Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ELICOTTERO PRECIPITATO Ci mancava anche questa.....
La cosa che il pilota si sia confuso tra bianco della neve e della nebbia mi pare strana.... cio? un pilota di elicotteri.... non ? che sia il ciclista della domenica...
se penso al tipo innfortunato con gli sci che stavano trasportando......gi? cadi e ti spacchi le gambe, l'elicottero che ti trasporta cade, mi convinco sempre piu' che quando arriva il tuo momento non ci sono santi, arriva e basta
aspettiamo che dichiarino le cause dell'incidente... ma se ? come purtroppo mi viene da supporre quasi sicuramente non salteranno fuori...
cerchiamo di mettere un po in fila alcune considerazioni...
quando si parlava della tragedia dell'albergo qualcuno ? uscito a dire che su sei elicotteri disonibili in zona ne stavano usando solo due... di questi 3 sembrerebbero essere della "ex" forestale a terra perche da quando ? stata cancellata nessuno sa a chi competono...
il giorno dopo ? saltato fuori il responsabile dichiarando che il problema VERO ? che quei quattro elicotteri erano fermi perch? in manutenzione o rotti.
questo che ? venuto giu nell'ultima settimana probabilmente ha accumulato pi? ore di volo che nei due anni precedenti....
se lo stato di manutenzione / efficienza era quello dei veicoli costretti a terra... non vedo molto improbabile un guasto di qualche tipo...
Pensare che gi? negli anni 90, quella zona era indicata come pericolosa per una slavina eventuale
Roba da mat
Riguardo all'incidente. Non mi vengono parole
se penso al tipo innfortunato con gli sci che stavano trasportando......gi? cadi e ti spacchi le gambe, l'elicottero che ti trasporta cade, mi convinco sempre piu' che quando arriva il tuo momento non ci sono santi, arriva e basta
Final destination, come un film, veramente [emoji37]
Poi cose come elicotteri hanno bisogno di una manutenzione pazzesca, pi? di un aereo, pu? anche darsi che per il discorso del terremoto, albergo, slavina, ecc. ecc. siano andati oltre alle ore consigliate. E ci sia stato un problema tecnico.....
Che grandissima sfiga.
Quoto mito, i piloti degli elicotteri (come quelli degli aerei non amatoriali) son persone addestrate e con una disciplina ferrea, non scherziamo, mica aveva 14 anni e 'provava'.
aspettiamo che dichiarino le cause dell'incidente... ma se ? come purtroppo mi viene da supporre quasi sicuramente non salteranno fuori...
cerchiamo di mettere un po in fila alcune considerazioni...
quando si parlava della tragedia dell'albergo qualcuno ? uscito a dire che su sei elicotteri disonibili in zona ne stavano usando solo due... di questi 3 sembrerebbero essere della "ex" forestale a terra perche da quando ? stata cancellata nessuno sa a chi competono...
il giorno dopo ? saltato fuori il responsabile dichiarando che il problema VERO ? che quei quattro elicotteri erano fermi perch? in manutenzione o rotti.
questo che ? venuto giu nell'ultima settimana probabilmente ha accumulato pi? ore di volo che nei due anni precedenti....
se lo stato di manutenzione / efficienza era quello dei veicoli costretti a terra... non vedo molto improbabile un guasto di qualche tipo...
Comment