Non ? un vanto, comunque [emoji15]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Topic di spam selvaggio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostGuarda che a crashare sono molto bravo e non ho bisogno ulteriori insegnamenti
Ricordo ai tempi di Rijeka riusc?? a sfasciare 2 R1 in una settimana ... una in pista e l'altra nell'andare in trentino a salutare Mito22
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by msrduke View PostGiorno anche qua ragazzi!!! pochi post, vi vedo moderatamente spammosi!
Sta cervicale mi sta uccidendo.
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postio ci convivo...troppi anni di motoCANCELLI ..asciugarsi i capelli facendo giro isolato e non dando retta a babbo...hanno compiuto il misfatto.Faccio massaggi..sto bene un pochino..poi ci metto uscita invernale in moto..e patatrac.Comunque il mio motto ?..il fegato telefona ma il gozzo ride!!
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postla colpa ? delle moto...se avevi una Tornado 1130 non sarebbe successo
Scherzo vecio, grazie per i consigli sulla cervicale, ? fastidiosa!
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIn fila per tre , andate tutti e due a cahare
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by msrduke View PostVero veo vero vero, con la moto guasta stava a casa. :gaen:
Scherzo vecio, grazie per i consigli sulla cervicale, ? fastidiosa!
Manu lasciali perdere, offri i tuoi servigi a slevin che vive dai meccanici, fatti prestare la sua brutale e chiudi la pratica emmevuuuu!!!socmel..da che pulpito che viene la predica..il bue che da del kornuto all'asino
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM