Originally posted by smanettone75
View Post
Prezzo favorevole o no, nessuno la fa gratis...quindi pagare uno o l'altro ? sempre noleggio
Originally posted by roby1098s
View Post
Ho fatto 2 conti e, visti i bassi prezzi per girare in pista (dai 20 ai 35? una giornata intera), mi sono deciso ad acquistarla.
Un po controcorrente rispetto a quello che mi hanno consigliato mi sono preso una cinese "buona" (Avotecnica) usata, speso poco e me la sono risistemata quest'inverno: cambiato TUTTI i cuscinetti, sistemato impianto elettrico, filtro benzina, gas rapido Domino, olii vari...ecc...tutto con materiali decenti (NON cinesi!!)
Ora mi trovo con una pit che fa ottimamente quello per cui l'ho presa: divertirmi (senza altre pretese) e non farmi spendere un patrimonio per andare in pista [a divertirmi] (ti assicuro che se entri nel "circolo vizioso", tra elaborazioni motore, rotture, frocerie varie ci spendi come un 1000cc!!); 50? ti bastano per una giornata in pista e ci stanno dentro anche panino e birra :1:
Siccome ho anche il 600cc e non voglio abbandonarlo credo di aver fatto la scelta giusta, o meglio, il giusto compromesso...vedremo
Se vuoi il top devi guardare per le italiane: Bucci, SM1, Pitom, ZPF, 2R...ecc...ma sul nuovo sei sui 3/3500?, usato buono (recente) dai 2/2500?, sotto quella cifra (1800? circa) trovi modelli pi? vecchi...
Comment