Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Faccio outing...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by giova3419 View PostOde al pisello... :gaen:
Un qualcosa che ? s? bello,
lo ha financo mio fratello,
talvolta udir l'ho appellato fringuello,
pu? dir la donzella di cercar l'augello
ma sempre percossa vuol esser da quello,
d'uso comune nomato pisello...
M'? uscita cos?, aulica...:gaen:
P.S.: L'uomo (inteso come razza umana) ? l'animale pi? adattabile...mancando qui in misura ormai pressoch? totale le donzelle...si trover? comunque un equilibrio... :gaen:vieteremo la vendita del rosatello nella tua zona!!!
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostAssolutamente s?. Il mio basta era gi? nel grassetto del mio messaggio di prima. Non ne parlo pi?, come detto
"Comunque la si pensi su questa cosa qui ? O.T"
Off Topic di cosa ? Stiamo parlando di che argomento ? Essere off topic del nulla ? dura eh !
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostOk . Il nocciolo comunque sta in questa frase che ho letto solo oggi :
Off Topic di cosa ? Stiamo parlando di che argomento ? Essere off topic del nulla ? dura eh !
:gaen:
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostOk . Il nocciolo comunque sta in questa frase che ho letto solo oggi :
Il 3D ? su Giova e sulle sue preferenze, che sia un 3D leggero ? palese, altrettanto che se invece di parlare dei gusti di Giova si parla SU Ylenia ? altrettanto OT di parlare di **** nel topic dei vegani.
Comment
-
-
Originally posted by bubilillo View PostLele, quello che forse ti ostini a non capire ? che non tutti hanno voglia di discutere di qualcosa di elevato, gli argomenti non mancano di certo su DDG...ma visto che siamo su 4 chiacchere credo che lo scopo sia scrivere nei 3D che ogni utente ritiene degno...se a me va di scrivere e rispondere in maniera burlesca ? perch? mi va di cazzeggiare un p? giusto per staccare la spina dal solito tran tran...se per te elevato significa scrivere o rispondere su fatti accaduti e riportati da giornali e notiziari tv quelli li leggo e li vedo tutti i giorni, quindi scrivere o rispondere ai soliti 3D di informazione a me non interessa, li leggo ne prendo atto e vado oltre...quando invece trovo dei 3D spassosi come questo allora si che mi interessa e mi diverte...buona vita.Bubilillo io non mi ostino a niente ! Se tu avessi letto bene , sapresti che abbiamo (io cosi come anche gli altri) mollato l'interesse di discutere di qualcosa in 4 chiacchere .
L'elevato l'hai inventato tuio non vedo basi per discutere di qualcosa "elevato" ... semmai l'aspirazione era di poter fare discorsi sensati invece di "spam , tetteculocassimassi , gay , panzapiena , cioccostinco , ciao spammoni, buongiorno spammoni , buoannotte spammoni e via dicendo"
Last edited by Lele-R1-Crash; 26-01-17, 09:05.
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postci sono solo diversi tipi di utenti...chi ? serioso anche nel tempo libero e chi no...bastava lasciare vivere le due realt? senza prove di forza che hanno scontentato tutti.Il livello non c'entra...e potrebbe essere anche superiore in chi si vuole rilassare fuori dal lavoro.
Carapintadas ... guardi troppi film di fantascienza
Comment
-
Originally posted by alem74 View Post...mmmhhh, Lele, questo ? "wet-mirror-climbing"
Il 3D ? su Giova e sulle sue preferenze, che sia un 3D leggero ? palese, altrettanto che se invece di parlare dei gusti di Giova si parla SU Ylenia ? altrettanto OT di parlare di **** nel topic dei vegani.
Inkia ... la idolatrate manco fosse un'amica di vecchia data
Ad ogni modo il teatro su Ylenia lo avete fatto voi ... Dihart ha scritto una battuta , io l'ho replicata e poi son pagine e pagine che si continua a menarla per una battuta
Comment
X
Comment