Originally posted by Larsen_EE
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Faccio outing...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
oddio... non per dire, ma e' improbabile che s'interessi a voi uno "come" giova
al limite puo' chiedervi consigli per le creme depilatorie
e ho idea che non sia quello l'interesse che vorresti "risvegliare" in un maschio
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by giova3419 View PostBeh ragazzi, non so voi...ma i gay/bi lavorano eh...
magari forse...non potevo collegarmi finora? Manica di fancazzisti...
P.S.: Mano sempre in pole...s? ho fatto la domanda per Giudice tributario, ovviamente ancora tutto in alto mare...hano solo nominato la commissione per ora...
P.P.S.: rimetto la mia foto (che secondo me ? abbastanza intonata al tema e che comunque avevo tolto da mesi eh...) e vi dico...attimo di pazienza...
intendi lavorano perch? di fatto quella dei gay ? una lobby, quindi facendone parte hai pi? opportunit? lavorative
o intendi prostituzione, nella maggior parte dei casi con uomini, perch? maggiormente richiesta
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postoddio... non per dire, ma e' improbabile che s'interessi a voi uno "come" giova
al limite puo' chiedervi consigli per le creme depilatorie
e ho idea che non sia quello l'interesse che vorresti "risvegliare" in un maschio
Eh in uomo vorrei risvegliare altro...diciamo
Comment
-
Originally posted by Ylenia View PostScusa, avevo capito male io...
Eh in uomo vorrei risvegliare altro...diciamo
per? ti sei buttata a capofitto su 2 addominali scolpiti...tralasciando il "resto"...
poi ci si lamenta se si trova una delusione...
Comment
-
e poi siamo noi i rincoglioniti che vediamo 2 tette e non capiamo piu' nulla
per loro bastano gli addominali... ecco perche' ci tengo tanto ai miei, e d'inverno li proteggo sotto un generoso strato di grasso...
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Poste poi siamo noi i rincoglioniti che vediamo 2 tette e non capiamo piu' nulla
per loro bastano gli addominali... ecco perche' ci tengo tanto ai miei, e d'inverno li proteggo sotto un generoso strato di grasso...
Comment
-
Pensavo che il grano contasse pi? degli addominali :1: ah,ah
Guglielmo.. difatti anche io li tengo in letargo protetti da una fitta coltre di adipe... la natura fa cos? da milioni di anni.. chi sono io per andare contro?
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Larsen_EE View Poste poi siamo noi i rincoglioniti che vediamo 2 tette e non capiamo piu' nulla
noi possiamo rincoglionirci per 2 tette ed un bel culo, ma in effetti dobbiamo farci degli utilizzi per i quali non ? richiesto un funzionamento attivo da parte di quelle zone anatomiche
sono belle morbide confortevoli, le usiamo per i nostri scopi
per la femmina, c'? in vece un grosso rischio
farsi acchiappare da una tartaruga o da un fondo schiena perfetto, e poi la mazza non funziona
magari funziona male e poco
magari funziona bene per pochi secondi e spruzza al tempo di un giro di marietto al mugello
insomma tutte cose spiacevoli per le quali alla fine te fai poco di un estetica perfetta e accattivante
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postc'? una differenza sostanziale
noi possiamo rincoglionirci per 2 tette ed un bel culo, ma in effetti dobbiamo farci degli utilizzi per i quali non ? richiesto un funzionamento attivo da parte di quelle zone anatomiche
sono belle morbide confortevoli, le usiamo per i nostri scopi
per la femmina, c'? in vece un grosso rischio
farsi acchiappare da una tartaruga o da un fondo schiena perfetto, e poi la mazza non funziona
magari funziona male e poco
magari funziona bene per pochi secondi e spruzza al tempo di un giro di marietto al mugello
insomma tutte cose spiacevoli per le quali alla fine te fai poco di un estetica perfetta e accattivante
Comment
-
Originally posted by Sideman View PostOvvero tutto ci? che non vedi nella foto...
per? ti sei buttata a capofitto su 2 addominali scolpiti...tralasciando il "resto"...
poi ci si lamenta se si trova una delusione...
A me fino ad ora mi sono piaciuti uomini che di addominali non c'era neanche l'ombra a parte qualche caso...
Io guardo l'uomo nel complesso...
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Ylenia View PostMa guarda che io scherzo...
A me fino ad ora mi sono piaciuti uomini che di addominali non c'era neanche l'ombra a parte qualche caso...
Io guardo l'uomo nel complesso...
pure io guardo la donna nel suo complesso...(tette/culo)
scherzo eh...non voglio bruciarmi lepur minime possibilit? ...con l'ultimo tuo post mi sento di nuovo in corsa...
Comment
X
Comment