Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Faccio outing...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by gabelbrucken View PostAlem le mie critiche a ddg 2.0 le conoscono tutti. E Ylenia non ? peggio degli spammoni A PRESCINDERE che quando posso mi in*ulo senza piet?.
Se Ylenia apre post di spam raccoglie ci? che semina. Niente di personale.
Abbiamo sotterrato anche girlbike
Comment
-
-
Io, semplicemente, non ho parole. Per troppe cose. Ne dir? solo alcune ma, di base, c’? un’immaturit? (a voler essere gentili) che mai avrei creduto.
Per quanto avete detto, per l’incoerenza dimostrata da tutte le vostre innumerevoli uscite incongruenti che, sono sicuro, per la maggior parte sono volute perch? non credo davvero che possiate non notarle/averle notate.
Per non capire che il forum E’ la vita reale. Materialmente e legalmente forum e realt? sono una cosa sola. Non lo sono soltanto finch? si vuole che non lo siano. Ma quando poi qualcuno dovesse cambiare idea magari ci si sveglia di colpo.
Lo sapete, per fare un esempio, che privatamente tempo addietro mi ? stato chiesto da una persona se rischiava conseguenze penali per quanto scritto in un thread perch? un altro forumer l’aveva minacciato di querelarlo? Ho gestito la cosa e non ha avuto conseguenze. Magari ? capitato anche agli altri Colleghi presenti sul forum.
E lo sapete cos’? il reato di sostituzione di persona? E di calunnia? E quali sono gli elementi costitutivi del reato? E quanti reati possono rischiare di essere commessi via forum ed ancor pi? quante persone fumine (come quella di cui vi ho detto sopra) possono credere di esserne state vittime?
Per evitare tutto, anche il rischio di querele infondate che, al di l? delle conseguenze negative per chi le fa, possono sempre tradursi in una rottura di balle anche per l’amministratore del forum, quantomeno per perdite di tempo, l’unica vera difesa ? una precisa linea di moderazione.
Che qui semplicemente non esiste.
Il fatto che per i moderatori sia normale, nel migliore dei casi, punzecchiare un utente (oppure comportarsi da bambini dell’asilo, a seconda dei punto di vista) che non va a loro genio anzich? MODERARE la dice lunga…
Dopo tutto questo mi viene da dire che Ylenia non ha sbagliato nulla. Non ha mai offeso nessuno. E’ sempre stata diretta. Si meritava quantomeno di ricevere lo stesso trattamento da persone che hanno mediamente il doppio dei suoi anni.
Non parliamo poi dei moderatori. Il suo atteggiamento spesso allusivo in chiave sessuale si poteva frenare in due secondi, se non era gradito. Semplicemente dicendole che non era gradito e o si adeguava o era fuori. STOP. Problema risolto in una frase. Invece facendo i sarcastici e punzecchiando ciclicamente come bambini scemi per allontanarla si ? stati molto pi? allusivi di lei e sicuramente molto pi? falsi e meno maturi. Il che ? paradossale.
Dare poi la colpa all’utente perch? non ha capito i segnali che sono stati mandati ? semplicemente ridicolo. Una moderazione dice e fa. Chiaramente. Non manda messaggi subliminali sottoforma di prese per il culo. Se lo fa ? la moderazione a non avere capito un ***** (in primis come si modera) non l’utente.
Per non parlare del fatto che chi ha goduto ad allontanarla sta godendo del fatto di continuare a criticarla e godrebbe ancora di pi? se ritornasse per poterle rinfacciare di avere detto che non avrebbe pi? scritto. Gi? si ? visto con il MP mandato…prima la si critica di scrivere in privato, lei allora replica in pubblico e quindi la si prende in giro per avere nuovamente riscritto quando aveva detto che non lo avrebbe pi? fatto…Dai, fate ridere (oddio, magari, purtroppo no).
Mi fermo qui perch? tanto sono un disco rotto, queste cose le ho gi? dette mesi addietro e so che ? perfettamente inutile.
Dovete capire che cos? fate solo del male al forum. In tutti i sensi. Il problema ? il modo di gestire il forum, non Ylenia (che per inciso spero sinceramente non torni).
Per finire, soprattutto ci sono rimasto molto male di ci? che avete detto riguardo alle ragazze che si sono allontanate dal forum a causa del trattamento riservato loro.
Non conoscevo nessuna, a parte Danystoner che ho incontrato personalmente per un aperitivo assieme a Milano. Abbiamo passato un po’ di tempo assieme e poi l’ho riaccompagnata.
Era una ragazza solare, piacevole e gentile, carina nel modo di porsi. Una persona che si pone cos? si merita di essere trattata allo stesso modo. Certamente non di essere presa per il culo fino a farla vomitare dal nervoso nella neve ad una cena!!! Ma che persone sono quelle che hanno agito cos??!?
Io a periodi sono mancato dal forum. Non ho mai capito in effetti che fine avessero fatto tante persone (ragazze per la maggior parte). Ora inizio ad avere un’idea.
Boh, che dire, sono sinceramente dispiaciuto e deluso da ci? che ho letto.
Ultima cosa. Il thread aveva uno scopo duplice. All’inizio attirare l’attenzione allo scopo di farsi due risate. Poi ragionare delle reazioni che ci sarebbero state nel frattempo. A questa seconda parte non ci siamo arrivati grazie a Dihart e Lele. Non mi interessa pi?, ovviamente. Per me si pu? chiudere. Ma, come sempre, decider? la moderazioneLast edited by giova3419; 27-01-17, 12:56.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Giova accetta che ddg che conoscevi tu non esiste dal tempo della diaspora. Esiste un altro forum gemello ridersbike o simile in cui chi era in dissenso con la moderazione ? migrato.
Ora ddg ? ALTRO. N? meglio n? peggio.
Con Ylenia abbiamo tutti esagerato, niente da dire.
Comment
-
ricordo questo forum quando la sezione donne era il top... andavi a sbirciare, potevi intervenire ma appena dicevi una cazzata venivi segato...dalla moderatrice
Poi miss DDG...foto e foto ***** quante erano...
ma che ***** di fine hanno fatto tutte...capisco sposarsi e avere figlioli...ma non pensavo a questo livello...
:gaen::gaen::gaen::gaen:
Comment
-
Io appoggio (delicatamente) senza spingere Giova...
sino a un certo punto del 3D mi stavo divertendo...
poi ? diventato il peggio del peggio...
(in squadra spam in confronto eravamo angioletti)
Si stava creando un p? di sano spam...
ma con l'intervento di qualcono che rosica contro lo spam creando e generando a sua volta spam della peggior specie, si ? rovinato il tutto...
buona vita a tutti.
Comment
-
X
Comment