertono . Lo scopo di chiudere lo spam , era vedere se nasceva qualche discussione interessante . Abbiamo appurato che non nasce un bel niente e che lo spam ? quanto pi? desiderato in questa sezione di questo forum .
Quindi che senso ha non accontentare gli spammoni ?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo concordo che ha ragione mio nonno che , porello , non c'? pi? :
Qualunque cosa farai , qualcuno avr? da dire . Pertanto fai quello che ritieni giusto e fottitene
Da una parte leggo utenti lagnosi e tristi , dall'altra ho spammoni che ci si divertono . Lo scopo di chiudere lo spam , era vedere se nasceva qualche discussione interessante . Abbiamo appurato che non nasce un bel niente e che lo spam ? quanto pi? desiderato in questa sezione di questo forum .
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo concordo che ha ragione mio nonno che , porello , non c'? pi? :
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postio e te non andiamo troppo d'accordo on line...e onestamente questa volta me l'avevi fatta grossa...ma io sono di kuore e provo a dimenticare...
...carne poco cotta praticamente al sangue se rossa,ben cotta la bianca...la caccia falla come ti pare che la mangio lo stesso.
Ci son delle volte che ho la fortuna di aver tra le mani pezettoni di carne cos? sfiziosi che ho quasi paura di sbagliaer qualcosa in cottura .
Un mio vicino si ? allevato due manzette tutte sue ... quando le ha macellata una quasi gliel'ho comprata tutta io ... porca vacca tu non hai idea di che carne mi son ritrovato a tavola ! Io e la mia lei abbiamo speso un bel p? di tempo per decidere come cucinarla al meglio esaltandone al massimo il sapore
Vedere quella bella costata tutta bella marmorizzata ...Last edited by Lele-R1-Crash; 27-01-17, 17:14.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostLa cottura della carne nasconde dietro un'infinit? di tecniche e trucchetti .
Ci son delle volte che ho la fortuna di aver tra le mani pezettoni di carne cos? sfiziosi che ho quasi paura di sbagliaer qualcosa in cottura .
Un mio vicino si ? allevato due manzette tutte sue ... quando le ha macellata una quasi gliel'ho comprata tutta io ... porca vacca tu non hai idea di che carne mi son ritrovato a tavola ! Io e la mia lei abbiamo speso un bel p? di tempo per decidere come cucinarla al meglio esaltandone al massimo il sapore
Comment
-
Originally posted by rna View PostTi sei mangiato un manzo intero?[emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33]
E poi era un "modo di dire" ... mi son preso qualche pezzetto di pregio , mica tutta la manzetta . Poi questo signore si ? ritrovato con molti amici e non poteva certo dare tutto solo a me
Anche i miei cani sono iper felici ed in adorazione quando la scongeliamo (aspettano sempre qualche nervetto , qualche ossicino o qualsiasi scarto ... loro non sono schizzinosi )
Comment
X
Comment