Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Faccio outing...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lele, non volevo e non voglio attaccare nessuno, ho constatato che QUELLA battuta ha risollevato una questione fastidiosa e gi? passata e che appena fatta il gruppetto si ? ringalluzzito. Il risultato ? quello di aver allontanato l'utente con una sorta di "mobbing", come se fosse non gradito. Questo non mi ? mai piaciuto, nemmeno quando capitava a scuola.

Comment

• Font Size
      Vedi il lato positivo : la permalosia ? femmina pertanto se l'utente ? cosi risentita per ste sciocchezze , allora ? sicuramente una ragazzina (non sono tanto bravo come comico , ma questa mia ? una battuta scherzosa)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Alem , mi sono gi? scusato con Giova per aver nominato l'intoccabile Ylenia .

Inkia ... la idolatrate manco fosse un'amica di vecchia data

Ad ogni modo il teatro su Ylenia lo avete fatto voi ... Dihart ha scritto una battuta , io l'ho replicata e poi son pagine e pagine che si continua a menarla per una battuta
        Minchia almeno mi hai fatto ridere (ora s?, quando facevi le "battute" assieme a Dihart, secondo la tua attuale versione, manco per idea)...

Il grassettato ? vero tanto quanto il fatto che io abbia 6 CAZZI...

...magari ho pure riaperto IO la discussione su Ylenia dopo che avevamo detto basta, eh? E' che proprio su questo non ce la fai a trattenerti...

Ora scusami, devo scrivere entro un'ora ad uno studio legale a Londra per una cosa piuttosto importante quindi non posso replicare oltre.

Per? magari smettila di dire belinate e di scentrare volutamente il problema facendo finta di non capire/distorcendo/parlando d'altro che nessuno qui ha 10 anni, men che meno il sottoscritto che, per inciso, quando vuol scherzare scherza ma se decide di essere serio ? in grado di esserlo pi? del 99,9% degli utenti.

Anzi, per essere preciso, tolti Stradi e Wild, che per? non scrive pi? (e forse Mano, per alcune cose) e coi quali mi metto alla pari, ti garantisco che posso essere pi? serio di tutti gli altri.

E l'ho dimostrato sul forum con interventi concreti, anche in ambito legale, alcuni dei quali utili a volte a vincere cause o condizionare la propria vita con delle scelte. Cose concrete, spendibili e legalmente riscontrabili tramite professionisti specializzati.

Perch? oltre alle cose di cui ti rendi conto benissimo e sulle quali fai il finto tonto, ci sono anche cose di cui non ti rendi conto.
        Perch? il forum E' reale, a dispetto di ci? che molti credono, cos? come le persone che ci sono dietro, indipendentemente dal fatto che corrispondano a ci? che dicano di essere qui o meno.

Tutto pu? essere ricondotto alla vita reale, non dimenticatelo mai quando agite qui, come altrove sul web...

Ciao

P.S.: ovviamente, come gi? detto in un mio precedente messaggio, non ti devi n? dovevi scusare con me, tantomeno per avere "nominato" Ylenia.
        Last edited by giova3419; 26-01-17, 09:39.

Comment

• Font Size
          Giova , rileggi meglio quello che ho scritto . Temo tu non abbia letto bene vista la patafiata di risposta

Io ti ho risposto oggi perch? ho letto oggi ...

Comment

• Font Size
            Prove di forza ?

Carapintadas ... guardi troppi film di fantascienza [emoji38]
            No,colpa delle moto cinesi [emoji23]

Comment

• Font Size
              Amanti dei troll e delle trolle, buongiorno.

Comment

• Font Size
                Originally posted by giova3419 View Post
                Minchia almeno mi hai fatto ridere (ora s?, quando facevi le "battute" assieme a Dihart, secondo la tua attuale versione, manco per idea)...

Il grassettato ? vero tanto quanto il fatto che io abbia 6 CAZZI...

...magari ho pure riaperto IO la discussione su Ylenia dopo che avevamo detto basta, eh? E' che proprio su questo non ce la fai a trattenerti...

