Allora faccio cos?:se mito aprir? questa sezione o metto uossappp o feisssssssbuk
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
proposta topic-sezione new x mini/pit/ohvale ecc...
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9300
- 49
- Maschio
- 1,585
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9300
- 49
- Maschio
- 1,585
- OLD big Supersport
- Send PM
Comunque a parte uossappp. ...ci terrei che venisse aperta:speriamo che ai quartieri alti di ddg abbiano capito che nn ? un capriccio ma una esigenza x molti, il mondo si evolve!
....aspettiamo....
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostComunque a parte uossappp. ...ci terrei che venisse aperta:speriamo che ai quartieri alti di ddg abbiano capito che nn ? un capriccio ma una esigenza x molti, il mondo si evolve!
....aspettiamo....
sto 1098 mi ispira sesso!!!
Comment
-
Vai Mito vai Mito apri la sezione ti prego[emoji51] [emoji51] [emoji51] [emoji51] [emoji51] [emoji51] [emoji51] [emoji51] [emoji51] [emoji51] [emoji51] [emoji51] [emoji51]
Braaaaaapppp!!
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9300
- 49
- Maschio
- 1,585
- OLD big Supersport
- Send PM
Per tornare a parlare di ruote basse oggi sono stato a Castrezzato perch? alla mia bella piacciono le auto sportive e c'era un track day,siamo passati a vedere il kartodromo e....azz lo hanno reso pi? bello e veloce!!!!!!!
dividevano a turni tra minimoto-pit/ohvale, che dire:spettacolo:1:Last edited by smanettone75; 29-01-17, 17:04.
Comment
-
Albe ieri sono andato da un tipo di castelcovati a vedere due pit e ha i figli che corrono con le pit..mi ha detto che franciacorta nuovo ? spetfacolo e all'evento scooter day fanno girare le pit nel circuito macchine...mi ha detto che quelli che fanno il campionato crf150 fanno paura vederli girare[emoji16] [emoji16]
Braaaaaapppp!!
Comment
-
quando ci fu la petizione per aprire la sezione scooter, qualcuno inspiegabilmente si oppose nonostante poi si parlasse di scooter ovunque... e veramente non capii perch? dell'opposizione...(seghe mentali di qualcuno che voleva fare il purista)
quindi pur non interessandomi affatto, se il numero ? congruo (decisione dell'amministratore) non vedo perch? no...
sid
Comment
X
Comment