Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prete di La Spezia a favore di unioni omosessuali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prete di La Spezia a favore di unioni omosessuali

    Si ? espresso a favore delle unioni civili tra omosessuali, criticando lo sportello antigender della Regione Liguria. Per questo non son mancate critiche a don Giulio Mignani, parroco di Bonassola, piccolo centro dello Spezzino. Con lui, per?, si sono schierati apertamente i fedeli, ma il vescovo Luigi Ernesto Palletti frena: per ora nessuna apertura della Chiesa sul tema.

    Fratelli d'Italia ha chiesto anche la scomunica. Il caso ? partito da una chat che don Giulio ha con i parrocchiani in cui ha aperto alle famiglie arcobaleno. "Le idee, quando sono giuste, meritano di vincere anche qualora fossero in pochi a sostenerle", ha spiegato don Giulio Mignani. "Non prevalga mai la logica che a vincere debba essere sempre il pi? forte, colui che alza maggiormente la voce. A vincere siano sempre e solo quelle idee di giustizia e civilt? che non devono mai essere calpestate", ha aggiunto il parroco al termine della messa domenicale pi? affollata del solito.

    All'uscita dalla chiesa don Giulio ? stato abbracciato dai molti parrocchiani e dai cittadini. Un saluto da parte sua per i nipoti Edoardo e Lorenzo, di 10 e 8 anni. "Mi hanno sostenuto dicendomi di aver letto le mie affermazioni e di essere orgogliosi dello zio. Ma sono io a essere orgoglioso di loro. Rappresentano quella nuova generazione che ha gi? abbattuto quei muri che noi adulti, a volte, facciamo fatica ad abbattere".
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Sono curioso di sentire il nostro maresciallo cosa pensa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Praticamente a breve i puttanieri invece che andare al night.... a mignotte russe.... andranno in parrocchia :1:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sai che felicit? per le suore! [emoji2]

        Comment


        • Font Size
          #5
          qui c'? l'influenza di Don Andrea Gallo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nikola040776 View Post
            Sono curioso di sentire il nostro maresciallo cosa pensa

            http://www.daidegasforum.com/forum/p...0359175-7.html
            io...NO!!

            Comment

            X
            Working...
            X