Originally posted by Dihart
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Topic di spam selvaggio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
questa ? da raccontare...la metto in spamm per non piangere!!!
..ci siamo accorti il gg festa donna che a o'lione scadeva patente oggi gg del suo compleanno.Vabb? mi adopero e trovo aci che in gg mi prepara tutto e che alle 17 la aspetta per visita.Arriviamo...trascrivono formalit?..ed ecco inghippo..risulta bloccata per revisione patente!!!!Ci guardiamo..e ricordiamo che nel 96 ha avuto un sx leggero ma con mancata sua precedenza punito con la revisione patente effettuata allora e sospensione di 15gg.
Sono passati 21 anni..due rinnovi..e solo ora che tutto ? on line ci accorgiamo che non ? mai stata registrata l'effettuata revisione....morale niente rinnovo,luned? gg di ferie entrambi per andare in mctc per sbloccare la cosa.
..al rientro soster? una mezzoretta anche dal ns legale per vedere se si riescono a scucire danni morali e materiali da dare in beneficenza
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Originally posted by Carapintadas View Post? brutto immaginare scena luned? in motorizzazione..il mio caratterino ? poco raccomandabile da..adirato
Vai vai spacca tutto, a me una volta l'hanno sospesa per un mese solo perch? andavo a 200 con limite 100...
So proprio ignorandi non lo sanno che la moto a 100 all'ora nemmeno si manDiene in eGuiliBBrio![emoji6]
Auguri alla signora![emoji106]
Comment
X
Comment