Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma il conto del durer pub?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma il conto del durer pub?

Desmo.. come ? andata?Perch? io ci ho messo 30 euro(e penso di aver sforato alla grande.. spero almeno) per me e LG... gli altri quanto ti avevano dato? No, perch? non sono in periodo d'oro e mi scazzerebbe smenarci per altri che ti hanno lasciato 5 euro a testa..

• Font Size
    Ti ho gi? risposto in PVT!!!!!

Siamo alle solite caro MITO!!!!!!

Comment

• Font Size
      Ok.. vediamo.. Jacque, paola, ami41,mikelina,kike, kika ecc. quanto avete dato?
      Io ti ho lasciato trenta euro per essere tu pi? comodo a pagare, non per offrire a ignoti..

Comment

• Font Size
        sinceramente io ho dato quello che Desmo mi ha detto..poi se bisogna fare zonta..NO PROBLEM..ci mancherebbe.....

..in effetti mi sembrava poco..per?...se bisogna aggiungere..prontixximo

Comment

• Font Size
          NON s? cosa intendi per IGNOTI,

ma dopo che siete andati via, chi ? rimasto NON ha ordinato nient'altro, e la spina della birra ? stata chiusa....

Comment

• Font Size
            Davide io ti ho detto che se c'era da aggiungere bastava dirlo. Dimmi in pvt quanto e ti passo tutto

Comment

• Font Size
              5 io..e 5 la paola...

Comment

• Font Size
                Desmo.. non intendo voi.. pirlone.. intendo dire che ho pagato per altri che non so chi siano tra noi.. tutto qua.. basta fare due conti e via.. o prendete biglietti della lotteria a forfait e via..

Comment

• Font Size
                  e mo si fa tutto un forfaittttttttttt.....

Comment

• Font Size
                    Ditemi voi, io ne ho messi 5 per me e 5 per Kika ma se manca qualcosa sar? felice di mettere ancora qualcosa per due motivi:

1) eravamo li per una bella e giusta causa;
                    2) non ? giusto che Davide ce li rimetta.

Comment

• Font Size
                      NON ? che ce li ha rimessi SOLO DAVIDE...

Comment

• Font Size
                        allora ..azz..facciamo i conti bene ..la prox volta...senn? vengono fuori sempre casini....

Comment

• Font Size
                          Ok Desmo, Davide era quello che aveva reso pubblico (fino ad ora) che c'ha rimesso soldi per gli altri. Ci? che ho detto a Davide vale per tutti, facciamo due conti e sistemiamo questa cosa. Senza problemi, forza dite quanto mancava

Comment

• Font Size
                            da le ultime esperienze personali di cene e comitive ho imparato che w quando il costo e fisso si paga prima di entrareeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                              bastava fare una cifra per tutti..azz..con quello che abbiam mangiato e bevuto..almeno 10 a testa..poi era per una buona causa per di piu...

quindi....

Comment

X
                              Working...
                              X