Originally posted by rna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Topic di spam selvaggio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Carapintadas View Postio e te non andiamo troppo d'accordo on line...
Non mi sembri una persona cattiva e nemmeno litigiosa . Quindi una quadra la si trova sempre
Ovvio che se per "quadra" intendi la mia carnazza della manzetta , allora preferisco un ban immediato
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostLa cottura della carne nasconde dietro un'infinit? di tecniche e trucchetti .
Ci son delle volte che ho la fortuna di aver tra le mani pezettoni di carne cos? sfiziosi che ho quasi paura di sbagliaer qualcosa in cottura .
Un mio vicino si ? allevato due manzette tutte sue ... quando le ha macellata una quasi gliel'ho comprata tutta io ... porca vacca tu non hai idea di che carne mi son ritrovato a tavola ! Io e la mia lei abbiamo speso un bel p? di tempo per decidere come cucinarla al meglio esaltandone al massimo il sapore
Vedere quella bella costata tutta bella marmorizzata ...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi trover? una quadra anche a questo vedrai
Non mi sembri una persona cattiva e nemmeno litigiosa . Quindi una quadra la si trova sempre
Ovvio che se per "quadra" intendi la mia carnazza della manzetta , allora preferisco un ban immediato
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSveglione ! Esistono i freezer ! [emoji38]
E poi era un "modo di dire" ... mi son preso qualche pezzetto di pregio , mica tutta la manzetta . Poi questo signore si ? ritrovato con molti amici [emoji38] e non poteva certo dare tutto solo a me
Anche i miei cani sono iper felici ed in adorazione quando la scongeliamo (aspettano sempre qualche nervetto , qualche ossicino o qualsiasi scarto ... loro non sono schizzinosi )
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
-
Originally posted by Carapintadas View Postla quadra ? solo a tavola..o in cantina
Ecco , questo si che era un bell'aspetto di DDG "old style" . Ma qui ci si deve mettere Mito22 perch? solo ed esclusivamente quando ci si metteva lui , uscivano delle cene superlative ... ma poi ha preso anche lui la batosta "lealt?" ed ha mollato il colpo .
Originally posted by rna View PostVabb? ma la congeli come i mammut?[emoji23]
Io se mangio carne , almeno faccio 1-2 giorni a dedicarmi a pasta , vergura , cereali ed altre invenzioni culinarie .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo sono astemio pertanto ce la si gioca solo a tavola
Ecco , questo si che era un bell'aspetto di DDG "old style" . Ma qui ci si deve mettere Mito22 perch? solo ed esclusivamente quando ci si metteva lui , uscivano delle cene superlative ... ma poi ha preso anche lui la batosta "lealt?" ed ha mollato il colpo .
E che devo fa ? Andare avanti a mangiare carne per 15 giorni ?
Io se mangio carne , almeno faccio 1-2 giorni a dedicarmi a pasta , vergura , cereali ed altre invenzioni culinarie .
il pesce quanto si vuole o quanto permette la tasca...
per il resto: pizza,pasta fatta in tutti i modi,verdure,legumi,tortini di verdure al forno,patate (quelle vere) e molta fantasia nel mischiare i vari ingredienti.
Comment
-
Originally posted by bubilillo View PostDiciamo che la carne (rossa) va bene una volta la settimana...
il pesce quanto si vuole o quanto permette la tasca...
per il resto: pizza,pasta fatta in tutti i modi,verdure,legumi,tortini di verdure al forno,patate (quelle vere) e molta fantasia nel mischiare i vari ingredienti.
La pizza una volta a settimana nella mia casa ? quasi un rito
Almeno lo sar? finch? non mi finisce la legna di Faggio/Rovere
Stasera che se magna ?
Comment
-
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostConcordo ...
La pizza una volta a settimana nella mia casa ? quasi un rito
Almeno lo sar? finch? non mi finisce la legna di Faggio/Rovere
Stasera che se magna ?
Comment
X
Comment