Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

proposta topic-sezione new x mini/pit/ohvale ecc...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ed aggiungo che secondo me serve a far conoscere dai de gas ad un bacino di utenza ancora piu ampio

cmq sabato vado a vedere ancora una pit e provo a passare da Vale racing a vedere cosa ha la
    Last edited by fioret; 07-02-17, 10:34.

Comment

• Font Size
      Originally posted by fioret View Post
      ed aggiungo che secondo me serve a far conoscere dai de gas ad un bacino di utenza ancora piu ampio

cmq sabato vado a vedere ancora una pit e provo a passare da Vale racing a vedere cosa ha la
      Viziosa

sto 1098 mi ispira sesso!!!

Comment

• Font Size
        Per chi ? alla ricerca di una pit consiglio anche un minimotard 85 2 tempi. Non faccio gare ma la uso per divertimento. Ho avuto una Bucci ma con il cr 85 mi trovo molto bene, moto di qualit? jappo in tutto e prestazioni mediamente superiori rispetto a pit stock. Manutenzione quasi azzerata rispetto al 4t

Comment

• Font Size
          Al???? jovanotti[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Braaaaaapppp!!

Comment

• Font Size
            In giornata apriamo...

qualcuno si propone per animarla?

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              In giornata apriamo...

qualcuno si propone per animarla?

Grazie mito! !!
              si era offerto l'utente penna_85 x curare la sezione, se vuoi contattarlo sar? ben lieto

Comment

• Font Size
                Originally posted by fioret View Post

Se vuoi compagnia e nn ho niente da fare fammi sapere,anche solo x una visita da vale racing.
                o.t:sto guardando il meteo x Codogno e forse forse....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by smanettone75 View Post
                  Se vuoi compagnia e nn ho niente da fare fammi sapere,anche solo x una visita da vale racing.
                  o.t:sto guardando il meteo x Codogno e forse forse....
                  ci aggiorniamo in settimana allora rigghioni cosi al massimo sabato andiamo a fare un giro in giro per ste benedette pit

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zerozero View Post
                    Per chi ? alla ricerca di una pit consiglio anche un minimotard 85 2 tempi. Non faccio gare ma la uso per divertimento. Ho avuto una Bucci ma con il cr 85 mi trovo molto bene, moto di qualit? jappo in tutto e prestazioni mediamente superiori rispetto a pit stock. Manutenzione quasi azzerata rispetto al 4t
                    Anche quale prezzo si trova, nuova ed usata?

Comment

• Font Size
                      Il 2t costa di pi? di una pit "base" (china messa bene), costa come un'italiana.
                      Ha il "problema" (o meglio dire caratteristica ) che lo usi solo in alto

Per quello che so/posso fare mi rendo disponibile a dare una mano in sezione

Comment

• Font Size
                        Ancora niente.....

Comment

• Font Size
                          Immagino sia un problema di "tempo" per creare la nuova sezione...
                          Sono certo che a giorni arriver?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by penna_85 View Post
                            Immagino sia un problema di "tempo" per creare la nuova sezione...
                            Sono certo che a giorni arriver?

Lo spero penna,se poi la sezione parte vorrei proporre a te o chi ne sa di stendere una guida da aggiornare mano a mano sui motori e sulle moto italiane e non....da inesperto noto che c'? molta roba in giro ma magari tramite voi che gi? praticate si riesce a fare un podi chiarezza,anche magari andando controcorrente e pure sconsigliando un tale prodotto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by zerozero View Post
                              Sconsiglio il 2t come prima guida
                              Io con il mio socio avevo un ktm 85 con kit bigbore 105, scarico e centralina dedicata, albero e biella racing, pistone alta compressione , testa lavorata cos? come il cilindro, carburatore derivazione kartistica, sospensioni mupo. ...insomma , stellare

L ho fatto guidare a Simone Corsi e se ne ? innamorato

Detto questo....lo abbiamo venduto per farci un 4t

Comment

• Font Size
                                Originally posted by smanettone75 View Post
                                Lo spero penna,se poi la sezione parte vorrei proporre a te o chi ne sa di stendere una guida da aggiornare mano a mano sui motori e sulle moto italiane e non....da inesperto noto che c'? molta roba in giro ma magari tramite voi che gi? praticate si riesce a fare un podi chiarezza,anche magari andando controcorrente e pure sconsigliando un tale prodotto
                                Ti ringrazio per la fiducia ma non sono esperto..anzi!!
                                Sono un banalissimo AMATORE che si diverte su questi "giocattoli", senza troppe pretese e (soprattutto) interessi
                                Se per? posso consigliare o essere d'aiuto a qualcuno ben venga

Comment

X
                                Working...
                                X