Ora scusami, devo scrivere entro un'ora ad uno studio legale a Londra per una cosa piuttosto importante quindi non posso replicare oltre.

Per? magari smettila di dire belinate e di scentrare volutamente il problema facendo finta di non capire/distorcendo/parlando d'altro che nessuno qui ha 10 anni, men che meno il sottoscritto che, per inciso, quando vuol scherzare scherza ma se decide di essere serio ? in grado di esserlo pi? del 99,9% degli utenti.

Anzi, per essere preciso, tolti Stradi e Wild, che per? non scrive pi? (e forse Mano, per alcune cose) e coi quali mi metto alla pari, ti garantisco che posso essere pi? serio di tutti gli altri.

E l'ho dimostrato sul forum con interventi concreti, anche in ambito legale, alcuni dei quali utili a volte a vincere cause o condizionare la propria vita con delle scelte. Cose concrete, spendibili e legalmente riscontrabili tramite professionisti specializzati.

Perch? oltre alle cose di cui ti rendi conto benissimo e sulle quali fai il finto tonto, ci sono anche cose di cui non ti rendi conto.
                Perch? il forum E' reale, a dispetto di ci? che molti credono, cos? come le persone che ci sono dietro, indipendentemente dal fatto che corrispondano a ci? che dicano di essere qui o meno.

Tutto pu? essere ricondotto alla vita reale, non dimenticatelo mai quando agite qui, come altrove sul web...

Ciao

P.S.: ovviamente, come gi? detto in un mio precedente messaggio, non ti devi n? dovevi scusare con me, tantomeno per avere "nominato" Ylenia.
                Ed io che ti ho fatto conoscere i like di tapatalk. ..
                Cattivone [emoji14]

Comment

• Font Size
                  Amanti del pisello , amanti della gnagna e amanti di tutti e due buongiorno

Comment

• Font Size
                    Ma dopo 18 pagine si pu? sapere se il mio paesano preferisce il belin o la mussa?
                    Si scherza Giova

Comment

• Font Size
                      Originally posted by roby1098s View Post
                      Amanti del pisello , amanti della gnagna e amanti di tutti e due buongiorno
                      A proposito,avete visto che Lapo non ? stato condannato?

Comment

• Font Size
                        Roby hai tolto la firma vedo, hai finito di ficcarlo nella marmitta?
                        Ma l'avevi fatta cos?? [emoji6]

Comment

• Font Size
                          Ciao Slevin , no non ho tolto la firma ? che sto scrivendo da pc e con il pc ho la firma vecchia ... cmq si pi? o meno le mie marmitte sono cosi hahahahahah

Comment

• Font Size
                            Originally posted by roby1098s View Post
                            Ciao Slevin , no non ho tolto la firma ? che sto scrivendo da pc e con il pc ho la firma vecchia ... cmq si pi? o meno le mie marmitte sono cosi hahahahahah

[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji106]

Comment

• Font Size
                              Constatato il livello dell'utenza , non vedo pi? alcun senso nel stare a limitare lo spam ... a mio avviso non ha pi? alcun senso stare a creare malumore e screzi per "arginare" lo spam visto che manca la sostanza per discutere di qualcosa un p? pi? "elevato" (non che ci voglia gran che ad elevarsi da questo livello )
                              Bubilillo io non mi ostino a niente ! Se tu avessi letto bene , sapresti che abbiamo (io cosi come anche gli altri) mollato l'interesse di discutere di qualcosa in 4 chiacchere .

L'elevato l'hai inventato tu io non vedo basi per discutere di qualcosa "elevato" ... semmai l'aspirazione era di poter fare discorsi sensati invece di "spam , tetteculocassimassi , gay , panzapiena , cioccostinco , ciao spammoni, buongiorno spammoni , buoannotte spammoni e via dicendo"

Notare il grassetto...che altro dire...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bubilillo View Post
                                Notare il grassetto...che altro dire...
                                Dettagli :gaen:
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 26-01-17, 13:56.

Comment

X
                                Working...
                                X