Lele, non volevo e non voglio attaccare nessuno, ho constatato che QUELLA battuta ha risollevato una questione fastidiosa e gi? passata e che appena fatta il gruppetto si ? ringalluzzito. Il risultato ? quello di aver allontanato l'utente con una sorta di "mobbing", come se fosse non gradito. Questo non mi ? mai piaciuto, nemmeno quando capitava a scuola.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Faccio outing...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Vedi il lato positivo : la permalosia ? femmina pertanto se l'utente ? cosi risentita per ste sciocchezze , allora ? sicuramente una ragazzina(non sono tanto bravo come comico , ma questa mia ? una battuta scherzosa)
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAlem , mi sono gi? scusato con Giova per aver nominato l'intoccabile Ylenia .
Inkia ... la idolatrate manco fosse un'amica di vecchia data
Ad ogni modo il teatro su Ylenia lo avete fatto voi ... Dihart ha scritto una battuta , io l'ho replicata e poi son pagine e pagine che si continua a menarla per una battuta
Il grassettato ? vero tanto quanto il fatto che io abbia 6 CAZZI...
...magari ho pure riaperto IO la discussione su Ylenia dopo che avevamo detto basta, eh? E' che proprio su questo non ce la fai a trattenerti...
Ora scusami, devo scrivere entro un'ora ad uno studio legale a Londra per una cosa piuttosto importante quindi non posso replicare oltre.
Per? magari smettila di dire belinate e di scentrare volutamente il problema facendo finta di non capire/distorcendo/parlando d'altro che nessuno qui ha 10 anni, men che meno il sottoscritto che, per inciso, quando vuol scherzare scherza ma se decide di essere serio ? in grado di esserlo pi? del 99,9% degli utenti.
Anzi, per essere preciso, tolti Stradi e Wild, che per? non scrive pi? (e forse Mano, per alcune cose) e coi quali mi metto alla pari, ti garantisco che posso essere pi? serio di tutti gli altri.
E l'ho dimostrato sul forum con interventi concreti, anche in ambito legale, alcuni dei quali utili a volte a vincere cause o condizionare la propria vita con delle scelte. Cose concrete, spendibili e legalmente riscontrabili tramite professionisti specializzati.
Perch? oltre alle cose di cui ti rendi conto benissimo e sulle quali fai il finto tonto, ci sono anche cose di cui non ti rendi conto.
Perch? il forum E' reale, a dispetto di ci? che molti credono, cos? come le persone che ci sono dietro, indipendentemente dal fatto che corrispondano a ci? che dicano di essere qui o meno.
Tutto pu? essere ricondotto alla vita reale, non dimenticatelo mai quando agite qui, come altrove sul web...
Ciao
P.S.: ovviamente, come gi? detto in un mio precedente messaggio, non ti devi n? dovevi scusare con me, tantomeno per avere "nominato" Ylenia.Last edited by giova3419; 26-01-17, 09:39.
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostMinchia almeno mi hai fatto ridere (ora s?, quando facevi le "battute" assieme a Dihart, secondo la tua attuale versione, manco per idea)...
Il grassettato ? vero tanto quanto il fatto che io abbia 6 CAZZI...
...magari ho pure riaperto IO la discussione su Ylenia dopo che avevamo detto basta, eh? E' che proprio su questo non ce la fai a trattenerti...
Ora scusami, devo scrivere entro un'ora ad uno studio legale a Londra per una cosa piuttosto importante quindi non posso replicare oltre.
Per? magari smettila di dire belinate e di scentrare volutamente il problema facendo finta di non capire/distorcendo/parlando d'altro che nessuno qui ha 10 anni, men che meno il sottoscritto che, per inciso, quando vuol scherzare scherza ma se decide di essere serio ? in grado di esserlo pi? del 99,9% degli utenti.
Anzi, per essere preciso, tolti Stradi e Wild, che per? non scrive pi? (e forse Mano, per alcune cose) e coi quali mi metto alla pari, ti garantisco che posso essere pi? serio di tutti gli altri.
E l'ho dimostrato sul forum con interventi concreti, anche in ambito legale, alcuni dei quali utili a volte a vincere cause o condizionare la propria vita con delle scelte. Cose concrete, spendibili e legalmente riscontrabili tramite professionisti specializzati.
Perch? oltre alle cose di cui ti rendi conto benissimo e sulle quali fai il finto tonto, ci sono anche cose di cui non ti rendi conto.
Perch? il forum E' reale, a dispetto di ci? che molti credono, cos? come le persone che ci sono dietro, indipendentemente dal fatto che corrispondano a ci? che dicano di essere qui o meno.
Tutto pu? essere ricondotto alla vita reale, non dimenticatelo mai quando agite qui, come altrove sul web...
Ciao
P.S.: ovviamente, come gi? detto in un mio precedente messaggio, non ti devi n? dovevi scusare con me, tantomeno per avere "nominato" Ylenia.
Cattivone [emoji14]
Comment
-
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostConstatato il livello dell'utenza , non vedo pi? alcun senso nel stare a limitare lo spam ... a mio avviso non ha pi? alcun senso stare a creare malumore e screzi per "arginare" lo spam visto che manca la sostanza per discutere di qualcosa un p? pi? "elevato" (non che ci voglia gran che ad elevarsi da questo livello)
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBubilillo io non mi ostino a niente ! Se tu avessi letto bene , sapresti che abbiamo (io cosi come anche gli altri) mollato l'interesse di discutere di qualcosa in 4 chiacchere .
L'elevato l'hai inventato tuio non vedo basi per discutere di qualcosa "elevato" ... semmai l'aspirazione era di poter fare discorsi sensati invece di "spam , tetteculocassimassi , gay , panzapiena , cioccostinco , ciao spammoni, buongiorno spammoni , buoannotte spammoni e via dicendo"
Notare il grassetto...che altro dire...
Comment
-
Originally posted by bubilillo View PostNotare il grassetto...che altro dire...Last edited by Lele-R1-Crash; 26-01-17, 13:56.
Comment
X
Comment