Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
proposta topic-sezione new x mini/pit/ohvale ecc...
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9300
- 49
- Maschio
- 1,585
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9300
- 49
- Maschio
- 1,585
- OLD big Supersport
- Send PM
-
Se poso contribuire lo faccio volentieri, tanto i miei servizi sono a buon prezzo
Scherzi a parte, mi piace la cosa, da pittaro mi fa piacere avere una sezione dove scambiarsi idee/consigli...non si ha mai finito di imparare!!
Se c'? bisogno...volentieri
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by lovatosbike View Postben venga ......facciamo una sezione seria , dove dare info per eventi gare noleggio e quant'altro , io sono disponibilissimo come la chiamiamo ?? ohvale e le altre;-))) scherzo fate voi ....
Il noleggio lo lasciamo a che lo fa di " mestiere " altrimenti mi da tanto l idea di marchetta
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9300
- 49
- Maschio
- 1,585
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by puzzaninni View PostIo farei una sezione esclusivamente tecnica ed al massimo con indicazioni su ritrovi e gare.
Il noleggio lo lasciamo a che lo fa di " mestiere " altrimenti mi da tanto l idea di marchetta
Concorderei in parte:se ? una pista che propone le sue moto a noleggio non mi sta bene perch? marchetta vera e propria.
Se come fa lovatos bike ? anche una forma di promozione del prodotto, ohvale in questo caso.
ok che nn lo fa nessuno x beneficenza ma nel caso di lovatos bike la vedo un po come quando le case fanno provare le loro moto a noi clienti, alla fine poi nn chiede neanche tanto
Comunque ? il mio pensiero personale x cui x me v? bene tutto.
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostConcorderei in parte:se ? una pista che propone le sue moto a noleggio non mi sta bene perch? marchetta vera e propria.
Se come fa lovatos bike ? anche una forma di promozione del prodotto, ohvale in questo caso.
ok che nn lo fa nessuno x beneficenza ma nel caso di lovatos bike la vedo un po come quando le case fanno provare le loro moto a noi clienti, alla fine poi nn chiede neanche tanto
Comunque ? il mio pensiero personale x cui x me v? bene tutto.
Braaaaaapppp!!
Comment
-
novita'
allora come saprete c'e il campionato asi cnv nel nostro caso nord , con date gia' stabilite (sitocnvmotoasi.it) per chi volesse partecipare ... poi c'e il campionato italiano junior civ anche qui si puo' partecipare , poi faremo una sorta di ... nolocup nelle piste di borgo ticino, ottobiano , castelletto di branduzzo nizza monferrato... tipo gara sociale con trasponder per fare un po' piu' racing la cosa , la stiamo organizzando ..le moto 2017 avranno i nuovi motori zong sen a parte la 190 con il daytona , motori piu' rifiniti e precisi ben fatti e molto affidabili , silenziatori nuovi , ed aggiornamenti anche per il 190 ... le moto sono gia dispoinibili e le avremo a disposizione di tutti a breve ci sara' un calendario delle prove <nolocup> a breve ..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by lovatosbike View Postallora come saprete c'e il campionato asi cnv nel nostro caso nord , con date gia' stabilite (sitocnvmotoasi.it) per chi volesse partecipare ... poi c'e il campionato italiano junior civ anche qui si puo' partecipare , poi faremo una sorta di ... nolocup nelle piste di borgo ticino, ottobiano , castelletto di branduzzo nizza monferrato... tipo gara sociale con trasponder per fare un po' piu' racing la cosa , la stiamo organizzando ..le moto 2017 avranno i nuovi motori zong sen a parte la 190 con il daytona , motori piu' rifiniti e precisi ben fatti e molto affidabili , silenziatori nuovi , ed aggiornamenti anche per il 190 ... le moto sono gia dispoinibili e le avremo a disposizione di tutti a breve ci sara' un calendario delle prove <nolocup> a breve ..
Comment
-
Ragazzi ho letto che qualcuno qua ?. Gia pittaro, mi sorge una domanda .... Per avvicinarsi a questo mondo conviene cominciare a noleggio o prendere una pit e se la seconda quale consigliate?
sto 1098 mi ispira sesso!!!
Comment
X
Comment