Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Faccio outing...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Amanti della gnocca...buongiorno.
    P.S. In passato ho attaccato Ylenia asserendo che era un fake, ? capitato perch? quello era un periodo caldo per i fake... Lei ? l'unica che imperterrita ? rimasta e sinceramente ne sono contento perch? in tutte le sue discussioni non ha mai offeso nessuno anzi direi che ? successo il contrario...per me che sia realmente una "ragazza di 20 anni o che sia un vecchio di 80" a questo punto non mi cambia la vita...ben venga nel forum visto che quando scrive Lei tira pi? di un carro di Buoi...:1:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Dettagli :gaen:
      Paraculo

Comment

• Font Size
        Originally posted by bubilillo View Post
        Paraculo
        Paracarro

Comment

• Font Size
          Originally posted by bubilillo View Post
          Amanti della gnocca...buongiorno.
          P.S. In passato ho attaccato Ylenia asserendo che era un fake, ? capitato perch? quello era un periodo caldo per i fake... Lei ? l'unica che imperterrita ? rimasta e sinceramente ne sono contento perch? in tutte le sue discussioni non ha mai offeso nessuno anzi direi che ? successo il contrario...per me che sia realmente una "ragazza di 20 anni o che sia un vecchio di 80" a questo punto non mi cambia la vita...ben venga nel forum visto che quando scrive Lei tira pi? di un carro di Buoi...:1:
          ottimo..piano piano...ma si arriva a tutto...e tutti con il loro passo si rendono conto..o almeno quasi tutti

Comment

• Font Size
            Originally posted by nitronori1 View Post
            A proposito,avete visto che Lapo non ? stato condannato?
            un grande!!!

Comment

• Font Size
              Prove di forza ?

Carapintadas ... guardi troppi film di fantascienza
              non cercare di nasconderti dietro ad un dito...siamo adulti tutti..poi chi pi? chi meno intelligenti,quindi lascia stare la fantascienza...sii pi? terrestre

Comment

• Font Size
                Bubilillo io non mi ostino a niente ! Se tu avessi letto bene , sapresti che abbiamo (io cosi come anche gli altri) mollato l'interesse di discutere di qualcosa in 4 chiacchere .

L'elevato l'hai inventato tu io non vedo basi per discutere di qualcosa "elevato" ... semmai l'aspirazione era di poter fare discorsi sensati invece di "spam , tetteculocassimassi , gay , panzapiena , cioccostinco , ciao spammoni, buongiorno spammoni , buoannotte spammoni e via dicendo"
                quella foto della marmitta piena di carne...si pu? tranquillamente togliere..non confondiamo la sana spamm con cavolate...non passiamo dalla santa inquisizione..ai raduni stile isola di white

Comment

• Font Size
                  OT slevin non ricevi i messaggi sei pieno come me..dopo mezzogiorno
                  fine OT

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    fine OT
                    Perch? dopo le 20 sei mezzo vuoto?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nitronori1 View Post
                      Perch? dopo le 20 sei mezzo vuoto?
                      dipende...dai gg

Comment

• Font Size

fine OT

Fatta pulizia

Comment

• Font Size
                          fine OT
                          C'? un off topic di un off topic?non lo sapevo [emoji16]

Comment

• Font Size
                            rega..??

mica sar? stato artefice della defezione dell'unica patata di ddg ??

se fosse cosi' ditele che la vado a prendere in porsche (visto la preferenza) con tanto di deraponi e la porto al ristorante di pesce almeno 2 forchette per farmi perdonare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              rega..??

mica sar? stato artefice della defezione dell'unica patata di ddg ??

se fosse cosi' ditele che la vado a prendere in porsche (visto la preferenza) con tanto di deraponi e la porto al ristorante di pesce almeno 2 forchette per farmi perdonare
                              aumenta le forchette...plumone

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dihart View Post
                                C'? un off topic di un off topic?non lo sapevo [emoji16]
                                studia..gnurant

Comment

X
                                Working...
                                X