Desmo.. come ? andata?Perch? io ci ho messo 30 euro(e penso di aver sforato alla grande.. spero almeno) per me e LG... gli altri quanto ti avevano dato? No, perch? non sono in periodo d'oro e mi scazzerebbe smenarci per altri che ti hanno lasciato 5 euro a testa..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma il conto del durer pub?
Collapse
X
-
Ok.. vediamo.. Jacque, paola, ami41,mikelina,kike, kika ecc. quanto avete dato?
Io ti ho lasciato trenta euro per essere tu pi? comodo a pagare, non per offrire a ignoti..
Comment
-
sinceramente io ho dato quello che Desmo mi ha detto..poi se bisogna fare zonta..NO PROBLEM..ci mancherebbe.....
..in effetti mi sembrava poco..per?...se bisogna aggiungere..prontixximo
Comment
-
Desmo.. non intendo voi.. pirlone.. intendo dire che ho pagato per altri che non so chi siano tra noi.. tutto qua.. basta fare due conti e via.. o prendete biglietti della lotteria a forfait e via..
Comment
-
Ditemi voi, io ne ho messi 5 per me e 5 per Kika ma se manca qualcosa sar? felice di mettere ancora qualcosa per due motivi:
1) eravamo li per una bella e giusta causa;
2) non ? giusto che Davide ce li rimetta.
Comment
-
Comment
-
Ok Desmo, Davide era quello che aveva reso pubblico (fino ad ora) che c'ha rimesso soldi per gli altri. Ci? che ho detto a Davide vale per tutti, facciamo due conti e sistemiamo questa cosa. Senza problemi, forza dite quanto mancava
Comment
-
da le ultime esperienze personali di cene e comitive ho imparato che w quando il costo e fisso si paga prima di entrareeeeeeeeee
Comment
-
bastava fare una cifra per tutti..azz..con quello che abbiam mangiato e bevuto..almeno 10 a testa..poi era per una buona causa per di piu...
quindi....
Comment
X
Comment