Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oh ma proprio non vi riesce di lasciarla perdere! E' stato appurato NON essere un fake per cui, se ancora non ci credete, siete VOI ad avere dei problemi.
Roba da asilo! Solo i bambini riescono ad essere cos? ottusamente cattivi...ma loro lo fanno ingenuamente e sono scusati, voi no.
Alem ma tu sai cosa ha SUBITO Danystoner?
Foto rubate, le han dato della tr*ia, della lavatrice, dello scaldabagno, messa alla berlina ad una cena con tutto DDG, ha pianto e vomitato nella neve... Beh, si ? levata da ddg e Fb e BASTA. NN ha dato colpe a NESSUNO.
NON scriveva mp di minacce o protesta come fa Ylenia... Ess?.
Basterebbe aprire un topic DECENTE e nn cogliere tutte le occasioni per dire quanto ? disinvolta sessualmente e vedi che nessuno dice nulla
Sarebbero interessanti anche i FORUM femminili pi? propensi alla sua et? anche. ![emoji2]
Visto che l'interesse per le moto mi pare al quanto fittizio
Imho
Io sono rinomato per punzecchiare le fanciulle DDG , ma vedo che anche tu non scehrzi mica eh
Io fatico troppo ad avere l'elasticit? mentale per non far notare quelle che io vedo come incoerenze ... gi? in passato era pi? forte di me .
Ricordo una fanciulla , una certa Danae con la quale ci si divertiva parecchio nell'arte del punzecchiamento
In effetti , dopo lei , non ho pi? visto "tipe toste" ma semrpe mollicce che si offendono per mezza sillaba fuori posto o comunque molto meno agguerrite di lei .
Scrivere pu? scrivere.. non vedo perch? no, daltronde non fa torto a nessuno, poi se ? appassionata di moto, qualche volta parlasse anche di quelle.....
Accidente ... sei una lama tu ! Una lama raffinata ma sempre lama sei
Si scherzaaaaa!
Ma come fate a prendere sempre tutto sul serio? [emoji6]
eh appunto !
Detto sinceramente : se l'utente Ylenia se la prende cosi tanto per ste sciocchezze , ? solo un bene che abbia smesso di scrivere . Troppa permalosia porta solo all'allontanamento dal forum .
Detto sinceramente : se l'utente Ylenia se la prende cosi tanto per ste sciocchezze , ? solo un bene che abbia smesso di scrivere . Troppa permalosia porta solo all'allontanamento dal forum .
Foto rubate, le han dato della tr*ia, della lavatrice, dello scaldabagno, messa alla berlina ad una cena con tutto DDG, ha pianto e vomitato nella neve... Beh, si ? levata da ddg e Fb e BASTA. NN ha dato colpe a NESSUNO.
Basterebbe aprire un topic DECENTE e nn cogliere tutte le occasioni per dire quanto ? disinvolta sessualmente e vedi che nessuno dice nulla
Gabel...sai benissimo che IO LO SO BENISSIMO. Probabilmente sono anche responsabile (in parte) di qualcosa...ma una cosa ? causare una perculazio, un altra ? portarla avanti fino a far star male una persona.
Dany ha pianto, vomitato e si ? tolta da DDG e FB, Ylenia ? un'altra persona e magari non si vuole togliere solo perch? ci sono maschietti con la sindrome di caXXo piccolo che la perculano solo perch? ammette di essere "libertina"...poi magari dal vivo non lo ?, magari dal vivo ? peggio, magari da dietro la tastiera riesce ad essere pi? diretta e meno filtrata...non sono affari miei, tuoi o di altri.
Non mi pare che tu si stato messo al rogo quando ci intrattenevi con i racconti delle tue avventure sessuali pi? disparate, e non mi pare nemmeno che qualcuno ti abbia tacciato di essere un troll...
Se proprio devo dirla tutta, da te certe battute perpetrate nel tempo proprio non me le sarei aspettate.
Finita qui...non ci sono problemi. Siete riusciti a far scappare anche questa...siete davvero una manica di frociazzi
MP di minacce?
Ti ho scritto di smetterla, fai vedere il messaggio dai...
Siccome la maggior parte avete pi? di 30 anni, dovreste solo vergognarvi...
Per tutte quello che state dicendo e per le altre ragazze prima di me.
Adesso la moderazione dov'?, che permette di insultare le persone cos?...
Ripeto chi si ? permesso di insultare le ragazze prima di me perch? l'hanno data o altro non ? degno di essere chiamato UOMO, siete solo dei coglioni.
Comment