Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diventa ricca resituendo borse false

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mika89 View Post
    x voi comica,x me che sono nel settore e pago,oltre a inps,suolo pubblico,spazzatura,e tutto,IO,SE NON FACCIO UNO SCONTRINO,mi vengono a rompere i c####ni e far la multa,a loro manco li cagano
    E' proprio questo il punto!

Comment

• Font Size
      x voi comica,x me che sono nel settore e pago,oltre a inps,suolo pubblico,spazzatura,e tutto,IO,SE NON FACCIO UNO SCONTRINO,mi vengono a rompere i c####ni e far la multa,a loro manco li cagano

Comica x niente, ti assicuro...era in risposta al messaggio prima dove si chiedeva cosa facessero le fdo.

Sul sommerso se n'? parlato e se ne parler? ancora...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Carlo2811 View Post
        Comica x niente, ti assicuro...era in risposta al messaggio prima dove si chiedeva cosa facessero le fdo.

Sul sommerso se n'? parlato e se ne parler? ancora...
        la prov. di RN ? in prima linea contro abusivismo e contraffazzione con squadre specializzate...ma non sempre trovano l'aiuto del cittadino,anzi..spesso ? proprio il contrario

Comment

• Font Size
          Chiaro,tanto se fanno la multa a loro mica la pagano
          Last edited by mauri954; 28-01-17, 16:20.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Perch? credi non lo facciano?

L'idea della tipa ? encomiabile perch? si base sul fottimento del "sistema" e non della gente comune.

ha un suo senso.
            Le LV fatte di plastica.. parliamone. Poi ti arriva per le mani la falsa vera e capisci quanto ? il ricarico.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              ha un suo senso.

Le LV fatte di plastica.. parliamone. Poi ti arriva per le mani la falsa vera e capisci quanto ? il ricarico.

Si torna sempre l?...
              Non stanno rubando a nessuno, pagano le tasse e producono ricchezza, questo compiacersi del metterlo nel cu.lo a un azienda con grandi ricarichi me sembra un po' l'invidia di chi vorrebbe ma non pu? permetterselo...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Rubano rubano.. Soprattutto se deve pagarla il compagno.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  la prov. di RN ? in prima linea contro abusivismo e contraffazzione con squadre specializzate...ma non sempre trovano l'aiuto del cittadino,anzi..spesso ? proprio il contrario

Porta pazienza, ma cosa dovrebbe fare il cittadino? Le bancarelle erano ben visibili eh? Dai su...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    Vedi,uno pu? aiutare polizia e carabinieri,ma i viGGili proprio no!

Comment

X
                    Working...
                    X