Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
proposta topic-sezione new x mini/pit/ohvale ecc...
In circa 72 ore di serrate indagini i Carabinieri della compagnia di Treviglio, ed in particolare i militari della stazione di Verdello, hanno fatto luce su un incendio verificatosi la notte del 25 gennaio a Canonica d’Adda.
Mi da un po di ricambi cerchi a raggi corone e pignoni getti ecc..come ? come prezzo!?
Braaaaaapppp!!
Motore standard come tutte d'altronde
Mono e forcella sono le stesse che trovi nelle Pit cinesi, carburatore buono, freni non si capisce.
Il problema della xxone ? il cannotto troppo chiuso, se inizi a camminare seriamente ( oltre a dover rifare per forza almeno la forcella ) sentirai che lo sterzo tende a chiudere in curva con i freni in mano ( devi frenare forte ovviamente )
X la pitom mi ha detto che il motore e il 160 rivisto nei giochi interni da pitom telaio dm cerchi mobster se non ho capito male..i freni mi sembrano standard cinesi
Comment