Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Faccio outing...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Buongiorno froggy , casso mi avete fatto scappare ylenia😥😥

sto 1098 mi ispira sesso!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74 View Post
      Oh ma proprio non vi riesce di lasciarla perdere! E' stato appurato NON essere un fake per cui, se ancora non ci credete, siete VOI ad avere dei problemi.

Roba da asilo! Solo i bambini riescono ad essere cos? ottusamente cattivi...ma loro lo fanno ingenuamente e sono scusati, voi no.
      Alem ma tu sai cosa ha SUBITO Danystoner?
      Foto rubate, le han dato della tr*ia, della lavatrice, dello scaldabagno, messa alla berlina ad una cena con tutto DDG, ha pianto e vomitato nella neve... Beh, si ? levata da ddg e Fb e BASTA. NN ha dato colpe a NESSUNO.

NON scriveva mp di minacce o protesta come fa Ylenia... Ess?.

Basterebbe aprire un topic DECENTE e nn cogliere tutte le occasioni per dire quanto ? disinvolta sessualmente e vedi che nessuno dice nulla

Comment

• Font Size
        BrumBrumGnamGnam stessa cosa; ha avuto l'intelligenza di cambiare registro PRIMA che le si potesse dare della z**cola.
        Si chiama maturit?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dihart View Post
          Sarebbero interessanti anche i FORUM femminili pi? propensi alla sua et? anche. ![emoji2]
          Visto che l'interesse per le moto mi pare al quanto fittizio
          Imho
          Io sono rinomato per punzecchiare le fanciulle DDG , ma vedo che anche tu non scehrzi mica eh

Io fatico troppo ad avere l'elasticit? mentale per non far notare quelle che io vedo come incoerenze ... gi? in passato era pi? forte di me .

Ricordo una fanciulla , una certa Danae con la quale ci si divertiva parecchio nell'arte del punzecchiamento

In effetti , dopo lei , non ho pi? visto "tipe toste" ma semrpe mollicce che si offendono per mezza sillaba fuori posto o comunque molto meno agguerrite di lei .

Comment

• Font Size
            Invece un'altra l'ha data a TRE di noi senza avvertirci che fosse un m?nage ? quatre...
            Ecco per lei nn ? stato facile farsi rispettare

Comment

• Font Size
              Originally posted by msrduke View Post
              Scrivere pu? scrivere.. non vedo perch? no, daltronde non fa torto a nessuno, poi se ? appassionata di moto, qualche volta parlasse anche di quelle.....
              Accidente ... sei una lama tu ! Una lama raffinata ma sempre lama sei

Comment

• Font Size
                Quotone Gabel!

Se pincopalla "mette musica", poi non c'? da lamentarsi se la gente balla.

Inviato da Asus zenfone 3
                Last edited by msrduke; 27-01-17, 10:23.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Slevin777 View Post
                  Si scherzaaaaa!
                  Ma come fate a prendere sempre tutto sul serio? [emoji6]
                  eh appunto !

Detto sinceramente : se l'utente Ylenia se la prende cosi tanto per ste sciocchezze , ? solo un bene che abbia smesso di scrivere . Troppa permalosia porta solo all'allontanamento dal forum .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Mai quanto te!

Comment

• Font Size
                      eh appunto !

Detto sinceramente : se l'utente Ylenia se la prende cosi tanto per ste sciocchezze , ? solo un bene che abbia smesso di scrivere . Troppa permalosia porta solo all'allontanamento dal forum .
                      Tranquillo che ri _ torna.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Foto rubate, le han dato della tr*ia, della lavatrice, dello scaldabagno, messa alla berlina ad una cena con tutto DDG, ha pianto e vomitato nella neve... Beh, si ? levata da ddg e Fb e BASTA. NN ha dato colpe a NESSUNO.

Basterebbe aprire un topic DECENTE e nn cogliere tutte le occasioni per dire quanto ? disinvolta sessualmente e vedi che nessuno dice nulla
                        Gabel...sai benissimo che IO LO SO BENISSIMO. Probabilmente sono anche responsabile (in parte) di qualcosa...ma una cosa ? causare una perculazio, un altra ? portarla avanti fino a far star male una persona.
                        Dany ha pianto, vomitato e si ? tolta da DDG e FB, Ylenia ? un'altra persona e magari non si vuole togliere solo perch? ci sono maschietti con la sindrome di caXXo piccolo che la perculano solo perch? ammette di essere "libertina"...poi magari dal vivo non lo ?, magari dal vivo ? peggio, magari da dietro la tastiera riesce ad essere pi? diretta e meno filtrata...non sono affari miei, tuoi o di altri.
                        Non mi pare che tu si stato messo al rogo quando ci intrattenevi con i racconti delle tue avventure sessuali pi? disparate, e non mi pare nemmeno che qualcuno ti abbia tacciato di essere un troll...

Se proprio devo dirla tutta, da te certe battute perpetrate nel tempo proprio non me le sarei aspettate.

Finita qui...non ci sono problemi. Siete riusciti a far scappare anche questa...siete davvero una manica di frociazzi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dihart View Post
                          Chiamasi obiettivit? o realt? delle cose
                          Nessuna colpa Lele crash r1
                          [emoji16]
                          Anche io la vedo cosi , ma siamo incompresi dagli utenti che ci circondano !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post

MP di minacce?
                            Ti ho scritto di smetterla, fai vedere il messaggio dai...

Siccome la maggior parte avete pi? di 30 anni, dovreste solo vergognarvi...
                            Per tutte quello che state dicendo e per le altre ragazze prima di me.

Adesso la moderazione dov'?, che permette di insultare le persone cos?...

Ripeto chi si ? permesso di insultare le ragazze prima di me perch? l'hanno data o altro non ? degno di essere chiamato UOMO, siete solo dei coglioni.

Comment

• Font Size

E devi vedere quando ti scaglia i bulloni contro... mai essergli in scia,MAI! [emoji23][emoji23]

Comment

• Font Size
                                Ma infatti, lasciate la diiiiiii?no, non dispiace come cosa, non fate i rikkyon@zzi! :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X