Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

proposta topic-sezione new x mini/pit/ohvale ecc...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Ok proviamo a farla allora.... per? voi che avete detto ok.. magari all'inizio aiutate l'avvio... frequentandola e scrivendoci.. ok? La metto sotto SCOOTER

Domani la faccio aprire.
    Mi rendo disponibile a dare una mano e contribuire a "gestire"/moderare/seguire l'eventuale sezione se ci fosse bisogno.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Ok proviamo a farla allora.... per? voi che avete detto ok.. magari all'inizio aiutate l'avvio... frequentandola e scrivendoci.. ok? La metto sotto SCOOTER

Domani la faccio aprire.
      sotto scooter?????????

Comment

• Font Size
        Originally posted by penna_85 View Post
        Mi rendo disponibile a dare una mano e contribuire a "gestire"/moderare/seguire l'eventuale sezione se ci fosse bisogno.

Tanto di cappello a te....mi fa enormemente piacere e questo significa che la cosa ? veramente sentita!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sideman View Post
          sotto scooter?????????
          La cosa importante x me ? che ci sia....sopra sotto in parte ecc...fa lo stesso

Comment

• Font Size
            Se poso contribuire lo faccio volentieri, tanto i miei servizi sono a buon prezzo
            Scherzi a parte, mi piace la cosa, da pittaro mi fa piacere avere una sezione dove scambiarsi idee/consigli...non si ha mai finito di imparare!!
            Se c'? bisogno...volentieri

Comment

• Font Size
              Originally posted by lovatosbike View Post
              ben venga ......facciamo una sezione seria , dove dare info per eventi gare noleggio e quant'altro , io sono disponibilissimo come la chiamiamo ?? ohvale e le altre;-))) scherzo fate voi ....
              Io farei una sezione esclusivamente tecnica ed al massimo con indicazioni su ritrovi e gare.
              Il noleggio lo lasciamo a che lo fa di " mestiere " altrimenti mi da tanto l idea di marchetta

Comment

• Font Size
                Quindi tutti in trepidante attesa della nuova sezione?

sto 1098 mi ispira sesso!!!

Comment

• Font Size
                  Be speriamo!!

Comment

• Font Size
                    Dai dai che arriva[emoji51] [emoji51]

Braaaaaapppp!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by puzzaninni View Post
                      Io farei una sezione esclusivamente tecnica ed al massimo con indicazioni su ritrovi e gare.
                      Il noleggio lo lasciamo a che lo fa di " mestiere " altrimenti mi da tanto l idea di marchetta

Concorderei in parte:se ? una pista che propone le sue moto a noleggio non mi sta bene perch? marchetta vera e propria.
                      Se come fa lovatos bike ? anche una forma di promozione del prodotto, ohvale in questo caso.
                      ok che nn lo fa nessuno x beneficenza ma nel caso di lovatos bike la vedo un po come quando le case fanno provare le loro moto a noi clienti, alla fine poi nn chiede neanche tanto
                      Comunque ? il mio pensiero personale x cui x me v? bene tutto.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by smanettone75 View Post
                        Concorderei in parte:se ? una pista che propone le sue moto a noleggio non mi sta bene perch? marchetta vera e propria.
                        Se come fa lovatos bike ? anche una forma di promozione del prodotto, ohvale in questo caso.
                        ok che nn lo fa nessuno x beneficenza ma nel caso di lovatos bike la vedo un po come quando le case fanno provare le loro moto a noi clienti, alla fine poi nn chiede neanche tanto
                        Comunque ? il mio pensiero personale x cui x me v? bene tutto.
                        Quoto Albe anche perch? puo fornire info tecniche e aggiornarci sulle novita [emoji106] [emoji6]

Braaaaaapppp!!

Comment

• Font Size
                          novita'

allora come saprete c'e il campionato asi cnv nel nostro caso nord , con date gia' stabilite (sitocnvmotoasi.it) per chi volesse partecipare ... poi c'e il campionato italiano junior civ anche qui si puo' partecipare , poi faremo una sorta di ... nolocup nelle piste di borgo ticino, ottobiano , castelletto di branduzzo nizza monferrato... tipo gara sociale con trasponder per fare un po' piu' racing la cosa , la stiamo organizzando ..le moto 2017 avranno i nuovi motori zong sen a parte la 190 con il daytona , motori piu' rifiniti e precisi ben fatti e molto affidabili , silenziatori nuovi , ed aggiornamenti anche per il 190 ... le moto sono gia dispoinibili e le avremo a disposizione di tutti a breve ci sara' un calendario delle prove <nolocup> a breve ..

Comment

• Font Size
                            perfetto appena avete le date magari postale che qualcuno puo essere interessato tipo.....................io

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lovatosbike View Post
                              allora come saprete c'e il campionato asi cnv nel nostro caso nord , con date gia' stabilite (sitocnvmotoasi.it) per chi volesse partecipare ... poi c'e il campionato italiano junior civ anche qui si puo' partecipare , poi faremo una sorta di ... nolocup nelle piste di borgo ticino, ottobiano , castelletto di branduzzo nizza monferrato... tipo gara sociale con trasponder per fare un po' piu' racing la cosa , la stiamo organizzando ..le moto 2017 avranno i nuovi motori zong sen a parte la 190 con il daytona , motori piu' rifiniti e precisi ben fatti e molto affidabili , silenziatori nuovi , ed aggiornamenti anche per il 190 ... le moto sono gia dispoinibili e le avremo a disposizione di tutti a breve ci sara' un calendario delle prove <nolocup> a breve ..
                              Lo ZS ? il motore che ho io ( GPX 155 ).

Comment

• Font Size
                                Ragazzi ho letto che qualcuno qua ?. Gia pittaro, mi sorge una domanda .... Per avvicinarsi a questo mondo conviene cominciare a noleggio o prendere una pit e se la seconda quale consigliate?

sto 1098 mi ispira sesso!!!

Comment

X
                                Working...
                                X