Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Faccio outing...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    ... nessuno vi cagherebbe
    Lo dici te...

Comment

• Font Size
      oddio... non per dire, ma e' improbabile che s'interessi a voi uno "come" giova
      al limite puo' chiedervi consigli per le creme depilatorie
      e ho idea che non sia quello l'interesse che vorresti "risvegliare" in un maschio

Comment

• Font Size
        Originally posted by giova3419 View Post
        Beh ragazzi, non so voi...ma i gay/bi lavorano eh...

magari forse...non potevo collegarmi finora? Manica di fancazzisti...

P.S.: Mano sempre in pole...s? ho fatto la domanda per Giudice tributario, ovviamente ancora tutto in alto mare...hano solo nominato la commissione per ora...

P.P.S.: rimetto la mia foto (che secondo me ? abbastanza intonata al tema e che comunque avevo tolto da mesi eh...) e vi dico...attimo di pazienza...
        non ho capito

intendi lavorano perch? di fatto quella dei gay ? una lobby, quindi facendone parte hai pi? opportunit? lavorative

o intendi prostituzione, nella maggior parte dei casi con uomini, perch? maggiormente richiesta

Comment

• Font Size
          oddio... non per dire, ma e' improbabile che s'interessi a voi uno "come" giova
          al limite puo' chiedervi consigli per le creme depilatorie
          e ho idea che non sia quello l'interesse che vorresti "risvegliare" in un maschio
          Scusa, avevo capito male io...

Eh in uomo vorrei risvegliare altro...diciamo

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ylenia View Post
              Scusa, avevo capito male io...

Eh in uomo vorrei risvegliare altro...diciamo
              Ovvero tutto ci? che non vedi nella foto...
              per? ti sei buttata a capofitto su 2 addominali scolpiti...tralasciando il "resto"...
              poi ci si lamenta se si trova una delusione...

Comment

• Font Size
                e poi siamo noi i rincoglioniti che vediamo 2 tette e non capiamo piu' nulla

per loro bastano gli addominali... ecco perche' ci tengo tanto ai miei, e d'inverno li proteggo sotto un generoso strato di grasso...

Comment

• Font Size

per loro bastano gli addominali... ecco perche' ci tengo tanto ai miei, e d'inverno li proteggo sotto un generoso strato di grasso...
                  E' una cura molto importante alla quale tengo tanto anch'io! :gaen:

Comment

• Font Size
                    Pensavo che il grano contasse pi? degli addominali :1: ah,ah

Guglielmo.. difatti anche io li tengo in letargo protetti da una fitta coltre di adipe... la natura fa cos? da milioni di anni.. chi sono io per andare contro?

Comment

• Font Size

c'? una differenza sostanziale

noi possiamo rincoglionirci per 2 tette ed un bel culo, ma in effetti dobbiamo farci degli utilizzi per i quali non ? richiesto un funzionamento attivo da parte di quelle zone anatomiche
                      sono belle morbide confortevoli, le usiamo per i nostri scopi

per la femmina, c'? in vece un grosso rischio

farsi acchiappare da una tartaruga o da un fondo schiena perfetto, e poi la mazza non funziona

magari funziona male e poco

magari funziona bene per pochi secondi e spruzza al tempo di un giro di marietto al mugello

insomma tutte cose spiacevoli per le quali alla fine te fai poco di un estetica perfetta e accattivante

Comment

• Font Size
                        ma infatti... e d'estate si lavora per ricostruire la protezione che l'inverno, con le sue temperature rigide, fa diminuire

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          c'? una differenza sostanziale

noi possiamo rincoglionirci per 2 tette ed un bel culo, ma in effetti dobbiamo farci degli utilizzi per i quali non ? richiesto un funzionamento attivo da parte di quelle zone anatomiche
                          sono belle morbide confortevoli, le usiamo per i nostri scopi

per la femmina, c'? in vece un grosso rischio

farsi acchiappare da una tartaruga o da un fondo schiena perfetto, e poi la mazza non funziona

magari funziona male e poco

magari funziona bene per pochi secondi e spruzza al tempo di un giro di marietto al mugello

insomma tutte cose spiacevoli per le quali alla fine te fai poco di un estetica perfetta e accattivante

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sideman View Post
                            Ovvero tutto ci? che non vedi nella foto...
                            per? ti sei buttata a capofitto su 2 addominali scolpiti...tralasciando il "resto"...
                            poi ci si lamenta se si trova una delusione...
                            Ma guarda che io scherzo...
                            A me fino ad ora mi sono piaciuti uomini che di addominali non c'era neanche l'ombra a parte qualche caso...

Io guardo l'uomo nel complesso...

Comment

• Font Size

Voi siete rincoglioniti dal mattino alla sera...una bella gnocca davanti e ciao...vi perdete

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ylenia View Post
                                Ma guarda che io scherzo...
                                A me fino ad ora mi sono piaciuti uomini che di addominali non c'era neanche l'ombra a parte qualche caso...

Io guardo l'uomo nel complesso...
                                brava
                                pure io guardo la donna nel suo complesso...(tette/culo)

scherzo eh...non voglio bruciarmi lepur minime possibilit? ...con l'ultimo tuo post mi sento di nuovo in corsa...

Comment

X
                                Working...
                                X