Originally posted by Nace72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
c'? qualche avvocato ?
Collapse
X
-
-
Originally posted by 19073112 View Postche poi io si ho avuto 1,57 ma se si guarda la legge, nella terza fascia ove sono stato io va da 1,50 a 6,00 e la multa guarda caso va da 1500 a 6000 secondo il vecchio codice a me applicato, quindi perch? 46500 euro ? va bene incidente di notte, che poi sono entrato in ospedale alle 22 quindi se vogliamo essere pignoli l'incidente ? successo prima, ma loro vanno coi fogli scritti. inoltre nonostante il tasso alcolemico testimoniato dalle analisi, secondo sempre quello che ho saputo ci vogliono i testimoni per dichiarare come era il mio stato di comportamento, e ricordo che usci da solo dalla macchina e in ospedale entrai camminando non a caso carabinieri e infermieri dissero "ma se cammina da solo e se sta bene". ora io volendo chi vado a cercare ? si nei fogli dell'ospedale i nomi ci sono, ma come fanno i ricordarsi quello che ? successo pi? di 2 anni fa ?
scusate lo sfogo so di aver sbagliato e sono disposto a pagare, ma non una cifra del genere.
Comment
X
Comment