Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nessuno ti chiede di stemperare attriti. Lascia che si scannino pure,tanto la mia vita del kszzo va avanti lo stesso a detta di altri [emoji3] [emoji4]
mi piace cos?...la mia vita ? felicissima...e gli altri tutti a fank due per due finch? non diventano dispari
Ah,me lo sono sempre chiesto, evidentemente si
Il livello ? quello,cio? basso,pi? basso del nano
argomenti seri ce ne sono gi? troppi nella vita quotidiana...nel minkieggio sui forum..sia sano minkieggio...e questo vale per noi..come per i saputi de noiartri anche quelli "illuminati"
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Ho perso i capelli volutamente proprio per essere il primo a notare di essere cornuto e prendere provvedimenti...
Al momento nada! [emoji41]
Ho perso i capelli volutamente proprio per essere il primo a notare di essere cornuto e prendere provvedimenti...
La stessa teNNica di Giannino...
Eppure a lui le corna spuntavano anche in foto[emoji15]
Comment