Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Faccio outing...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Noi abbiamo sempre evitato , ma dopo queste tue righe , quando noteremo un utente "potenzialmente problematico" lo banneremo appellandoci al regolamento "ad insindacabile giudizio dei moderatori" .

Ok ridere e schezare , ma avere perdite di tempo extra forum per ste semenze , a me pare proprio da fuori di testa ! Cosi come reputo non normale coloro che prendono in carico querele cosi spicciole !
    Ah lo so. E'questo infatti il problema a mio modo di vedere. Moderazione che non modera. Ma NON serve a nulla bannare a sorpresa. Come ho sempre visto fare in altri forum, anche nei pi? severi pi? o meno la linea ?:

- avvertimento che per un determinato motivo si sta uscendo dal seminato;
    - avvertimento che non rientrando nei ranghi la moderazione provveder? al ban;
    - ban

e, soprattutto, imparzialit? e costanza di moderazione, col moderatore che cerca di segare ogni possibile fonte di livore/litigio/problemi

Neanche da dire che il moderatore, indipendentemente da simpatie o antipatie, non punzecchia ma smorza l'utente o il comportamento dell'utente che lo fa. Esattamente il contrario di quanto viene fatto qui, ove il punzecchiamento viene amplificato dalla moderazione perch? la moderazione non riesce a sopportare moralmente un determinato modo di essere, come espressamente detto pi? o meno...

Comment

• Font Size
      Originally posted by bubilillo View Post
      Io appoggio (delicatamente) senza spingere Giova...
      sino a un certo punto del 3D mi stavo divertendo...
      poi ? diventato il peggio del peggio...
      (in squadra spam in confronto eravamo angioletti)
      Si stava creando un p? di sano spam...
      ma con l'intervento di qualcono che rosica contro lo spam creando e generando a sua volta spam della peggior specie, si ? rovinato il tutto...
      buona vita a tutti.
      Originally posted by roby1098s View Post
      Ma semplicemente scusarsi con ylenia?(sempre che chi ha esagerato abbia le p***e per farlo)

sto 1098 mi ispira sesso!!!
      Originally posted by alem74 View Post
      Chiedi troppo...ma se succeder? spero di riuscire a saperlo.
      Ci? dai , serve qualcuno che apra il fronte :

Probabilmente non me ne sono nemmeno reso conto di averla fatta risentire cosi tanto.
      Indipendentemente dal fatto che torni o meno , io mi scuso con il nick Ylenia e le esterno qui che se vuole tornare a scrivere in DDG ? ben accetta (almeno da parte mia) .

Detto ci? direi che non sto a fare altre tiritele in questo topic e lo chiudiamo .
      Last edited by Lele-R1-Crash; 27-01-17, 15:45.

Comment

• Font Size
        Oh comunque per ora ho ragione su tutto
        Sono circa 14 anni che ? cos?.

Comment

• Font Size
          Altri outing? Anche se ormai...

Fa pi? figo uno che dice che....

Comment

X
          Working...
          X