Originally posted by Dihart
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Topic di spam selvaggio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
-
Originally posted by Carapintadas View Postmi interessa sapere chi mi ha provocato..io non spammo mai per primo e se hanno fatto fuori anche il provocatore...dai lavora bene che ti propongo per encomio
Originally posted by Dihart View PostCara,
Sideman ha messo una foto di una donna in costume.
? stato dapprima redarguito da Lele,poi te hai quotato lui ? la sua foto
Lele ti ha scritto dopo che fate SPAM
Cio? ha bloccato prima del nascere
Ma ? tt visibile
Originally posted by Carapintadas View Postkakkio mi hanno buttato fuori da un post che avevo aperto io sti komunisti...cos? possono parlare male del Presidentissimo americano...senza nessuno che lo difende.Vorrei avessero almeno il coraggio di dire quale moderatore"illuminato" ? stato
Originally posted by Carapintadas View Postper favore chi pu? accedervi dia una okkiatina se si riesce a capire chi ? stato lo scienziato.. di entrarci con tapatalk mi frega un kasss:gaen:
Ma tu e rna dovreste decidervi : tu dici che sono scienziato , quell'altro dice che sono ignorante ... trovate uan linea comune no ?
Comment
-
-
-
Originally posted by nitronori1 View PostScienziato... ignorante! :gaen:
Last edited by Lele-R1-Crash; 02-03-17, 18:31.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPur essendo uno scienziato ignorante , adesso vado a casa , prendo la legna , accendo il forno e ci facciamo la pizza . Dimostazione che anche gli scienziati ignoranti possono avere idee geniali
Tu per esempio stai ignorando di inquinare col forno a legna: se lo sapesse Briskola...
Comment
X
Comment