Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Faccio outing...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Carapintadas View Postnon cercare di nasconderti dietro ad un dito...siamo adulti tutti..poi chi pi? chi meno intelligenti,quindi lascia stare la fantascienza...sii pi? terrestre
Sei tu quello che vede prove di forza nei forums virtuali
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postrega..??
mica sar? stato artefice della defezione dell'unica patata di ddg ??
se fosse cosi' ditele che la vado a prendere in porsche (visto la preferenza) con tanto di deraponi e la porto al ristorante di pesce almeno 2 forchette per farmi perdonare
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSembra le piacciano le moto pertanto vedrei pi? azzeccato invitarla al TT !
Visto che l'interesse per le moto mi pare al quanto fittizio
ImhoLast edited by Dihart; 27-01-17, 08:21.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Dihart View PostSarebbero interessanti anche i FORUM femminili pi? propensi alla sua et? anche. ![emoji2]
Imho
Eleonora, Valentina, Isabella, Laura col 996, Bea (mi pare col SM990), la Titty con zzr e gsr, la militaressa , poi quella gatta meravigliosa che al matrimonio di Golf venne derapando con lo Z4... Erano altri tempi ...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by Dihart View PostSarebbero interessanti anche i FORUM femminili pi? propensi alla sua et? anche. ![emoji2]
Imho
Scrivere pu? scrivere.. non vedo perch? no, daltronde non fa torto a nessuno, poi se ? appassionata di moto, qualche volta parlasse anche di quelle.....
Comunque se davvero ? una motociclista, visto che qui non trova altre ragazze per fare giri in moto, si scarica l'app WeRide e ci sono centinaia di fanciulle bikers e gruppi che organizziano uscite in moto.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostAi miei tempi (anzi HAI per abbassarci al livello della materia) le forumiste erano VERE appassionate e quasi tutte praticanti...
Eleonora, Valentina, Isabella, Laura col 996, Bea (mi pare col SM990), la Titty con zzr e gsr, la militaressa , poi quella gatta meravigliosa che al matrimonio di Golf venne derapando con lo Z4... Erano altri tempi ...
Comment
-
Originally posted by msrduke View PostScettici un po' tutti siamo.
Scrivere pu? scrivere.. non vedo perch? no, daltronde non fa torto a nessuno, poi se ? appassionata di moto, qualche volta parlasse anche di quelle.....
Comunque se davvero ? una motociclista, visto che qui non trova altre ragazze per fare giri in moto, si scarica l'app WeRide e ci sono centinaia di fanciulle bikers e gruppi che organizziano uscite in moto.Last edited by Dihart; 27-01-17, 08:47.
Comment
-
-
-
Allora non avevo intenzione di rientrare ma un utente mi ha detto che si parla ancora di me...
Quindi, punto n.1: non mi interessa pi? scrivere, mi ? passata la voglia...
punto n.2: a me non interessano affatto i forum femminili, non ho bisogno di altre ragazze per giri in moto, la mia piccola compagnia di amici ce l'ho.
Che voi crediate o meno alla mia passione per le moto conta meno di zero...d'altronde non mi conoscete neanche.
Per tanto evitate di parlare ancora di me, utente ddg come altri che ad un certo punto si stanca e se ne va...punto.
Buona giornata a tutti
Comment
X
Comment