Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
proposta topic-sezione new x mini/pit/ohvale ecc...
Sconsiglio il 2t come prima guida
Io con il mio socio avevo un ktm 85 con kit bigbore 105, scarico e centralina dedicata, albero e biella racing, pistone alta compressione , testa lavorata cos? come il cilindro, carburatore derivazione kartistica, sospensioni mupo. ...insomma , stellare
L ho fatto guidare a Simone Corsi e se ne ? innamorato
Detto questo....lo abbiamo venduto per farci un 4t
Questa ? la B2 che sarebbe quella che ho io , il prezzo ? totalmente fuori mercato, da pagare massimo 1000e se sta veramente ok ed ha qualche accessorio buono , tipo freni buoni o almeno carburatore mikuni o keihin.
X la pitom mi ha detto che il motore e il 160 rivisto nei giochi interni da pitom telaio dm cerchi mobster se non ho capito male..i freni mi sembrano standard cinesi
Braaaaaapppp!!
I cerchi sono uguali a quella che ho quotato da 1600e che infatti ? una mobster B2.
T assicuro che pitom non rivede proprio nulla.
Domenica ho montato un motore nuovo di pacca pitom, ieri sera ho fatto il gioco valvole ed erano piantate...quindi come li rivedono sti motori?
Comment