Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
x voi comica,x me che sono nel settore e pago,oltre a inps,suolo pubblico,spazzatura,e tutto,IO,SE NON FACCIO UNO SCONTRINO,mi vengono a rompere i c####ni e far la multa,a loro manco li cagano
x voi comica,x me che sono nel settore e pago,oltre a inps,suolo pubblico,spazzatura,e tutto,IO,SE NON FACCIO UNO SCONTRINO,mi vengono a rompere i c####ni e far la multa,a loro manco li cagano
Comica x niente, ti assicuro...era in risposta al messaggio prima dove si chiedeva cosa facessero le fdo.
Sul sommerso se n'? parlato e se ne parler? ancora...
Comica x niente, ti assicuro...era in risposta al messaggio prima dove si chiedeva cosa facessero le fdo.
Sul sommerso se n'? parlato e se ne parler? ancora...
la prov. di RN ? in prima linea contro abusivismo e contraffazzione con squadre specializzate...ma non sempre trovano l'aiuto del cittadino,anzi..spesso ? proprio il contrario
Chiaro,tanto se fanno la multa a loro mica la pagano
Le LV fatte di plastica.. parliamone. Poi ti arriva per le mani la falsa vera e capisci quanto ? il ricarico.
Si torna sempre l?...
Non stanno rubando a nessuno, pagano le tasse e producono ricchezza, questo compiacersi del metterlo nel cu.lo a un azienda con grandi ricarichi me sembra un po' l'invidia di chi vorrebbe ma non pu? permetterselo...
la prov. di RN ? in prima linea contro abusivismo e contraffazzione con squadre specializzate...ma non sempre trovano l'aiuto del cittadino,anzi..spesso ? proprio il contrario
Porta pazienza, ma cosa dovrebbe fare il cittadino? Le bancarelle erano ben visibili eh? Dai su...
Vedi,uno pu? aiutare polizia e carabinieri,ma i viGGili proprio no!
Comment