Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Faccio outing...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giova3419 View Post
    Se ti pu? consolare c'? anche chi non pratica lo stesso pur avendone la (anzi, le, molte insomma...) possibilit?....
    non mi consola..anzi mi imminkio ancora di pi?

Comment

• Font Size
      Buongiorno gnagne! [emoji41]

Comment

• Font Size
        Originally posted by Carapintadas View Post
        non cercare di nasconderti dietro ad un dito...siamo adulti tutti..poi chi pi? chi meno intelligenti,quindi lascia stare la fantascienza...sii pi? terrestre
        Il fatto ? che lo sono anche troppo io

Sei tu quello che vede prove di forza nei forums virtuali

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          rega..??

mica sar? stato artefice della defezione dell'unica patata di ddg ??

se fosse cosi' ditele che la vado a prendere in porsche (visto la preferenza) con tanto di deraponi e la porto al ristorante di pesce almeno 2 forchette per farmi perdonare
          Sembra le piacciano le moto pertanto vedrei pi? azzeccato invitarla al TT !

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Sembra le piacciano le moto pertanto vedrei pi? azzeccato invitarla al TT !
            Sarebbero interessanti anche i FORUM femminili pi? propensi alla sua et? anche. ![emoji2]
            Visto che l'interesse per le moto mi pare al quanto fittizio
            Imho
            Last edited by Dihart; 27-01-17, 08:21.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dihart View Post
              Sarebbero interessanti anche i FORUM femminili pi? propensi alla sua et? anche. ![emoji2]
              Imho
              Ai miei tempi (anzi HAI per abbassarci al livello della materia) le forumiste erano VERE appassionate e quasi tutte praticanti...
              Eleonora, Valentina, Isabella, Laura col 996, Bea (mi pare col SM990), la Titty con zzr e gsr, la militaressa , poi quella gatta meravigliosa che al matrimonio di Golf venne derapando con lo Z4... Erano altri tempi ...

Comment

• Font Size
                Pinzo soffrirebbe a leggere queste cose

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dihart View Post
                  Imho
                  Scettici un po' tutti siamo.

Scrivere pu? scrivere.. non vedo perch? no, daltronde non fa torto a nessuno, poi se ? appassionata di moto, qualche volta parlasse anche di quelle.....

Comunque se davvero ? una motociclista, visto che qui non trova altre ragazze per fare giri in moto, si scarica l'app WeRide e ci sono centinaia di fanciulle bikers e gruppi che organizziano uscite in moto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Ai miei tempi (anzi HAI per abbassarci al livello della materia) le forumiste erano VERE appassionate e quasi tutte praticanti...
                    Eleonora, Valentina, Isabella, Laura col 996, Bea (mi pare col SM990), la Titty con zzr e gsr, la militaressa , poi quella gatta meravigliosa che al matrimonio di Golf venne derapando con lo Z4... Erano altri tempi ...
                    Ineccepibile [emoji2]

Comment

• Font Size
                      Originally posted by msrduke View Post
                      Scettici un po' tutti siamo.

Scrivere pu? scrivere.. non vedo perch? no, daltronde non fa torto a nessuno, poi se ? appassionata di moto, qualche volta parlasse anche di quelle.....

Comunque se davvero ? una motociclista, visto che qui non trova altre ragazze per fare giri in moto, si scarica l'app WeRide e ci sono centinaia di fanciulle bikers e gruppi che organizziano uscite in moto.
                      Esattamente!
                      Last edited by Dihart; 27-01-17, 08:47.

Comment

• Font Size
                        Gite solo per fanciulle?
                        Io mi ricordo le uscite coi motomonelli... Club di motociclisti scambisti... Le orge nel prato con gli stivali Alpinestars ai piedi per nn pungersi ��

Comment

• Font Size
                          Pinzo soffrirebbe a leggere queste cose
                          Non ? rilevante [emoji16]

Comment

• Font Size
                            Gite solo per fanciulle?
                            Io mi ricordo le uscite coi motomonelli... Club di motociclisti scambisti... Le orge nel prato con gli stivali Alpinestars ai piedi per nn pungersi 😂
                            [emoji14] [emoji14] [emoji14] [emoji14]

Comment

• Font Size
                              Rispetto al passato ci sono meno motocicliste, questo ? vero.

Gite solo per fanciulle?
                              Su weRide ne trovi a bizzeffe, non so dirti se poi escono solo tra loro le varie combriccole di fanciulle, non credo.

Inviato da Asus zenfone 3

Comment

• Font Size
                                Allora non avevo intenzione di rientrare ma un utente mi ha detto che si parla ancora di me...
                                Quindi, punto n.1: non mi interessa pi? scrivere, mi ? passata la voglia...
                                punto n.2: a me non interessano affatto i forum femminili, non ho bisogno di altre ragazze per giri in moto, la mia piccola compagnia di amici ce l'ho.

Che voi crediate o meno alla mia passione per le moto conta meno di zero...d'altronde non mi conoscete neanche.

Per tanto evitate di parlare ancora di me, utente ddg come altri che ad un certo punto si stanca e se ne va...punto.

Buona giornata a tutti

Comment

X
                                Working...
                                X