Originally posted by giova3419
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Faccio outing...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Sideman View PostGiova n.1
avete
visto come si fa??? frocci veri....
lui fa il finto froccio e subito si accaparra le prenotazioni della gnocca...
grandissima tattica Giova...
ora ce provo purio...
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostSide, per? devi offrire tartaruga, petto da super Sayan e bicipiti a mo di palla ovale...
solo che se lo metto nell'avatar, Mito poi mi banna e non posso pi? raccogliere l'invito della bella Ylenia...
:gaen::gaen::gaen:
Comment
-
comunque continuando da dove ero rimasto...
Originally posted by giova3419 View Post?mi sono accorto che oltre alla passera mi piace anche?
?insomma, tutto purch? sia collegato ad un corpo femminile?.tendenzialmente corpo femminile figo... insomma, COL ***** CHE MI PIACE IL *****!!! Tantomeno gli uomini? BLEAH?
Piuttosto molti di voi, cos? pettegolE e curiosE, mi sono sembrate un po? delle?aehm?
E quindi vi dico (a quelli che avevano gi? capito, ecc...)...PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Ma a parte questo, venendo al nocciolo della questione, si diceva?
?YLENIA, GUARDA CHE MI RICORDO COSA HAI SCRITTO?.QUINDI?!? Che dici?
YLENIUCCIAAAAAAA?
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Postcomunque continuando da dove ero rimasto...
?il culo, le tette, la bocca, gli occhi, l?ombelico, le dita dei piedi, ma anche delle mani, v?, un sederino violaceo dalle sculacciate, e molto altro che taccio per decenza?:gaen:
?insomma, tutto purch? sia collegato ad un corpo femminile?.tendenzialmente corpo femminile figo... insomma, COL ***** CHE MI PIACE IL *****!!! Tantomeno gli uomini? BLEAH?
Piuttosto molti di voi, cos? pettegolE e curiosE, mi sono sembrate un po? delle?aehm?
E quindi vi dico (a quelli che avevano gi? capito, ecc...)...PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Ma a parte questo, venendo al nocciolo della questione, si diceva?
?YLENIA, GUARDA CHE MI RICORDO COSA HAI SCRITTO?.QUINDI?!? Che dici?
YLENIUCCIAAAAAAA?
Comment
-
-
-
Originally posted by nitronori1 View PostSSSShhhhh....basta non dirlo
Abbiamo voluto provare e vedere se sarebbero nate discussioni interessanti . Ma si constata semplicemente che il livello ? questo pertanto meglio lasciare la gente libera di sfogarsi come meglio crede .
Tanto di che altro si vuol parlare se non tette , culi , spam e gossip ?
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Postcomunque continuando da dove ero rimasto...
?il culo, le tette, la bocca, gli occhi, l?ombelico, le dita dei piedi, ma anche delle mani, v?, un sederino violaceo dalle sculacciate, e molto altro che taccio per decenza?:gaen:
E devi arrivare alla quarantina per capire questo
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMah in realt? , in merito allo spam come vedete non si dice pi? gran che da parte della moderazione .
Abbiamo voluto provare e vedere se sarebbero nate discussioni interessanti . Ma si constata semplicemente che il livello ? questo pertanto meglio lasciare la gente libera di sfogarsi come meglio crede .
Tanto di che altro si vuol parlare se non tette , culi , spam e gossip ?
Comment
X
Comment